Chi meglio delle talpe del VicoloDelleNews, possono risolvere i “misteri” dietro la confusione di Lorenzo Riccardi? Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagoniste proprio Sara e Nilufar. La prima, dopo essere uscita in esterna con Lorenzo, non ha potuto fare a meno di baciarlo, anche per consolidare ciò che pensava: voleva corteggiare lei piuttosto che l’Addati. Dopo essere tornati in studio però, Luigi è voluto andare via perchè non ha accettato il contatto fisico tra la tronista e il suo corteggiatore e, dopo una serie di tira e molla dietro le quinte, la riccioluta ragazza è ritornata da sola, affermando che Luigi non aveva alcuna intenzione di tornare. Proprio ieri intanto, è stata registrata una nuova puntata e Sara ha baciato Luigi, sotto lo sguardo attento degli altri corteggiatori. Secondo la talpa però, il bacio non sarebbe stato affatto passionale ma avrebbe trasmesso solo dolcezza. Proprio Riccardi però, ha avuto modo di parlare con Raffaella Mennoia e, durante la registrazione, il ragazzo ripeteva di essere molto nervoso fino ad affermare: “Mi sa che Luigi me la porta via”, Lorenzo ha davvero paura del suo rivale? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Le parole di Lorenzo dopo il bacio
“Volevo farlo e l’ho fatto, adesso mi sento di stare qua con te. Mi sei mancata”: sono queste le parole di Lorenzo Riccardi che anticipano il momento de bacio del corteggiatore di Uomini e Donne con Sara Affi Fella nel corso dell’ultima esterna. Un bacio che scatena dure conseguenze per la tronista, che perde Luigi che va via. Tina Cipollari critica duramente Sara per il comportamento avuto con Luigi, ma Maria De Filippi smorza gli animi, ritenendo che quello con Lorenzo non è un bacio da “scelta”. “Io ho visto una ragazza che ha voluto dimostrare a un’altra ragazza che il ragazzo con cui si è punzecchiata da tempo che è per lei. – dichiara la conduttrice, che poi arriva alla sua sentenza – Baciare Luigi è molto più impegnativo che baciare Lorenzo sinceramente”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Bacio per Lorenzo e Sara
Inizia una nuova settimana e si rinnova l’appuntamento con Uomini e Donne. Oggi pomeriggio, lunedì 5 marzo, andrà in onda un nuova puntata del trono classico. Si partirà con la tronista Sara Affi Fella. La settimana scorsa la ragazza ha riaccolto tra i suoi corteggiatori Lorenzo Riccardi, che dopo lunghi tentennamenti si era dichiarato per Nilufar Addati. Nella loro seconda “prima esterna” i due cenano insieme e appaiono molto emozionati e imbarazzati. Lorenzo fa sedere Sara sulle sue gambe e a un certo punto le dice: “Non c’è la faccio più” e la bacia. La tronista e il corteggiatore escono all’esterno e per Sara si illumina la scritta “niente paura”. Dopo l’esterna, Luigi Mastroianni si alza e lascio lo studio, inseguito dalla tronista. Mentre Sara è fuori con Luigi, in studio si accende una discussione tra Nilufar e Lorenzo. La tronista lo incolpa di essere stato falso con lei, il corteggiatore si difende dicendo che in quel momento si sentiva di dichiararsi per lei, ma che quando vede Sara non capisce più niente.
Il web fa il tifo per Sara e Lorenzo
Sul web i fan del programma di Maria De Filippi hanno accolto con entusiasmo il ritorno di Lorenzo Riccardi alla corte di Sara: “Penso di aver più ansia per domani , di vedere il bacio di Sara e Lorenzo che della scelta in se #uominiedonne”, ha scritto ieri una ragazza in attesa della puntata odierna. In tanti difendono la tronista, accusata di non aver scelto Luigi: “Ma se a Sara piace Lorenzo con i sui 100000000 difetti che volete farci? Non è che perché a voi piace Luigi deve piacere anche a lei. Alla fine è lei che devi starci”, “Luigi è perfetto, ma Sara e Lorenzo hanno quel qualcosa in più che li rende una grande, grandissima ship #uominiedonne” e “Sara so che la tua è paura verso Lorenzo ma quello che c’è tra voi è troppo forte. Io amo anche Luigi, ma si vede nei loro occhi, c’è poco da fare qui!”. Un’altra fan di Uomini e Donne scrive: “Comunque Lorenzo io non vorrei dirtelo ma Sara come noi stava aspettando questa dichiarazione da 2 mesi”.