Barbara d’Urso si sta preparando per sdoppiarsi in tre parti. Ed infatti dalla fine di aprile, la ruspante conduttrice napoletana dovrà affrontare ben tre impegni televisivi: Pomeriggio 5, Domenica Live e il Grande Fratello 2018. La 15esima edizione del programma più spiato della televisione italiana, prenderà il via come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, nel prime time del lunedì. La porta rossa della Casa si spalancherà al cast a cominciare dal 23 aprile, con l’inizio della prima puntata. Intanto in rete impazzano i possibili nomi che potrebbero entrare in gioco mentre anche il promo del reality è massicciamente incominciato a circolare. In base alle indiscrezioni del settimanale Spy, nella Casa potrebbero fare il loro ingresso la fashion blogger Ginevra Lambruschi e Michael Terlizzi (figlio di Franco, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi). Tra gli altri nomi si leggono anche quello di Marco Cucolo (fidanzato di Lory Del Santo) e Karina Cascella, nota per far parte dei salotti televisivi di Lady Cologno. Tra gli altri pescati dal web, anche la super tatuata influencer Zoe Cristofoli, conosciuta per essere l’ex fidanzata di Andrea Cerioli. In lizza anche la cestista Valentina Vignali: saranno questi in nomi da prendere seriamente in considerazione? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
MENO DI UN MESE DALL’INIZIO
Manca meno di un mese alla prima puntata del Grande Fratello 15 che, salvo variazioni dell’ultimo momento, dovrebbe esordire su Canale 5 il 23 aprile. Sono poche le notizie certe su questa nuova edizione che dovrà segnare il riscatto della versione Nip del reality show più longevo della televisione: certa è la partecipazione di Barbara d’Urso che riprenderà il timone del programma dopo averlo lasciato per tre anni, mentre ancora poco si sa riguardo coloro che saranno al suo fianco nel ruolo di opinionista. Cristiano Malgioglio ha declinato l’invito, impegnato in altri progetti musicali, ma si fanno insistentemente i nomi di Vladimir Luxuria, Mara Maionchi e Platinette. Anche l’ex gieffina Serena Garitta, già inviata nei programmi della Carmelita nazionale, potrebbe avere un ruolo in questa attesissima edizione. Per quanto riguarda il cast, sono tante le voci che si fanno insistenti negli ultimi giorni e molte di esse richiamano alcuni volti non completamente sconosciuti.
GRANDE FRATELLO 15: NUOVE INDISCREZIONI SUL CAST
Che la versione Nip del Grande Fratello 15 non sarà completamente dedicata agli sconosciuti è fatto noto. Fin dall’inizio erano balzati alle cronache possibili protagonisti noti al mondo del web, a partire da alcune fashion blogger con ampio seguito nei social network. Negli ultimi giorno si fanno insistenti anche altri nomi, legati più che altro a fidanzamenti con personaggi noti. Sembra infatti che la produzione Endemol stia valutando la possibilità di far entrare nella casa più spiata d’Italia Luigi Mario Favoloso (attuale fidanzato di Nina Moric) e Marco Cucolo (il toy boy di Lory Del Santo, spesso presente nei salotti di Barbara d’Urso). Secondo quanto fa sapere il sito BollicineVip, anche Matteo Gentilini, ex fidanzato di Paola Di Benedetto, sarebbe tra i papabili nuovi concorrenti del reality show.