La nascita del piccolo Leone ha stravolto la vita di Chiara Ferragni e Fedez. Ora le giornate del rapper e della fashion blogger sono tutte concentrate su questo piccolino che ha riempito le loro vite e che presto lo porterà a cambiare casa. A proposito di casa e del ritorno in Italia, il settimanale Nuovo, nel numero in edicola, svela nuovi dettagli sui progetti della coppia dei prossimi mesi: “Adesso la famiglia trascorrerà due mesi nella metropoli degli Stati Uniti per poi tornare in Italia. Giusto in tempo per il concerto che Fedez terrà il primo giugno allo stadio San Siro, a Milano. La loro nuova casa nel capoluogo lombardo – che pare essere una reggia con un’ampia area esterna dove il piccolino potrà scorrazzare in assoluta libertà – dovrebbe essere pronta per quella data”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



IL FINTO TOPLESS E NON SOLO

Dal finto topless alla giornata in famiglia, Fedez e Chiara Ferragni sono ormai diventati genitori e devono prendere in mano le loro vite. La fashion blogger è ormai tornata a pieno ritmo sui social e, in particolare, su Instagram dove continua a postare il suo look e anche quello del piccolo Leone. Tra una foto di vestiti e un’altra, ecco spuntare la foto di famiglia. Chiara appare sorridente e felice accanto alle sue “gemelle” e questo vale più di mille parole per i fan che in questi mesi l’hanno seguita, le hanno dato affetto e che hanno avuto paura per lei e il piccolo Leone quando i medici le hanno ordinato di rimanere a riposo per evitare il peggio. Cosa farà oggi la bella Chiara? A quanto pare nello scatto non appare il piccolo Leone, forse è già rimasto a casa con il papà per permettere alla neo mamma di prendere una boccata d’aria ricordando i vecchi tempi? Clicca qui per vedere lo scatto. (Hedda Hopper)



FAMIGLIA ALLARGATA E ADDIO ATTICO

A quanto pare una famiglia allargata, composta da tre persone, di cui una è solo un bambino appena nato, non riesce a vivere tranquilla in un attico in quel di Milano in cui tutte le stanze sono “abitabili” e in cui sicuramente c’era spazio per una stanzetta per dormire e una dei giochi. Rimane il fatto che quando si diventa genitori si vuole lasciare alle spalle anche il proprio essere “single” e tutto quello che ricorda che quella, un tempo, era la stanza di un giovane rapper che aveva altri pensieri per la testa e non quelli di fare il papà. Fedez e Chiara Ferragni sono alla ricerca di una casa familiare, magari una villetta, dove serenamente il piccolo Leone. Cosa farne quindi della “vecchia” casa comprata solo un paio di anni fa? Semplice, aspettare che qualcuno possa affittarla per una cifra che si aggira intorno ai 10mila euro ma che potrebbe assestarsi intorno ai 9mila. Riuscirà Fedez nell’impresa in questo periodo di crisi? Chi sarà lo “scapolo” che prenderà in mano la casa in cui Fedez ha vissuto i suoi ultimi momenti da “single” o da semplice fidanzato? Le scommesse sono aperte. (Hedda Hopper)



CASA IN AFFITTO, E POI?

Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di dare in affitto la lussuosa casa milanese di proprietà del rapper. L’annuncio è già diventato un vero tormentone sul web, considerando la cifra da capogiro per il quale ci si potrà accapparrare l’immobile: saranno ben 9000 euro al mese, i soldi che una persona dovrà sborsare se vorrà dormire sullo stesso letto del giudice di X Factor o mangiare sulla stessa tavola. Ma di certo né lui né la sua futura sposa hanno bisogno di fare cassa: il motivo di questa scelta è solo comprare una casa più adatta al figlio Leone, probabilmente in zona più tranquilla e con giardino. La coppia infatti non ha certo dei problemi economici da affrontare, considerando le cifre da capogiro che entrambi guadagnano. La Ferragni, in particolare, si trova al sesto posto delle fashion blogger più seguite al mondo, non solo incassando 12 mila euro a post, ma anche conquistando incredibili guadagni con il suo brand The Blond Salad, che nel 2014 guadagnava 8 milioni di dollari, e con il suo marchio di scarpe da 20 milioni di ricavi. Numeri che Fedez certo non raggiunge, anche se il rapper può comunque essere soddisfatto grazie ai guadagni delle vendite dei suoi dischi, dei ricavi con Newtopia (nel 2016 circa 3 milioni di euro, con un utile di 800 mila euro) e della sua partecipazione a X Factor. [Agg. di Dorigo Annalisa]

I GUADAGNI DI CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni e Fedez non solo formano una delle coppie più unite e affiatate del mondo dello show business, ma anche tra le più pagate in Italia. Tra i due, il “Paperone” è sicuramente la fashion blogger che è tra i personaggi più pagati in Italia. Famosissima all’estero dove è considerata l’immagine della moda italiana, Chiara Ferragni è tra le più seguite sui social. Su Instagram, infatti, vanta ben 12,4 milioni di followers e il numero è destinato a salire. Come svela Spy, Chiara Ferragni è pagatissima per i post che condivide sui social. Secondo quanto svela il noto settimanale, infatti, la compagna di Fedez porterebbe a casa circa 12mila euro a foto. Una cifra impressionante che potrebbe aumentare con la presenza del piccolo Leone. Da quando è diventata mamma, infatti, la Ferragni condivide ogni giorno molte foto in cui posa insieme al suo bambino portando a casa migliaia di like e commenti. Baby Raviolo è addirittura diventato quasi più famoso di mamma e papà e le cifre che, al momento, la Ferragni guadagna per postare una foto sui social, potrebbero alzarsi sensibilmente.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, PASQUA A LOS ANGELES

Chiara Ferragni e Fedez resteranno a Los Angeles ancora per un po’. La coppia, infatti, aspetterà che il piccolo Leone possa viaggiare prima di tornare in Italia. I neo genitori, così, trascorreranno la Pasqua negli Stati Uniti insieme al resto della famiglia. Negli scorsi giorni, la coppia è stata raggiunta dalla sorella più piccola di Chiara, Valentina Ferragni insieme al fidanzato. Nelle prossime ore, a Los Angeles, potrebbe sbarcare anche l’altra sorella della fashion blogger. I genitori, invece, erano già a Los Angeles prima che il piccolo Leone venisse al mondo. Per la coppia sarà sicuramente una Pasqua speciale con la presenza del frutto del loro amore che ha cambiato per sempre la loro vita. Tra qualche mese, poi, Chiara e Fedez potrebbero cominciare a pensare ai preparativi del matrimonio.