Gessica Notaro sarà probabilmente la vincitrice di questa 13esima edizione di Ballando con le stelle 2018. L’ex Miss sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato, ha finalmente avuto modo di dimostrare anche il suo grande valore artistico, scendendo in pista al fianco di Stefano Oradei con delle esibizioni bellissime quanto emozionanti. “Quando Milly Carlucci mi ha invitato a entrare nel cast ho accettato subito, perché da sempre sognavo di partecipare proprio a questo programma”, ha confessato Gessica intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni. “Sui miei social ricevo tanti messaggi di donne che mi chiedono aiuto….” Continua Gessica affermando che con la sua partecipazione, vuole anche trasmettere un messaggio preciso. “Non smettete mai di sognare. Nonostante tutto. Sono i sogni a tenerci in vita. E credete nei miracoli: accadono. Io sono una miracolata”. Ed intanto, Stefano Oradei vuole dirle qualcosa: “Io a Gessica insegno dei passi di danza, lei mi sta insegnando a vivere”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
CIACCI-TODARO: LE DICHIARAZIONI DI RAIMONDO
Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci sono sicuramente due dei protagonisti assoluti di Ballando con le stelle 2018. La coppia sta scatenando accese polemiche. La scelta di far ballare due uomini insieme, infatti, sta facendo torcere il naso a qualcuno. A rispondere alla bufera che si è scatenata in queste settimane è Raimondo Todaro, il maestro che sta trasformando Giovanni Ciacci in un ballerino. “La prima è una questione tecnica: non siamo pronti – dice il ballerino al settimanale Oggi -. Come Giovanni Ciacci deve imparare a guidare, anch’io devo imparare a fare la donna. Poi la partenza soft è stata una mia scelta. Ho pensato che il pubblico dovesse abituarsi alla vicinanza in pista di due uomini. Perciò ho detto ‘cominciamo col fare Gene Kelly e Fred Astaire, così la gente ci fa l’occhio’. Ma se già ora succede tutto questo putiferio, cosa accadrà quando balleremo uniti?”, ha detto il ballerino che, a chi li accusa di dare fastidio ai bambini, risponde – “Non diamo fastidio ai bambini. Mia figlia di 4 anni ha voluto mandare un messaggio vocale a Giovanni, ‘mi raccomando balla bene e vinci”.
MASSIMILIANO MORRA E SARA DI VAIRA, PRONTI A RICONQUISTARE LA GIURIA
Dopo lo zero della scorsa settimana, Massimiliano Morra e Sara Di Vaira sono pronti a riconquistare la giuria. Nella scorsa puntata di Ballando con le stelle 2018, nonostante le non perfette condizioni fisiche a causa dell’incidente in cui ha rischiato di perdere la vita, l’attore e la sua maestra si sono comunque esibiti per restare in gara. La loro esibizione, però, non è stata considerata all’altezza della giuria che ha assegnato alla coppia 0. Nella prossima puntata, però, i due sono pronti a riscattarsi. Massimiliano Morra, infatti, ha ricominciato ad allenarsi e, sui social, ha dato appuntamento ai fans. Massimiliano Morra e Sara Di Vaira intorno ai quali è esploso anche il gossip, dunque, riusciranno ad essere all’altezza delle aspettative della giuria e del pubblico?