Cosa c’entra Loredana Lecciso con la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Si interroga Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 così come molti telespettatori. Il dubbio che in questa crisi tra i due cantanti possa averci messo lo zampino l’ex compagna di Al Bano Carrisi lo lancia un articolo pubblicato da Novella 2000, dove si conferma che tra i due ci sia una rottura molto più profonda di quanto si creda. Poi si legge: “C’è anche chi nell’ultimo periodo ha segnalato la presenza nella vita del cantante di una fan fedele e affettuosa, Loredana Lecciso: qualche anno fa si parlò perfino di un flirt con lei”. A questo la Lecciso aveva però risposto: “A questa domanda non posso rispondere, quello che posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi”. Non proprio una smentita, che aveva scaldato il gossip poi però spento dal fatto che la coppia non aveva accusato alcun problema di fronte a questo. L’articolo però, tornando a oggi, chiarisce: “Tra Gigi e Anna non ci sono altre persone, nessun tradimento. Le corna non c’entrano”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“LE STORIE SONO SEMPRE VERE”
Ancora una volta Anna Tatangelo non sembra chiudere definitivamente le porte a Gigi D’Alessio e ad un loro possibile ritorno insieme. In queste settimane la cantante è tornata in tv ai fornelli di Celebrity Masterchef dando una sterzata alla sua vita ma, in fondo, il problema è ancora quello. Lei è scappata ma Gigi D’alessio non l’ha fermata, e adesso? La napoletana è stata ospite al Maurizio Costanzo Show parlando proprio di questo fantomatico futuro che potrebbe vederli nuovamente insieme come una coppia e mentre lei continuava a ribadire il suo impegno in questa storia, quasi a voler sottolineare la mancanza di questo dall’altra parte, ecco arrivare la telefonata di Gigi D’Alessio che ha voluto dire la sua senza usare parole che possano mettere davvero un punto a tutta questa storia: “Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano. Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue”. I due avranno finalmente modo di tornare insieme?
LE PAROLE DI ANNA TATANGELO
Anna Tatangelo è intervenuta nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, nella quale non ha completamente chiuso la speranza ad una possibile riconciliazione con Gigi D’Alessio. Continuando a definirlo l’uomo più importante della sua vita, infatti, la cantante ha confessato: “Se ci siamo lasciati? Ci siamo presi del tempo, dopo 13 anni ci sono delle fasi particolari. Siamo due genitori che si impegnano tantissimo nei fare i bravi genitori. Quello che succederà ce lo dirà il futuro. (…) Quando cerchi certe cose e non le trovi, poi si cresce, ma lui rimane la persona più importante della mia vita. Se torneremo insieme non lo so, io però sono per la famiglia”. In risposta a questa dichiarazione ha deciso di intervenire lo stesso Gigi D’Alessio attraverso un collegamento telefonico, nel quale lui stesso è sembrato pronto ad un ritorno di fiamma. Eppure le sue parole non sembrano avere pienamente convinto la sua compagna, che gli ha lanciato una chiara frecciatina: “Io preferirei che tante cose venissero dette a quattro occhi, piuttosto che in contesti televisivi”. [Agg. di Dorigo Annalisa]
Nuova speranza di riconciliazione?
Resta d’attualità la rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Le cause sono ormai note: il matrimonio che non c’è stato e il mancato secondo figlio. C’è qualcuno che però ha messo in dubbio la fedeltà del cantante napoletano. Ne parla Oggi, che ha fatto chiarezza sulle voci che tirano in ballo Loredana Lecciso: è riemersa infatti una indiscrezione riguardante il presunto flirt tra i due. Per il settimanale però non ci sono riscontri: nessun tradimento, nessun’altra persona tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Intanto c’è una dichiarazione che fa ben sperare i fan della coppia: «Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita». L’ha rilasciata Anna al Maurizio Costanzo Show. E pare che Gigi abbia usato parole simili nei suoi riguardi nel collegamento telefonico. Un’intervista che i fan seguiranno con attenzione e nella speranza che arrivino nuovi sviluppi. (agg. di Silvana Palazzo)
Un rapporto che non può finire
Questa sera, nel corso della seconda serata di Canale 5, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio parleranno per la prima volta in tv della loro relazione, purtroppo, finita. La cantante, ospite al Maurizio Costanzo Show, avrà modo di confrontarsi con l’ex, in collegamento telefonico, per chiarire dettagli ancora non svelati. Ma in una recente intervista a Vanity Fair, la Tatangelo ha svelato che il loro rapporto non finirà mai: «Ci lega un bambino e un grande sentimento. Mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me, oltre ad avere stabilito un buon rapporto con i suoi figli più grandi e l’ex. Anche qui resta la persona più importante della vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia». (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nuovi dettagli sulla rottura
Per la prima volta, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio parlano pubblicamente della loro rottura. Anna, ospite al Maurizio Costanzo Show, e Gigi, in collegamento telefonico, hanno parlato pubblicamente della rottura. Entrambi hanno però confermato che l’affetto rimane e la Tatangelo ha sottolineato come D’Alessio “è e sarà sempre la persona più importante della mia vita”. Un’anticipazione che incuriosisce e non poco il pubblico di Canale 5 che non vede l’ora di scoprire quali saranno le parole dei due cantanti e le reazioni dei presenti. Proprio di recente, Anna ha confessato i motivi della fine della loro storia: “Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore”. Nuovi chiarimenti arriveranno stasera? (Aggiornamento di Anna Montesano)
“LA NOSTRA STORIA È VERA”
Anna Tatangelo si divide in tv tra l’esperienza al Celebrity Masterchef Italia e le interviste, come quella al Maurizio Costanzo Show che verrà trasmessa stasera su Canale 5. Se da un lato si sta facendo conoscere di più, mostrando anche le sue doti culinarie, dall’altro interviene per chiarire alcuni aspetti della rottura con Gigi D’Alessio. «È stato ed è e sarà sempre la persona più importante della mia vita… Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore», ha dichiarato la Tatangelo nel talk di Maurizio Costanzo. E ovviamente ha anche parlato delle critiche che spesso le sono piombate addosso: «Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo». Non sono mancate le sorprese: stasera infatti assistere all’intervento in collegamento telefonico dell’ex compagno, Gigi D’Alessio: «Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano… Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue». (agg. di Silvana Palazzo)
“DA TEMPO NON DICEVO: SONO ORGOGLIOSA DI ME”
Anna Tatangelo, in questo momento impegnata nelle cucine di Masterchef per la seconda edizione dedicata ai concorrenti vip, questa sera raggiungerà il salotto del Maurizio Costanzo Show alla luce della recente rottura con Gigi D’Alessio. L’amata cantante, infatti, proprio nelle ultime settimane è stata la protagonista di un’accesissima querelle, nata da un’intervistata realizzata per Vanity Fair che non è andata giù alla giovane figlia del cantante partenopeo. Reduce dalle polemiche, nel talk show di Canale 5 Anna Tatangelo avrà quindi la possibilità di dire la sua su questa querelle e sulla fine del rapporto con Gigi D’Alessio, una storia d’amore che ha fatto sognare, suggellata con la nascita, qualche anno fa, del piccolo Andrea. In attesa della quarta puntata di Celebrity Masterchef Italia in onda domani, l’appuntamento con Anna Tatangelo è questa stasera su Canale 5.
UN GRANDE SUCCESSO NELL’ULTIMA PUNTATA
Alla fine ce l’ha fatta: Anna Tatangelo, dopo aver lottato a lungo nella cucina di Celebrity Masterchef Italia 2018, ha conquistato una preziosissima nomination nella gara dedicata alla Mistery box con il suo piatto “Capasanta su crema di fagioli”. Unanime il parere dei tre giudici in sala, che dopo aver osservato il suo percorso, hanno premiato la sua idea di realizzare un piatto della tradizione, preparato per la prima volta utilizzando soltanto l’acqua di mare. “La crema è fatta bene, profonda, ha raccolto tutti i sapori degli ingredienti che hai messo dentro, che è una cosa non da poco. Per la capasanta la cottura è perfetta, l’uso delle alghe equilibrato, erano ingredienti molto difficili”, ha ammesso con sicurezza Joe Bastianich nel commentare la sua portata. Il giudice ha aggiunto inoltre che il piatto realizzato dalla cantante è un piatto che in qualche maniera le somiglia, dal momento che, oltre all’apparenza, “sotto vi è sofisticazione, capacità e un grande cuore”. Riuscirà Anna Tatangelo a confermare la sua leadership anche questa sera?
L’EMOZIONE NELLA CUCINA DI MASTERCHEF
“È un piacere conoscerti, sempre di più!”. È con queste parole che Joe Bastianich ha concluso il suo commento sul piatto realizzato da Anna Tatangelo a Celebrity Masterchef Italia 2018, una preparazione nata non senza qualche piccola difficoltà, ma che la cantante è stata in grado di portare avanti realizzando una delle portate più interessanti della seconda puntata. “Sono rimasta a bocca aperta, ho pensato: ‘sta parlando con me? Giuro, mi è venuto un brivido”, ha ammesso la concorrente ripensando alle parole dell’illustre giurato, parole che hanno toccato profondamente il suo cuore fino a costringerla a fare una profonda riflessione: “Era un bel po’ di tempo che non dicevo ‘sono orgogliosa di me’, mi hanno svegliato delle sensazioni bellissime, e quando le sensazioni le avverto in maniera sincera mi si sveglia qualcosa!”. Anna Tatangelo, successivamente, è riuscita a confermare il suo primato anche nell’Invention test, dove la sua bavarese con salsa di barbabietola ha conquistato il parere dell’illustre giudice della puntata Iginio Massari, per il quale il suo piatto è stato “uno dei migliori dolci mangiati a Masterchef”.