Una napoletano e una toscana, due italiani veraci, così Sara di Vaira presenta la coppia che lei stessa forma con Massimiliano Morra. L’attore in onda attualmente alla domenica sera con Furore 2, parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le stelle e questo significa che i suoi fan, almeno per qualche settimana, avranno modo di vederlo all’opera sia al sabato, tra i ballerini vip di Milly Carlucci, che alla domenica nei panni di Saro nella fiction di Canale 5. Proprio la sua insegnante, la Di Vaira, ha pubblicato sui social alcuni frame della prima clip che andrà in onda e che li presenterà al debutto del programma. Lei stessa pubblicando il piccolo video del suo ballerino scrive: “Signore e signori questi siamo noi…..due italiani veraci…..un napoletano ed una Toscana….. cosa uscirà…. noi ci stiamo divertendo tantissimo”. Sicuramente la coppia parte tra i favoriti e l’attore è già un sicuro finalista insieme a Gessica Notaro, almeno giudici permettendo. Saranno clementi con i preferiti dal pubblico? Clicca qui per vedere il video postato su Instagram. (Hedda Hopper)
SAMUEL PERON ED ELEONORA GIORGI
Manca esattamente una settimana al gran debutto e i concorrenti di Ballando con le stelle 2018 non possono assolutamente perdere tempo. Sono giorni di prove infinite ed estenuanti non solo per i vip, ma anche per i maestri di ballo a cui Milly Carlucci ha affidato il compito di trasformarli in provetti ballerini. Tra le concorrenti più attese dal pubblico c’è sicuramente Eleonora Giorgi che ha deciso di lanciarsi sulla pista da ballo di Raiuno per provare una nuova avventura. Ad accompagnarla in questa nuova sfida sarà Samuel Peron, uno dei maestri storici di Ballando. Nel corso delle precedenti edizioni del programma di Raiuno, Samuel è riuscito a far ballare tante donne ed è pronto a fare la stessa cosa anche con la Giorgi. Sul suo profilo Instagram, il maestro di ballo pubblica foto e video che mostrano i progressi della sua allieva. I fans, però, nel vedere il video chiedono a Samuel di pubblicare qualche lezione su You Tube. Il maestro di ballo troverà il tempo di farlo? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per guardare i progressi della Giorgi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MAURIZIO COSTANZO DIFENDE GIOVANNI CIACCI
Manca esattamente una settimana all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle ma le polemiche sono nate sin dall’annuncio che Giovanni Ciacci ballerà in coppia con un uomo, precisamente con Raimondo Todaro, uno dei maestri più apprezzati dal pubblico. A difendere Giovanni Ciacci e la decisione di Ballando con le stelle di esaudire la sua richiesta di ballare con un uomo è Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi ha preso le difese dell’esperto di costume di Detto fatto. “Non sapevo per mia ignoranza, ovviamente, che in questa nuova edizione di Ballando con le Stelle su Rai Uno sarà in gara per la prima volta anche una coppia di uomini. Non sono assolutamente contrario alla cosa e penso anche che se si vuole sdrammatizzare il problema dell’omosessualità maschile o femminile si deve fare esattamente come in questo caso, cioè anche portare in tv a ballare due uomini insieme con una serie di coppie che gareggiano. Altrimenti perché approvare le unioni civili?”, scrive Costanzo sul numero di Chi in edicola questa settimana.
BALLANDO CON LE STELLE 2018, LE PRIME QUOTE DEI BOOKMAKERS
I bookmakers cominciano a diffondere le prime quote per il vincitore di Ballando con le stelle 2018. Sono tanti i personaggi che piacciono al pubblico, ma secondo gli esperti di scommesse, la grande favorita è Gessica Notaro che può contare sull’affetto del pubblico che, in questi anni, l’ha sempre seguita sui social. A darle del filo da torcere, però, potrebbero essere i belli di quest’edizione come i modelli Giaro Giarratana e Akash Kuman. Ha ampie possibilità di vincere anche la modella Christina Ich, molto famosa in Romania e considerata la sosia di Angelina Jolie. Non sono, tuttavia, da escludere sorprese. Molto, comunque, dipenderà dal talento ballerino che i concorrenti sfoggeranno sulla pista di Raiuno insieme ai maestri.