Brutte notizie oggi per i fan di Beautiful. La puntata del 5 marzo slitta a domani, martedì, con buona pace dei fan della soap americana che continuano a subire tagli, slittamenti e pause improvvise. Ormai Brooke e i suoi sembrano essere diventati dei veri e propri tappabuchi e questo non va giù al pubblico italiano che oggi ha dovuto dinunciare ad una nuova puntata per lasciare spazio ad una versione maxi del Tg5 dedicata alle elezioni di ieri sera e ai relativi risultati che stanno arrivando ora dopo ora. L’evento politico ha cambiato un po’ tutti i palinsesti della tv sia nella tv pubblica che in quella privata ma quello che è certo è che la soap americana tornerà in onda domani pomeriggio intorno alle 13.40. Alle 14.00 il Tg5 lascerà posto al Meteo e poi ad una nuova puntata di Una Vita. (Hedda Hopper)



E’ arriva la svolta per Eric?

Beautiful torna questo pomeriggio su Canale 5 e con esso una delle trame più attese del momento. Da mesi attendiamo con trepidazione la scoperta del tradimento di Quinn da parte di Eric ma solo l’arrivo a Los Angeles di Sheila Carter ha portato la vicenda alla svolta. La dark lady non ci messo molto a rendersi conto che qualcosa bolle in pentola tra Quinn e Ridge ed è giunta a veloci e giuste conclusioni. Eppure, quest’oggi vedremo Eric fare ancora resistenza alle sue dichiarazioni: Sheila ha mentito troppo in passato, motivo per cui sarà davvero difficile credere che stia raccontando la verità. Sarà della stessa Quinn il compito di essere sincera con il marito: come abbiamo visto negli ultimi giorni, per lei sarà impossibile continuare a vivere con questo senso di colpa, motivo per cui confermerà la tesi della sua rivale in amore. Ebbene, Sheila ci ha visto giusto ma non ha capito che il realtà non c’è nessun sentimento tra Quinn e Ridge. Tra loro è tutto finito, quindi Eric dovrà concedere ad entrambi una seconda possibilità. Ma davvero lo farà?



Sheila Carter contro tutti

Cari telespettatori di Beautiful, eccoci giunti alla puntata che attendevamo da mesi e che solo l’arrivo di Sheila Carter ci permetterà di seguire. Come abitudine consolidata nella soap americana, infatti, le bugie hanno le gambe corte e non potrà essere escluso da questa consapevolezza il flirt di Ridge e Quinn. La coppia si è scambiata diversi baci ma ha deciso di porre fine a questa pazzia, pensando soprattutto al bene e alla salute di Eric. Eppure, i sospetti di Sheila porteranno questa notizia alla luce: la Carter informerà l’ex marito della tresca clandestina tra la moglie e il figliastro e sulle prime Eric non le darà ascolto, convinto che la donna voglia solo causare problemi al suo matrimonio. Ma, nonostante le sue idee chiare, il momento della verità sarà comunque imminente…



Beautiful: Eric scopre la verità

Nell’episodio di Beautiful di oggi, il primo della nuova settimana, Quinn si renderà conto di non poter continuare a mentire ad Eric sui suoi trascorsi con Ridge. Per questo, dopo essere messa alle strette da Sheila non appena arriverà a casa, deciderà di ammettere le proprie colpe: confesserà di avere scambiato qualche bacio con il figliastro ma di non essere andata oltre, in quanto non ha mai dimenticato il suo amore per Eric. Ma come fare a crederle? Il patriarca Forrester sarà letteralmente furioso davanti ad una simile notizia, convinto che ancora una volta Ridge si sia preso la sua donna, andando con lei ben oltre un simile bacio. Quinn piangerà disperata, pregando e supplicando il marito di concederle una seconda possibilità: ma davvero Eric chiuderà un’occhio questa volta? Il ritorno di Sheila Carter a Los Angeles segnerà di fatto anche la fine del matrimonio di Eric e Quinn? Insieme a questa delicata vicenda, terranno banco anche i preparativi per l’imminente partenza per Montecarlo: Thomas e Sally non staranno nella pelle davanti alla possibilità di poter presentare le loro creazioni, sfidando niente meno che la Forrester Creations.