«Citylife – Residenze Libeskind, con servizio di vigilanza e di portineria H24, proponiamo in locazione attico e super attico in contest o esclusivo. L’appartamento situato al 13° e 14° piano è di 270 mq con doppia esposizione, che si affaccia sullo skyline meneghino con vista spettacolare»: inizia così l’annuncio, affidato al sito Idealista.it, dell’attico in vendita di Fedez. 9000 euro al mese per chi vorrà abitare in questo lussureggiante attico panoramico, con ogni confort. Ma cosa ne pensa il popolo del web di questa scelta e, soprattutto, dell’affitto stellare? Ecco qualche commento: “Beato chi si può permettere un affitto del genere. Ma poi perchè non venderla direttamente?”; e ancora “9000 euro al mese per questo attico? Mi sembra davvero eccessivo!” (Aggiornamento di Anna Montesano)



I DETTAGLI DELL’ATTICO IN AFFITTO

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di mettere in affitto l’attico milanese del rapper. A svelare tutti i dettagli di questa casa, messa in affitto per 9000 euro al mese, è l’annuncio trovato su Idealista. L’appartamento di 270mq è dotato di ogni confort e di molti divertimenti. Ecco quanto si legge: “L’attico gode di assoluta privacy e si sviluppa su due livelli. Il primo piano è composto da un ingresso che conduce all’ampia zona living open space con arredamento di design, una cucina abitale con secondo ingresso di servizio, una zona fitness. E ancora: un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un meraviglioso terrazzo e balcone. La scala interna, con finiture di cristallo, conduce al secondo piano dove troviamo una luminosa camera da letto con vista panoramica. Il terrazzo è dotato di jacuzzi, sauna interna, un bagno en suite con vasca di design e doccia”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



NUOVA CASA PER LEONE?

Neanche il tempo di mettere l’annuncio per affittare la casa che Fedez e Chiara Ferragni sono finiti in un turbinio di polemiche sui social network. La coppia infatti è stata attaccata per la scelta di lasciare una casa così grande e di lusso per la nascita di Leone che non aveva di certo bisogno di ulteriore spazio. Quello che risulta ovvio è che ogni critica è piuttosto superflua soprattutto perché ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi proprio perché questi sono stati guadagnati in maniera onesta. Fedez e Chiara Ferragni sono di certo liberi quindi di prendere la propria scelta anche se in un periodo di crisi come questo è normale che ci sia un po’ di polemica attorno a queste scelte. Non ci si può stupire di come però i vip decidano di passare la loro vita, cercando di godersi al meglio tutto quello che pensano sia necessario per stare bene.



L’ANNUNCIO DELLA CASA IN AFFITTO

Fedez e Chiara Ferragni vivevano in una splendida casa a Milano che il cantante aveva acquistato nel 2016. Ora con la nascita di Leone e il loro ritorno in Italia i due hanno deciso di metterla in affitto per prendere un appartamento nuovo più adatto alla presenza di un bambino. Su L’Idealista è stato pubblicato un annuncio di affitto della casa alla ”modica” cifra di 9000 euro al mese di cui andiamo a leggere alcuni passi e scopriamo essere un attico e super attico posto al 13mo e 14mo piano che si estende per 270 metri quadrati. Sul terrazzo del super-attico troviamo una jacuzzi, una sauna e altre splendidi comfort. La casa è dotata anche di un impianto domotico all’avanguardia e grazie a questo si può controllare davvero molto rapidamente tutta la casa. Inoltre la proprietà ha a disposizione un box doppio. Nel prezzo di affitto però non sono però comprese le spese condominiali.