L’ago della bilancia in vista della scelta di Nicolò Brigante sembra propendere sempre più per Marta Pasqualato. Virginia Stablum, dopo aver scoperto che il tronista ha deciso di far conoscere il padre alla rivale e dopo la sua dichiarazione d’amore, ha deciso di non presentarsi più in esterna. Questa decisione è stata da lei confermata quando Nicolò, recatosi a casa sua, è stato da lei rifiutato. Nessuna esterna c’è stata tra loro due e Virginia conferma oggi a Uomini e Donne che non ha intenzione di uscire neppure le prossime volte. Ma questa mossa potrebbe costarle molto caro, visto che Nicolò continua invece ad uscire con Marta con la quale sono arrivati anche nuovi baci. Che quindi per Virginia Stablum la scelta stia davvero iniziando a sfumare sempre più? (Aggiornamento di Anna Montesano)



Il consiglio di Tina Cipollari

Eccezionalmente di mercoledì su Canale 5 tornano i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, che lunedì non è andato in onda per rispetto di Fabrizio Frizzi. Ieri, la puntata del programma di Maria De Filippi è stata dedicata alle troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Oggi, invece, è il turno dei tronisti Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro. Si parte con Nicolò e Virginia Stablum, che nelle scorse puntate aveva annunciato di non voler più andare in esterna con il tronista. Nicolò si presenta a casa di Virginia a Verona, ma lei non vuole scendere perché sta soffrendo a causa sua e le farebbe solo del male vederlo. La corteggiatrice ammette di esserci rimasta male quando Nicolò ha presentato a Marta il padre, dopo che lei gli aveva confessato di essere innamorato di lui. La redazione sale a casa di Virginia senza Nicolò, ma la ragazza ribadisce di non voler assolutamente vedere il tronista. Dopo aver insistito più volte, Nicolò se ne va mandando a quel paese la ragazza. 



Virginia tornerà in esterna con Nicolò?

In studio, dopo aver visto l’esterna di Nicolò e Marta in cui i due si sono baciati appassionatamente, Virginia si arrabbia e non rimpiange di non essersi presentata in esterna visto quello che il tronista fa con la rivale. L’opinionista Tina Cipollari critica duramente Virginia Stablum, dicendo che nessuno è mai morto per essere una “non scelta” e che non dovrebbe  insistere ancora ma andare in esterna con Nicolò. L’opinionista precisa che le sue parole non sono per sostenere Marta. Alla fine Virginia appare titubante sull’andare o meno in esterna la prossima volta. Il giorno dopo la registrazione di questa puntata Virginia Stablum ha scritto su Instagram: “Credo nella potenza di un abbraccio. Ho visto due persone abbracciarsi immensamente, e in quell’abbraccio c’era tutto ciò che volevano dirsi”. Tra i commenti un fan scrive: “Non ti sceglierà Nicolò… purtroppo! Hai sbagliato a dire che sei innamorata di lui, tenersi certe cose per sé fa bene… Per aver perdonato Marta evidentemente ha un sentimento forte che va oltre…”.

Leggi anche

Ilaria Volta e Vincenzo tornano a Uomini e Donne/ Maria contro Barbara: "Messaggio di chi vuole lasciarti"