Continua a non essere uno dei protagonisti più apprezzati di Uomini e Donne Sossio Aruta. Soprattutto quando il pubblico scopre che è proprio sua la segnalazione fatta a Ida Platano contro Riccardo e che, quindi, sia tornato ad intromettersi nella conoscenza tra i due. “Hai un cervello limitato, non te l’ha detto perchè sapeva che tu ed io ci saremmo scontrati” dice Sossio a Riccardo, con il quale in studio nasce un nuovo e acceso scontro. E il pubblico da casa parte con le critiche verso Aruta, che coinvolgono anche la stessa Ida. Eccone alcune: “Comunque, non capisco come si possa tenere in studio una persona come Sossio: vanesio, sgarbato, offensivo verso le donne e, ora, anche vigliacco!”; e ancora “Che squallore,, le bugie vengono sempre sgamate, cara Ida se ti piace Sossio prenditelo portatelo a casa, così ci liberi di un pagliaccio.. Insieme fate una bella coppia…. Caro Riccardo lascia perdere sta donna, stai lontano” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Sossio nuovo tronista?
Sossio Aruta continua ad essere grande protagonista del Trono Over di Uomini e donne, frequentando l’una o l’altra dama. Ida Platano sembra avergli preferito Riccardo Guarnieri, non senza critiche da parte del pubblico della trasmissione e dello stesso Aruta. Lui stesso, nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5, ha cercato di aprire gli occhi alla dama, facendole capire che l’interesse di Riccardo non è pari al suo ma tali parole difficilmente avranno l’effetto sperato. Sembra che per Sossio Aruta dovrà ora aprirsi una nuova strada e a detta di alcuni essa condurrà dritta dritta al Trono Classico. Negli ultimi giorni, infatti, il cavaliere ha dato prova di saper ballare, sfilare, litigare con gli altri cavalieri e potrebbe essere la persona giusta per sedersi sull’ambito trono. Eppure i dubbi su di lui non mancano…
Sossio Aruta: amore o visibilità?
La domanda si ripete costantemente a Uomini e donne, sia all’interno del Trono Classico che del Trono Over. I vari protagonisti sono alla ricerca del vero amore o si trovano in trasmissione solo per ottenere la visibilità televisiva? È questo anche il caso di Sossio Aruta che non convince molti telespettatori a causa del suo comportamento. Il cavaliere sembra vestire i panni dell’opinionista, dicendo la sua sull’uno o l’altro collega, svestendo piuttosto quelli dell’uomo alla ricerca dell’anima gemella. Già in passato, Maria De Filippi ha spinto alcuni protagonisti del Trono Over ad allontanarsi dal programma, in quanto non completamente interessati al vero scopo di Uomini e donne. Sossio Aruta farà presto la stessa fine? Nel frattempo, lui non sembra curarsi di tali critiche, apprezzando persino lo spazio dedicato a Striscia la notizia nella rivista ‘I nuovi mostri’.