Una nuova tegola si abbatte sull’Isola dei Famosi 2018: alla vigilia di Pasqua il naufrago Franco Terlizzi lascia il reality. Il “non famoso” dice dunque addio all’esperienza in Honduras. Squalifica o ritiro? La domanda resta ancora senza risposta: non è ancora chiara la ragione dell’abbandono, ma la verità verrà svelata nel daytime di lunedì 2 aprile. Una cosa è certa: l’ultima settimana è stata difficile per l’ex pugile e più in generale per tutti i naufraghi. Si sono susseguiti diversi litigi che hanno coinvolto tutti i concorrenti. Non è da escludere che l’addio di Franco Terlizzi sia legato alle furibonde liti con Jonathan Kashanian e Amaurys Perez. Il clima è apparso particolarmente infuocato in Honduras: tutti contro tutti, tutti contro l’ex pugile che prova a spiegarsi ma dando giustificazioni che fanno acqua da tutte le parti. Anche dopo la prova ricompensa, da fare in gruppo, appare ancora arrabbiato e isolato dagli altri. (agg. di Silvana Palazzo)
SQUALIFICATO PER LA RISSA SFIORATA CON AMAURYS O SI È RITIRATO?
È ancora avvolto nel mistero l’addio di Franco Terlizzi all’Isola dei Famosi 2018. Il programma non ha rivelato le ragioni dell’abbandono, ma sui social sono già circolate le prime ipotesi. A spingere l’ex pugile a prendere questa decisione (per ora non ci sono indizi riguardo un’eventuale squalifica) potrebbe essere stata la discussione avuta con Amaurys. Ad accendere la miccia il rientro in Palapa di Rosa ed Elena, visto che ha riacceso vecchi dissapori. La lite furibonda ha lasciato l’amaro in bocca a Franco, che in un confessionale ha confidato di essere rimasto male dallo scontro con Amaurys visto che lo credeva suo amico. L’ex campione di nuoto invece ha detto di non essere affatto interessato al fatto che l’altro naufrago si sia offeso. Alla fine però la lite potrebbe avere avuto conseguenze più gravi di quello che si pensava, visto che Franco ha poi lasciato l’Isola dei Famosi 2018. Si attendono però conferme ufficiali dal programma circa le ragioni di questa clamorosa svolta. (agg. di Silvana Palazzo)
FRANCO TERLIZZI LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI 2018
È terminata l’avventura di Franco Terlizzi all’Isola dei Famosi. L’ex pugile è stato costretto ad abbandonare il reality show per sempre. I già precari equilibri in Honduras si spezzano con l’addio di un altro naufrago. Il programma non ha fornito la spiegazione relativa alla fine dell’avventura di Franco all’Isola dei Famosi, rimandando la questione ai prossimi appuntamenti con il DayTime, ma non mancano le ipotesi. Sono due in particolare: ritiro o squalifica. Negli ultimi giorni il naufrago si è duramente scontrato con Amaurys Perez e Jonathan Kashanian a causa di alcune incomprensioni. «Ci vediamo fuori quando vuoi tu […] Vai a cag**e», ha detto Franco Terlizzi al pallanuotista durante una lite furibonda. Questo scontro potrebbe essere alla base dell’addio del pugile? Lo scopriremo molto presto. Di certo c’è che Franco aveva preteso un faccia a faccia con Amaurys perché sarebbe stato accusato di aver detto «infame di me*da», parlando dell’ex gieffino.
ADDIO DOPO UNA LITE FURIBONDA…
Non si è chiusa bene l’avventura di Franco Terlizzi all’Isola dei Famosi 2018. Dopo la puntata di martedì scorso il pugile è apparso molto nervoso. Liti, incomprensioni, cose dette e poi negate davanti alle telecamere hanno fatto precipitare la situazione con gli altri naufraghi. Gli animi si sono scaldati più del dovuto con Amaurys Perez e Jonathan Kashanian, al punto tale che i concorrenti del reality show sono arrivati quasi alle mani. La prima lite furibonda è scoppiata con Jonathan, che ha accusato Franco di essere una persona falsa. Dopo il botta e risposta il pugile ha chiesto scusa, ma poi ha stretto troppo forte la mano dell’altro naufrago quando stavano sancendo la pace e l’ex gieffino si è infastidito. Poi sono stati altri naufraghi a far notare il doppio gioco di Franco, ma il faccia a faccia è degenerato con Amaurys. I due hanno cominciato a urlarsi contro le peggio cose, arrivando a minacciarsi a vicenda. L’ex campione di pallanuoto per evitare lo scontro fisico si è allontanato da Franco urlandogli contro: «Va*****ulo, vai a cagare. Schifoso».