Il regista Keoni Waxman ha lavorato con Steven Seagal in molti film, non solo nella serie “True Justice”; “Steven e io ci siamo incontrati anni fa, quando stavamo lavorando al film “The Keeper”, e siamo amici fin da allora. Steven è sempre in viaggio ma parliamo spesso”, ha raccontato il regista nel 2013 a un sito dedicato all’attore. Waxman ha poi raccontato come è lavorare con Seagal: “Steven partecipa a in ogni aspetto della realizzazione dei film: casting, guardaroba, location e, naturalmente, sceneggiatura e lotta coreografica. Ama improvvisare – sia con il dialogo che con la coreografia di combattimento – il che significa che a me e a lui è concessa molta libertà creativa mentre realizziamo i film. Con Steven è come suonare la musica – e sappiamo tutti che Steven è un bravo musicista – quindi ci divertiamo molto”. Ricordiamo che “True Justice: Vendetta personale”, clicca qui per vedere una scena del film, va in onda dalle 21.15 su Cielo e anche in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, cliccando qui.



CURIOSITÀ SULLA PRODUZIONE DEL FILM E IL CAST

Una pellicola drammatica e d’azione quella che viene trasmessa in prima serata su Cielo oggi, giovedì 29 marzo 2018 che è stata diretta da Keoni Waxman nel 2012 e si è occupato anche della sceneggiatura mentre la casa di produzione che ha finanziato il progetto è la True justice 1 Productions. Il film è stato prodotto negli Stati Uniti con la durata di 60 minuti circa e vede protagonista indiscusso Steven Seagal (Duro da uccidere, Giustizia a tutti i costi, Trappola in alto mare, Trappola sulle montagne rocciose, Delitti inquietanti, Ferite mortali, Infiltrato speciale e Il vendicatore), affiancato da Jesse Hutch e Zak Santiago, quest’ultimo, è un giovane attore cinematografico canadese e noto dj e produttore discografico, famoso soprattutto in patria. È un volto noto della TV anche a livello internazionale per aver preso parte ad una lunga serie di produzione televisive come Smallville e Dirk gently’s holistic detective. Crystal Balint e un’altra attrice cinematografica e televisiva canadese famosa soprattutto in patria e apparsa in film come October Kiss, Her and my Spring, Stolen daughter e Shut in.



NEL CAST STEVEN SEAGAL

Il film True Justice – Vendetta personale va in onda su Cielo oggi, giovedì 29 marzo 2018, alle ore 21.15. Una pellicola action che è stata realizzata in USA nel 2012 e rappresenta l’ennesimo episodio televisivo della saga di True Justice, che racconta le avventure della squadra di agenti speciali capitanati da Kane, alias Steven Seagal, di nuovo alle prese con la caccia ai banditi in una lotta contro il tempo per la sopravvivenza. Non si tratta ovviamente di una prima visione in quanto la pellicola, dal 2015 è stata spesso riproposto in tv. Dal 2016 la pellicola è stata resa disponibile anche in versione DVD anche nel nostro Paese. Nel cast di attori protagonisti di True Justice – Vendetta personale, appaiono numerose new entry rispetto alle pellicole precedenti. Tra questi citiamo ad esempio Zak Santiago e Crystal Balint. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.



TRUE JUSTICE – VENDETTA PERSONALE, LA TRAMA DEL FILM

Nel precedente capitolo della saga di True Justice, l’agente Kane ed il suo team sono stati posti sotto assedio e diversi membri della squadra sono morti nel corso dell’operazione. Il film esordisce proprio con Kane presente alla cerimonia funebre dei suoi amici e colleghi morti nell’agguato. Pronto a tutto pur di vendicare la scomparsa dei suoi agenti, Kane decide di formare un nuovo team, trasferendosi definitivamente in Canada. Inizia a collaborare con FBI alla cattura di un pericoloso latitante che ha probabilmente ordinato l’agguato contro la sua squadra. L’FBI vuole che Il latitante venga ucciso e così passa a Kane una serie di informazioni che facilitano il suo piano di vendetta.