Cosa è successo durante il trono over di Uomini e Donne andato in onda oggi pomeriggio? Paola ha dichiarato di pensare ancora a Giorgio mentre proprio Gianni Sperti ha ribadito di ritenere inopportuno l’atteggiamento del cavaliere. E così, mentre il pubblico applaude alle parole dell’opinionista, il toscano farfuglia: “Tutte sante in questo studio”. Di seguito proprio l’uomo ha avuto un chiarimento con la dama ma ha voluto specificare di non amare che la sua buona fede venga messa in dubbio. Sempre Sperti ha voluto sapere le intenzioni del cavaliere che gli ha risposto di avere la volontà di valutare la situazione. Anche in questo caso Gianni, ha precisato: “Io non perdo attrazione verso una persona se ci litigo una volta”. Poi l’opinionista si è domandato che tipo di relazione stia effettivamente cercando il Manetti: “Non lo so neanche io…” conclude il toscano. “Se avessi dato retta alla chimica, non so cosa avrei combinato qui dentro ma non l’ho mai fatto”, precisa ancora il cavaliere per poi promettere a Paola di risentirla per telefono. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



STORIA CHIUSA E SCONTRI APERTI!

Avevano promesso di non parlare più l’uno dell’altro ma non sarà così. La storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è sicuramente chiusa, ma non i loro scontri nello studio del Trono Over di Uomini e Donne. La bionda dama tornerà a breve a parlare del “gabbiano” e non con belle parole. Accadrà proprio nelle prossime puntate, quando Gemma scoprirà che Giorgio sta frequentando una nuova signora. Come infatti svela la pagina Facebook “Uomini e Donne Original Club”, Giorgio ha iniziato in queste settimane a frequentare una dama e ha deciso di andare a trovarla nella sua città, Verona. Il cavaliere è arrivato però con un dono per la sua pretendente: una borsa, da lei molto gradita. Un dono che scatena però le critiche della Galgani nello studio di Uomini e Donne. Gemma ricorda e sottolinea la poca originalità di Giorgio, visto che lo stesso regalo fu fatto a lei nel corso di una loro esterna.



LA LITE E IL CAMBIAMENTO DI GIORGIO

Questo appunto di Gemma Galgani ben poco piace a Giorgio Manetti e scatena la sua furiosa reazione. Tra i due ha così inizio una nuova lite, che li vede scambiarsi parole davvero poco lusinghiere. Nonostante la promessa fatta in studio, Gemma non riesce a non citare nei suoi discorsi Giorgio, anche se il cavaliere è stato chiaro nel dirle di non voler che parlasse ancora di lui. A molti telespettatori è parso evidente un cambiamento da parte di Manetti, sempre più spesso infastidito o comunque apparentemente non contento di stare in studio. Chiaro è che le accuse sempre più pressanti di Gianni Sperti, oltre che di Gemma Galgani, non favoriscono la sua serena permanenza a Uomini e Donne.

Leggi anche

Fabio Cannone e Tina Cipollari ballano insieme a Uomini e Donne/ Colpo basso a Gemma dopo la lettera choc