Questa sera arriverà la finalissima di Dance Dance Dance, il programma condotto da Andrea Delogu con Nicolò De Devitiis. La puntata finale della seconda stagione del programma, verrà poi proposta questo venerdì nella seconda serata di TV8. Chi vincerà tra Giulio Berruti e Cristina Marino e Giulia e Silvia Provvedi? Proprio Le Donatella, hanno già trionfato ad un reality show. Ed infatti nel 2015 hanno vinto la decima stagione dell’Isola dei Famosi. Con le loro performance spettacolari e nonostante un privato un poco tormentato (Fabrizio Corona di recente non è stato molto bene), le due sorelle hanno presentato alla giuria delle esibizioni davvero spettacolari. Decidere a chi toccherà il primo posto sarà compito della giuria di esperti formata da Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow, i quali sono chiamati a giudicare i finalisti sia in esibizioni singole che di coppia. Le danze si apriranno con i Golden Duo presentando le coreografie che maggiormente hanno segnato il percorso delle due coppie. Poi si proseguirà con le esibizioni singole e l’ultima esibizione di coppia che decreterà il vincitore assoluto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



FINALE ALL’INSEGNA DELLO SHOW

Una finalissima all’insegna dello show. E’ questo quello che accadrà nella finalissima di Dance Dance Dance in onda oggi, mercoledì 28 marzo, in prima serata su Fox Life. A contendersi il titolo di vincitore saranno due coppie molto diverse. Da una parte ci sarà la coppia formata da Giulia e Silvia Provvedi e, dall’altra, la coppia formata da Cristina Marino, fidanzata di Luca Argentero e dall’attore Giulio Berruti. Quattro concorrenti molto diversi tra loro che, in queste settimane, si sono impegnati, allenati duramente e affrontati anche momenti difficili. Solo una coppia sarà eletta vincitrice dai giudici Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow che dovranno giudicare non solo le esibizioni che vedranno in finale, ma terranno conto anche di tutto il percorso fatto da entrambe le coppie. Sono tanti, infatti, i miglioramenti fatti dalle due coppie ma solo una riuscirà a conquistare la fiducia della giuria: chi sarà, dunque, a trionfare?



IL PERCORSO DI GIULIA E SILVIA PROVVEDI, CRISTINA MARINO E GIULIO BERRUTI

Silvia e Giulia Provvedi sono due ragazze con la musica nel sangue. Partite da X Factor hanno percorso una lunga strada che le ha portato a ballare sul palco di Dance Dance Dance. Le due sorelline hanno affrontato con coraggio tutte le prove dimostrando davvero talentuose. Sono state loro, infatti, le prime a conquistare un posto in finale conquistando i consensi della giuria che, settimana dopo settimana, ha premiato il loro impegno, ma anche la loro bravura. Nel corso del percorso si sono anche emozionati tirando fuori la parte più emotiva di se stessa. Per vincere, però, dovranno battere una coppia agguerritissima come quella di Cristina Marino e Giulio Berruti che, settimana dopo settimana, sono rimasti in gara nonostante abbiano rischiato più volte di essere eliminati. In semifinale sono stati i protagonisti di una straordinaria rimonta e con la vittoria ad un passo non hanno alcuna intenzione di fermarsi ora. Tra le due coppie, sicuramente quella di Cristina e Giulio è quella che ha fatto più miglioramenti. Basterà questo per la vittoria?

Leggi anche

Anticipazioni Endless love, prossime puntate 9, 14 e 16 novembre 2024/ Colpo di scena: Vildan spara a Zeynep