Chiara Ferragni ha guardato la Notte degli Oscar 2018 dal divano di casa, in compagnia degli amici ed anche della piccola Matilda, la cagnolina inseparabile sempre al suo fianco. Nel frattempo, tramite le Stories di Instagram, ha mostrato molto entusiasmo per Luca Guadagnino che, con la pellicola dal titolo “Chiamami col tuo nome”, ha vinto l’Oscar come Miglior Sceneggiatura non originale. La fashion blogger costretta al riposo assoluto, si diverte con gli amici e regala ai follower interessanti sedute di trucco e parrucco, per una divertente sessione di make-up casalinga. Negli scatti su Instagram, dapprima la fashion blogger mostra una “criniera selvaggia” e poi dopo il restyling appare con i capelli perfettamente lisci e pettinati. Nel frattempo Fedez si è chiuso in studio per lavorare al nuovo progetto da solista dopo il grande successo di “Comunisti col Rolex” al fianco di J-Ax. Il parto intanto, si avvicina ogni giorno che passa (Leone dovrebbe arrivare i primi giorni del prossimo mese) e proprio il rapper milanese, a tal proposito ha scritto: “prima di ogni cosa viene Leone”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
FEDEZ, “LEONE PRIMA DI OGNI COSA”
Chiara Ferragni ha dovuto rinunciare al red carpet della 90esima edizione degli Academy Awards, la consegna degli Oscar, a causa dell’assoluto riposo che deve osservare in queste ultime settimane di gravidanza. L’imprenditrice e fashion blogger, però, non ha voluto rinunciare a condividere le immagini dell’abito che avrebbe dovuto indossare sul red carpet degli Oscar e ha deciso di farlo, ovviamente, sul proprio seguitissimo profilo Instagram che può contare sul quasi dodici milioni di follower. La salute di Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, che verrà al mondo a breve, ovviamente, è la priorità assoluta. Anche Fedez, sempre sul proprio profilo ufficiale Instagram, che può contare su altri cinque milioni di follower, ha ribadito che, in questo periodo della loro vita, il loro primogenito che sta per nascere si trova assolutamente al primo posto. In uno dei suoi post recenti, infatti, Fedez ha condiviso un’immagine che lo ritrae mentre accarezza il pancione di Chiara Ferragni, con la seguente didascalia: “Prima di ogni cosa”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)
CHIARA FERRAGNI A RIPOSO PER LE ULTIME SETTIMANE DI GRAVIDANZA
Nella vita è tutta una questione di priorità. Ne sa qualcosa Chiara Ferragni che ha serenamente rinunciato alla Notte degli Oscar 2018, per amore del piccolo Leone che porta in grembo. In questo ultimo periodo, l’imprenditrice digitale che si occupa di moda, aveva confessato ai follower di avere avuto delle complicanze. Queste paure, sono state rese note anche da Fedez, compagno e presto padre per la prima volta. Il giovane rapper infatti, si era piazzato la telecamera del cellulare in faccia, per raccontare ai follower cosa stava accadendo. Quando la situazione si è tranquillizzata, Chiara ha voluto ringraziare tutti spiegando in dettaglio l’accaduto: “mercoledì mattina abbiamo fatto l’ecografia di routine e il ginecologo ha scoperto che la pancia di Leo non cresce come dovrebbe, forse a causa della placenta che invecchia e non funziona correttamente”. “Così sono stata messa a riposo – aggiunge – devo davvero prendermela comoda (ho dovuto cancellare tutti i miei impegni) e fare visite due volte alla settimana per assicurarmi che Leoncino cresca bene. Oggi abbiamo avuto la prima e i risultati sono migliori: lui sta riposando e si sta rafforzando” scrive sul social network dopo l’enorme paura. “Grazie per esserci stati – aggiunge – e mi scuso in anticipo se il mio account non sarà eccitante come al solito. Mi piacerebbe ascoltare le vostre storie sul parto”. Nonostante le cose siano migliorare, la Ferragni ha voluto concedere a lei e il bimbo, riposo assoluto. Ecco perché, nonostante abbia ugualmente mostrato ai fan cosa avrebbe indossato, ha preferito guardare l’evento in compagnia del compagno sul divano di casa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LA FERRAGNI RINUNCIA AGLI OSCAR
Chiara Ferragni ha dovuto rinunciare alla notte degli Oscar 2018 e al red carpet, ma sta meglio e la salute del piccolo Leone non è più a rischio. Si era parlato di una crescita rallentata e dell’obbligo a stare più rilassata possibile. Nonostante anche ora non possa fare sforzi eccessivi perché in stato interessante può concedersi qualche uscita in più con la fase delicata ormai alle spalle. Su Instagram la vediamo che torna a posare e nonostante il pancino stia lievitando è sempre splendida. Dalle immagini postate si può vedere come a Los Angeles si stia godendo anche un periodo di bel tempo e con la possibilità di fare delle belle passeggiate. La notte degli Oscar ormai è alle spalle e Chiara Ferragni sembra non pensarci più, anche se probabilmente nelle prossime edizioni sarà possibile vederla su red carpet. (agg. di Matteo Fantozzi)
TV, DIVANA E COPERTA PER LEI
Chiara Ferragni ha rinunciato alla notte degli Oscar 2018 per amore del piccolo Leone. La fashion blogger che, sui social, ha mostrato ai fans l’abito che avrebbe dovuto indossare per il red carpet, ha trascorso la serata a casa. La fashion blogger più famosa al mondo ha così guardate la Notte degli Oscar 2018 in tv. Sul divano, con coperta, bibite e cibo, ha seguito tutte le premiazioni insieme a qualche amico. La fashion blogger ha così deciso di rinunciare al red carpet più importante per non mettere in pericolo la gravidanza. A poche settimane dalla nascita del piccolo Leone, infatti, la fidanzata di Fedez sta seguendo un lungo periodo di riposo per non compromettere la salute del suo piccolo. Dopo un momento di paura, la Ferragni che aveva già annullato tutti i suoi impegni professionali, ha ritrovato il sorriso ed ora attende con ansia la nascita del suo primogenito che, ieri, come ha mostrato su Instagram Stories, ha seguito con lei la notte degli Oscar 2018 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UNA DOMENICA RILASSANTE
Chiara Ferragni non è più a riposo forzato per la gravidanza, la situazione per fortuna va meglio e il piccolo Leone sta crescendo dentro la sua pancia. Nonostante questo ha dovuto rinunciare agli Oscar 2018 e al passaggio sul red carpet, mostrando nel suo salotto di Los Angeles il nuovo e splendido vestito comprato per l’occasione. La donna ha dimostrato ancora una volta di avere grande classe, ma ha preso la scelta giusta e cioè quella di salvaguardare la sua famiglia rinviando tutti gli impegni di lavoro. Proprio la giornata di oggi è stata completamente dedicata al relax con il suo Fedez, cercando anche di vivere una sana alimentazione per far crescere il piccolo Leone sano e forte. Su Instagram la vediamo bere una bevanda e posare con i capelli raccolti. Nel commento chiede ai suoi follower semplicemente cosa stanno facendo durante la giornata di domenica. (agg. di Matteo Fantozzi)
IL VESTITO INDOSSATO, MA NEL SALOTTO DI CASA
La nota influencer Chiara Ferragni ha dovuto rinunciare alla note degli Oscar 2018 e al red carpet per salvaguardare la sua gravidanza. Nonostante questo non rinuncia al sogno di indossare l’arbitro pensato per sfilare proprio sul tappeto rosso anche se solo dentro il salotto di casa. La vediamo così su Instagram bellissima in questo vestito rosa confetto che scende maggiormente dietro e invece si alza con la gonna appena sopra il ginocchio. Sopra Chiara Ferragni è molto coperta, senza mettere in evidenza il decoltè e lasciando scoperte però le spalle. I capelli sono tutti raccolti e la donna mostra come sempre una grandissima femminilità ed eleganza. Sono tantissimi i commenti del pubblico che dimostra di apprezzare questa nuova versione di Chiara Ferragni. Staremo a vedere poi se proprio l’influencer avrà la possibilità di andare questa volta sì alla notte degli Oscar magari proprio il prossimo anno.
L’INFLUENCER A RIPOSO PER FAR CRESCERE IL PICCOLO LEONE
L’influencer Chiara Ferragni è stata costretta a un riposo forzato per favorire la crescita nel grembo di Leone il figlio che avrà insieme al cantante Fedez. C’era stata grande preoccupazione proprio per la sua gravidanza nelle scorse settimane, con la bella notizia che le cose andavano meglio ma la necessità di andarci piano. Per questo Chiara Ferragni ha dovuto rinunciare alla notte degli Oscar 2018 dove sarebbe dovuta essere come ospite. La ragazza era pronta a sfilare sul red carpet per una serata tra le più amate da tutti i personaggi del mondo dello spettacolo. Ovviamente però è stato importante per Chiara Ferragni salvaguardare la sua famiglia e rimandare questo appuntamento magari al prossimo anno quando Leone potrà tranquillamente rimanere a casa col papà per permettere alla mamma di fare il suo lavoro ovviamente stavolta scarichi completamente da qualsiasi preoccupazione.