Ampiamente criticata dal web per non aver sospeso il suo programma in occasione della morte di Fabrizio Frizzi, Barbara D’Urso è stata recentemente investita dalle polemiche a causa della sua assenza ai funerali del noto conduttore; ma lei, che non si è unita agli altri personaggi del mondo dello spettacolo per l’ultimo saluto a Frizzi per motivi strettamente legati al suo lavoro, ha scelto di ricordare l’amico improvvisamente scomparso postando il suo pensiero sui social. Assieme a un’immagine che la ritrae in occasione di una festa proprio insieme a lui, Barbara D’Urso infatti scrive: “Momenti felici” e la foto, che oltre ai due conduttori ritrae anche altri personaggi del mono dello sport e dello spettacolo come Max Biaggi, Rita dalla Chiesa, Fiorello, Alessandro Greco e Massimo Giletti, ha commosso tutti. Se vi siete persi lo scatto, potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente sul profilo ufficiale della conduttrice. (Agg. di Fabiola Iuliano)



Esplode la polemica sul web

Barbara d’Urso è stata pesantemente criticata dal mondo del web per la sua assenza ai funerali di Fabrizio Frizzi, il conduttore scomparso nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 marzo. Lei stessa ne ha precisato i motivi durante la puntata di Pomeriggio 5 di ieri, nella quale ha parlato dei suoi tanti impegni di lavoro che non le hanno permesso di prendersi una mattinata libera. Parole che non hanno affatto convinto il popolo del web, che già lo scorso lunedì l’aveva punzecchiata per la mancata sospensione del suo programma nel giorno della tragica notizia. Tanti i commenti critici presenti nel suo profilo Instagram: “Una donna spietata e senza rispetto” , “È inaccettabile il fatto che usi una drammatica notizia come questa per fare ascolti e aumentare lo share” , “hai troppo lavoro per andare al funerale di una persona eccezionale come Fabrizio Frizzi. Lo so tu non sarai mai come lui! Non potrai mai eguagliare la sua bontà e umanità. Troppo egocentrica!” [Agg. di Dorigo Annalisa]



I volti noti al funerale

Sono stati moltissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto regalare il loro ultimo saluto a Fabrizio Frizzi. Il celebre conduttore si è spento a Roma lo scorso lunedì per colpa di una emorragia cerebrale che lo ha colpito all’improvviso lasciando tutti nello sconforto. Amatissimo da tutti i colleghi, Frizzi aveva una carica emotiva talmente forte e coinvolgente da fare impazzire di gioia il pubblico di tutte le età. Presenti in chiesa molti volti del mondo dello spettacolo italiano, da Milly Carlucci, Carlo Conti, Flavio Insinna, Antonella Clerici a Rita Dalla Chiesa, Mara Venier, Giancarlo Magalli, Paolo Bonolis con la moglie, Alba Parietti, Massimo Ranieri, Massimo Giletti e Amadeus. Tra i grandi assenti vi era Barbara d’Urso. La ruspante conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 però, ha serenamente spiegato la sua assenza in diretta televisiva, durante il suo programma che ci accompagna ogni giorno fino all’access prime time. Da alcuni giorni Barbara si sta occupando dell’amico e collega, mandando in onda anche moltissimi filmati di repertorio quasi dimenticati.



d’Urso assente al funerale di Frizzi: “Avrei voluto essere lì!”

Barbara d’Urso in diretta durante Pomeriggio 5 di ieri, ha confessato che voleva prendere parte al funerale dell’amico e collega Fabrizio Frizzi. Per colpa degli impegni di lavoro però, la Carmelita Nazionale non ha potuto partecipare all’ultimo saluto per il conduttore. Ed infatti, la presentatrice oltre che Domenica Live e Pomeriggio 5, si sta organizzando anche per la nuova edizione del Grande Fratello 15 in partenza da fine aprile. “Avrei voluto essere lì” ha confessato la d’Urso interagendo con il suo pubblico. Proprio qualche giorno fa, la conduttrice aveva svelato di avere sentito Frizzi via messaggio poco prima della sua scomparsa. Tra gli assenti noti che si sono “fatti sentire”, anche Gianfranco D’Angelo. All’attore però non è stato permesso di entrare in chiesa. Ecco le sue parole tramite il suo profilo di Facebook: “Quando un funerale diventa spettacolo e non ti viene permesso di entrare in Chiesa per salutare un Collega che ci lascia, allora consideri che si può essere vicini alle persone anche senza essere ripresi dalla TV: Mi hanno respinto dicendo che era una cerimonia ‘per pochi intimi’. No comment. Ciao Fabrizio, ti porterò sempre nel cuore”.