Valeria Mazza è stata intervistata da Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Domenica Live. La top model argentina ha esordito, parlando del suo debutto nella tv italiana, avvenuto al Festival di Sanremo 1996. Inizialmente, Valeria Mazza non voleva fare tv ma si lasciò convincere da Pippo Baudo: “Io venivo a Milano per le sfilate. Pippo Baudo vide un’intervista che feci a Fuego e mi volle conoscere. Io non conoscevo Pippo Baudo e dissi: “Non mi interessa”. Quando conobbi Pippo Baudo, lo vidi talmente convinto che decisi di seguirlo”. Successivamente, sono andati in onda molti filmati riguardanti la vita e la carriera di Valeria Mazza. La modella argentina ha parlato del marito Alejandro Gravier: “Alejandro? Sono 28 anni quest’anno che stiamo insieme. Il 17 febbraio scorso, ho compiuto 46 anni. Sono felice di compiere gli anni perché significa che sei viva. Io mi godo la vita”. Di seguito, troviamo le dichiarazioni sui loro 4 figli: “Io ho sempre detto che avrei voluto una famiglia grande. Sono arrivata a quattro figli, è sufficiente. Non stavo cercando la figlia femmina, volevo semplicemente avere un quarto figlio ma sono contenta che sia arrivata una femmina. E’ bello cercare di fare un figlio, si sta bene! Ho avuto due parti bellissimi, di solito, si ascoltano storie tremende. Non è dolore, è un’esplosione di vita”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



VALERIA MAZZA E I 4 FIGLI CON ALEJANDRO GRAVIER

Valeria Mazza ha compiuto 46 anni lo scorso mese ed ancora regala agli estimatori un fisico da urlo. L’ex modella e conduttrice argentina, questo pomeriggio sarà tra le ospiti di Barbara d’Urso, durante Domenica Live. Sicuramente sarà la protagonista di una d’Urso-intervista di tutto rispetto, che potrebbe vedere protagonisti il marito Alejandro Gravier ed i figli Taína, Tiziano, Benicio e Balthazar. Negli anni ’90 Valeria aveva fatto perdere la testa anche al pubblico italiano, per via delle sue numerose ospitate nel nostro belpaese. La modella ha avuto notevoli soddisfazioni nel corso della sua carriera, ma anche le emozioni private non sono mancate. Valeria Raquel Mazza è nata nella città di Rosario, provincia di Santa Fe il 17 febbraio del 1972 ed è cresciuta a Paraná, in provincia di Entre Rios. Ha iniziato la sua carriera alla giovanissima età di 14 anni, scoperta da Roberto Giordano.

Valeria Mazza ospite a Domenica Live

Valeria Mazza ad appena 17 anni inizia a pieno ritmo la sua carriera da modella e si trasferisce nella città di Buenos Aires, dove inizia gli studi in terapia occupazionale e ha cominciato a lavorare in maniera approfondita nella moda. Durante la sua gloriosa carriera ha condiviso le passerelle con le più grandi modelle di tutti i tempi, da Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Cindy Crawford e Elle Macpherson. Nel 1996 è stata scelta come valletta bionda durante il Festival di Sanremo. È quindi salita sul palcoscenico del Teatro Ariston al fianco di Sabrina Ferilli e Pippo Baudo. Nel 1998 viene ingaggiata per una parte nel film Paparazzi, nel 1999 conduce Domenica in, al fianco di Giancarlo Magalli e Tullio Solenghi, e nel 2001 invece, conduce al fianco di Fabrizio Frizzi il programma dal titolo “Scommettiamo che…?”, andato in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Nel 2002 è stata ospite delle trasmissioni Matricole e Meteore condotte da Enrico Papi. Questo pomeriggio, Barbara d’Urso la renderà partecipe di una bella intervista a Domenica Live.

Leggi anche