Segnalazioni e accuse varie nei confronti di Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne non trova pace. Da quando è finita la sua storia con Giorgio Manetti, Gemma sta affrontando una delusione dopo l’altra. Dopo essere stata accusata di volere solo la popolarità e non l’amore, la dama è finita al centro di una bufera per una segnalazione di Tina Cipollari. La bionda opinionista, infatti, ha raccontato di aver ricevuto una segnalazione secondo la quale la dama sarebbe stata vista a Torino in compagnia di un uomo misterioso. La Galgani, naturalmente, nega, ma le parole della Cipollari hanno nuovamente scatenato le polemiche sui social. Molti utenti, infatti, pur non condividendo l’atteggiamento di Tina nei suoi confronti, ritengono che la Cipollari abbia ragione quando accusa Gemma di non essere davvero in cerca d’amore. “Magari avessi trovato l’amore, non sarei qui se fosse così”, ha ribattuto in assoluta tranquillità Gemma che ha sempre dichiarato che avrebbe lasciato il programma solo con il suo principe azzurro che, a distanza di otto anni, non è ancora arrivato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Gemma Galgani in crisi per Giorgio Manetti

Scoppia il caso sui social e nel profilo di Gemma Galgani dove la dama, anche oggi, ha pensato bene di aggiornare la sua immagine di profilo e salutare i suoi fan. Fin qui tutto normale se non fosse che qualcuno, tra i commenti, ha finito per taggare Giorgio Manetti. A quel punto è scoppiato il caos visto che la dama sembrava affannarsi per cancellare il tag ma le sue seguaci le hanno spiegato che non può farlo lei a meno che non cancelli il commento o blocchi l’amicizia alla persona che lo ha fatto. E’ inutile dire che il caso ha fatto scoppiare la polemica soprattutto da parte di tutti coloro che trovano esagerata la sua reazione per un semplice tag dopo tutto quello che succede in studio tra loro ormai da mesi (quasi due anni in realtà). Cosa succederà adesso? Alla fine Gemma riuscirà a risolvere il caso magari spiegando la cosa direttamente al suo ex gabbiano? (Hedda Hopper)



Gemma Galgani è la protagonista di una lunga intervista nel nuovo numero di Uomini e Donne Magazine. La dama del Trono Over di Uomini e Donne torna a parlare di Giorgio Manetti e di una storia che, purtroppo, è finita male. “Io volevo ricominciare una storia con lui. Un fidanzamento. Volevo, ma lui mi ha rifiutata. – ammette la bionda dama, che poi continua – E’ rimasto fermo dentro le sue emozioni. Forse incastrato nel suo io. Mi piace pensarla così. Purtroppo non sono una visionaria, sentivo tutto, ma si ama in due, non a senso unico”. Sul perché tra lei e Giorgio la storia non abbia funzionato, Gemma Galgani ancora spiega: “Per me è inconcepibile che due anime come le nostre, perfette insieme, non si siano ritrovate. Parlo ormai al passato ovviamente” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Scontro con Tina e addio a Giocondo

Nuovo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne. Si inizia davvero male per la dama che viene attaccata dall’opinionista da prima del suo ingresso in studio. Lo scontro nasce per la Mummia vestita da coniglietta che non piace a Gemma, che tenta quindi di portarla dietro le quinte trovando però l’ostilità della Cipollari. Le due si scontrano anche fisicamente prima di tornare alle proprie postazioni. È a questo punto, placati gli animi, che Maria De Filippi fa entrare in studio Giocondo, che sta frequentando Gemma da alcune settimane. La conoscenza però si interrompe qui: Gemma non è soddisfatta perchè i due riescono a vedersi ben poco a causa del lavoro di lui. Lui a questo punto preferisce rimanere suo amico e lasciare lo studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuovo scontro con Giorgio?

Oggi, giovedì 29 marzo, su Canale 5 tornano i protagonisti del trono over di Uomini e Donne. La puntata si apre con un siparietto delle “regine” del programma, ovvero Gemma Galgani e Tina Cipollari. Nella scorsa registrazione, la dama torinese è tornata a parlare della frase – di cattivo gusto – pronunciata qualche tempo fa da Giorgio Manetti: “Ma di cosa ti lamenti che hai avuto otto mesi di sesso?”. L’opinionista, ovviamente, non ha perso l’occasione di punzecchiare la sua acerrima nemica presentando al pubblico la ormai celebre “mummia” vestita come una coniglietta di Playboy. La Galgani non prende con ironia l’omaggio di Tina, che rinfaccia alla dama di intromettersi nel suo “trono” dando consigli ai suoi corteggiatori. Nel corso della puntata la dama Paola ammetterà di voler ricominciare a frequentare Giorgio Manetti, che aveva respinto dopo un approccio un po’ troppo deciso del cavaliere toscano. Come reagirà Gemma? 

Gemma Galgani ricorda Fabrizio Frizzi

Nei giorni scorsi anche Gemma Galgani ha dedicato qualche riga a Fabrizio Frizzi, il conduttore Rai scomparso nella notte tra domenica e lunedì. “Ormai sono i mezzi di comunicazione come i social che ci permettono di arrivare alle persone, di informare, di condividere… Sono un’arma delicata che può essere usata in diversi modi, con saggezza o stupidità… ma può essere usata da chiunque… oggi è stata usata per ricordare ma soprattutto salutare un grande amico! Ciao Fabrizio”, ha scritto lunedì sera sulla sua pagina Facebook. Ieri, dopo i funerali di Frizzi, Gemma ha scritto ancora: “Chissà oggi quanti di voi ,hanno seguito i funerali di Fabrizio Frizzi! La moltitudine di gente, ha confermato quanto meritatamente la gente lo amasse! La persone da casa sanno distinguere e riconoscere le persone vere! La televisione non mente!”. Una fan ha ringraziato Gemma per le belle parole: “Brava Gemma Galgani hai scritto delle cose vere che tutti quelli che vivono di cuore si sentono rappresentate da chi come lui e’ tanto amato nn solo dai vip ma dalle persone comuni come NOI!”.