Paola Caruso, durante la puntata odierna di Domenica Live, ha parlato nuovamente del fatto di essere stata adottata e di non aver mai conosciuto i suoi genitori naturali. Paola Caruso ha presentato al pubblico di Canale 5 i genitori che l’hanno cresciuta: “Questo era il momento giusto. Io e mia madre non abbiamo mai parlato di quest’argomento”. Paola Caruso e i suoi genitori adottivi hanno visitato tutti i posti che hanno scandito la vita della showgirl ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi: la scuola e i giardini pubblici. Paola Caruso ha parlato anche di suo padre: “Quando è morto, è morto anche una parte di me. Sono stata una bambina adottata ma sono stata la bambina più fortunata del mondo. Per me la mia famiglia sono loro”. Paola Caruso in studio: “Fare questo servizio è stato bellissimo. Loro mi hanno voluto e mi hanno amato. Questa è stata la cosa più bella. Sono stata fortunata, spero che tutti i bambini del mondo possono ricevere l’amore che io ho ricevuto dai miei genitori”. Riguardo i suoi genitori naturali, la Caruso ha aggiunto: “E’ normale la curiosità ma i miei genitori restano loro”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



LA FIGLIA DI BOBBY SOLO A DOMENICA LIVE

Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, ha dichiarato a Domenica Live di essere stata ricoverata in passato per episodi di autolesionismo. Le dichiarazioni: “Prima di fargli causa per il mancato mantenimento, ho provato ad avvicinarlo più volte. Io facevo l’università e ho dovuto abbandonarla. Oggi non mi interessa niente anche se ho vinto la causa. Io sono stata ricoverata non solo per un crollo nervoso ma anche per autolesionismo. Lo voglio dire anche per gli altri: si può uscire da questa cosa. Mi tagliavo da sola, facevo tagli sulle gambe”. Veronica Satti, quindi, ha dichiarato di non volere andare avanti con la causa civile ai danni del padre, nel tentativo di avvicinarsi a lui: “Io voglio dire a mio padre che non voglio andare avanti con la causa, non voglio niente, voglio solo far parte della nostra famiglia. Ho fatto un lavoro con me stessa. Spero che lo faccia anche lui. Voglio solo bere qualcosa insieme a lui e stare insieme. Non voglio niente, rinuncio ai suoi soldi. Voglio vedere il mio fratellino Ryan. Sono orgogliosa di lui come padre. Voglio un nuovo inizio”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



LUISA CORNA A DOMENICA LIVE

Luisa Corna è stata intervistata da Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Domenica Live. La showgirl e cantante 52enne, ex concorrente di Tale e Quale show, ha esordito, parlando dei suoi inizi in tv: “Fabrizio Frizzi e Michele Guardì mi diedero la possibilità di fare Domenica In. Poi, Corrado mi propose Tira e Molla dove feci i primi passi come conduttrice”. Dopo un video-messaggio di Fausto Leali, con cui partecipò al Festival di Sanremo nel 2002, Luisa Corna ha parlato della sua esperienza nella kermesse sanremese: “Fare quel Festival è stato straordinario. Mi ha dato molta sicurezza”. Successivamente, Luisa Corna ha parlato del suo compagno, un maggiore dei Carabinieri molto più giovane di lei: “Ho conosciuto quest’uomo che è più giovane di me. Non è stata una scelta. Ci siamo visti, io venivo da molti anni di “singletudine”. Quando lui è arrivato, è stato difficile rimettere tutto in discussione. E’ un maggiore dei Carabinieri. E’ più giovane di me ma è un uomo molto strutturato”. Luisa Corna ha anche rettificato una dichiarazione forte rilasciata in passato: “Una volta dissi che in amore, ci si mena. Non è così, è stata una frase pesante. Parlavo solo di lotta psicologica, tutto qui”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



DOMENICA LIVE: LE DICHIARAZIONI DI SCINTILLA

Nel dibattito dedicato a L’Isola dei Famosi, che ha aperto la puntata odierna di Domenica Live, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, comico di Colorado, ha commentato l’amicizia molto stretta che la sua fidanzata Elena Morali ha instaurato in Honduras con il comico e mimo di Avanti un altro e Zelig, Simone Barbato. Nello studio del programma condotto da Barbara d’Urso, il comico romano ha rilasciato le seguenti parole e anche una battuta: “La testa me la fascio solo quando si rompe. Poi, tutto può succedere. Io ho un contratto con Elena fino al 2019!”. In studio, era presente anche la madre di Simone Barbato a cui Barbara D’Urso ha chiesto se il figlio fosse ancora vergine, considerando che non è mai stato fidanzato. Barbara D’Urso ha aggiunto che non ci sarebbe nulla di male se fosse vero. Per la cronaca, Simone Barbato ha 37 anni. La madre del mimo non ha confermato. Parlando di Elena Morali, invece, la mamma del concorrente de L’Isola dei Famosi ha aggiunto: “Elena mi piace molto, mi piacerebbe averla come nuora. Secondo me, è nata una bella amicizia”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

DOMENICA LIVE: LE ANTICIPAZIONI

Stando alle anticipazioni fornite da Barbara D’Urso poco dopo il termine dell’edizione pomeridiana del Tg5, nella puntata odierna di Domenica Live, il contenitore domenica di Canale 5, si parlerà di Isola dei Famosi e, nella fattispecie, ci sarà un confronto tra Craig Warwick e la famiglia di Franco Terlizzi, il concorrente non-famoso di quest’edizione del reality show di Canale 5. Come ricordiamo, il sensitivo inglese aveva accusato il personal trainer di pesanti offese omofobe. Sempre durante la puntata di oggi, ci sarà anche un’intervista a Aida Nizar, star della tv spagnola, che ha delle rivelazioni “scottanti” su Marco Ferri, altro concorrente dell’Isola dei Famosi 13. Anche Valeria Mazza, top model argentina, sarà tra gli ospiti di Domenica Live. Lory Del Santo, invece, parlerà del documentario riguardante Eric Clapton nel quale è presente anche Conor, il figlio della showgirl e dell’artista morto nel 1991. Si parlerà anche della recente morte di Carlo Ripa di Meana, avvenuta a circa due mesi di distanza dalla morte di Marina Ripa di Meana. In studio, ci sarà il loro figlio adottivo. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

DOMENICA LIVE: CANNA-GATE CANCELLATO?

Il canna-gate è stato definitivamente cancellato dalla Domenica Live di Barbara d’Urso? Questo pomeriggio, dalle 13.55 circa, si riapriranno i battenti del programma del dì di festa condotto dalla ruspante conduttrice napoletana che, salvo imprevisti, dovrebbe comunque raccontare le ultime dinamiche degli isolani: sarà così? Del resto, proprio l’ospitata di Chiara Nasti è stata bloccata sul nascere perchè si mormora che Lady Cologno non avrebbe intenzione di parlare della spinosa faccenda che sta veramente facendo impazzire sia il web, sia i programmi di punta di Canale 5, tra Mattino e Pomeriggio 5, Domenica Live e Verissimo. Proprio ieri infatti, anche Silvia Toffanin ha parlato della faccenda, sia con Daniele Bossari presente in studio, sia con Stefano De Martino in collegamento dall’Honduras che ha anche svelato alcuni dettagli. Di cosa si occuperà la nostra Carmelita Nazionale? Si cambierà del tutto argomento oppure L’Isola verrà raccontata da un’altra angolatura? Dopo la sfuriata di Alessia Marcuzzi, è possibile che si voglia cambiare registro.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti

Tra le varie anticipazioni ufficiose, una cosa appare certa: la trasparenza e il rispetto del pubblico di Barbara d’Urso. Ecco perché, con molta probabilità, la ruspante Carmelita dirà il suo punto di vista sulla mancata ospitata di Chiara Nasti visto che il web, ci parla già di censura quando la nostra Barbarella da sempre, lotta per dare voce a chiunque, a prescindere dalle polemiche. Rimandata a quanto pare, anche la macchina della verità che doveva vedere protagonisti Craig Warwick, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti. Il primo infatti, è in fase di ripresa dopo l’infortunio sull’Isola mentre le altre due, sono nuovamente volate in Honduras per cercare di rientrare in gioco dopo essersi confrontate con Paola Di Benedetto e Filippo Nardi. Sulle Stories di Instagram, Barbara d’Urso ha anticipato la sua acconciatura e il suo nuovo abito vintage ma attualmente, del suo copione con gli ospiti di Domenica Live nemmeno l’ombra. Spazio sicuramente, anche per le prime novità relative alle elezioni politiche di oggi.