Luigi Mastroianni se ne va, lascia lo studio dopo la visione del bacio tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi. “Volevi la reazione? Eccola” dichiara in studio il corteggiatore di Uomini e Donne, che poi va via, inseguito da Sara che non riesce a farlo rientrare. “È finita, Luigi non c’è più per te” dichiara il ragazzo, fortemente deluso da quello che ha visto in esterna con Lorenzo e soprattutto dopo che nella sua di esterna Sara si è scansata quando ha cercato di baciarla. Il web è dalla parte di Luigi e accusa sia la tronista che Lorenzo. “Sara e Lorenzo si meritano. Due falsi che dicono di volere una cosa e poi fanno l’opposto. Uscite insieme che non sprecate tempo agli altri..” scrive una telespettatrice, seguita da tanti altri che accusano i due della stessa cosa. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Brutto colpo per Luigi
Il trono di Sara Affi Fella si è decisamente movimentato dopo il ritorno di Lorenzo Riccardi. Tra i corteggiatori della tronista, il più amato dal pubblico è Luigi Mastroianni, il dj siciliano che ha commosso raccontando del suo fratellino affetto dalla sindrome di Down. Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne verrà mostrata una nuova esterna tra i due. Luigi prepara per Sara una stanza piena di post-it con scritte le cose che lui sa di lei. Quando il corteggiatore cerca di baciarla la tronista si scansa. In studio Sara spiega che Luigi è perfetto e che lo vede giusto per Sè ma è lei che deve lavorare su se stessa e per ora non le è scattato nulla. Luigi sembra accogliere positivamente il discorso della tronista finché non vede l’esterna con Lorenzo, che si conclude con un bacio appassionato. Il siciliano, infatti, si alza e abbandona lo studio. Sara lo rincorre, ma quando rientra in studio scoppia a piangere dicendo che lui non vuole tornare ed esce di nuovo.
I messaggi dei fan dopo l’abbandono del programma
Dopo la puntata Luigi Mastroianni ha scritto un post su Instagram “L’importante è che alla fine di tutto, ti renda conto che hai fatto tutto il possibile, tutto ciò cheritenevi necessario. E se alla fine è andata male, ricomincia a respirare”. Le fan del bel corteggiatore siciliano si sono schierate dalla sua parte: “Dall’inizio ho pensato che tu e Sara eravate troppo diversi… ma per me tu sei il migliore e meriti una donna che sappia stare sola e sappia SCEGLIERE uno come te” e “Sei davvero il migliore Luigi… sei dolcissimo e sono sicuro che se ti sceglierà la renderai felice Sara… sei un bella persona e un bellissimo ragazzo non hai nulla da invidiare agli altri ragazzi”. Altri hanno criticato la tronista: “Meriti davvero tanto… Sara a quanto pare non era alla tua altezza” e “Le donne vogliono le storie serie ma poi vanno dietro ai pagliacci”.