Fonti molto vicine alla casa reale Inglese avrebbero rivelato al Daily Mail che Meghan Markle, futura sposa del principe Harry, sarebbe attualmente alle prese con i festeggiamenti per il suo addio al nubilato. Il party sarà organizzato in una località che a quanto pare resterà segreta, ma secondo i bene informati potrebbe avere luogo all’interno del resort di lusso nell’Oxfordshire di Soho Farmhouse, un luogo che la futura sposa conosce molto bene poiché già in passato avrebbe postato sul suo profilo social – recentemente eliminato dal web per questioni di etichetta – alcune immagini di un suo soggiorno nell’hotel. Assieme a lei le amiche di sempre, come la damigella d’onore Millie Mackintosh, mentre sembrerebbe ormai certa l’assenza di sua madre, Doria Radlan (che attualmente si trova a Los Angeles) e della celebre cognata Kate Middleton, ormai in procinto di dare alla luce il suo terzo figlio. (Agg. Fabiola Iuliano)



LA CERIMONIA DI CONVERSIONE PREVISTA NEI PROSSIMI GIORNI

Continuano le rinunce di Meghan Markle in attesa del matrimonio che presto si celebrerà e che la unirà in sposa al principe Harry. L’attrice ha ormai cambiato vita totalmente cominciando dalla sua professione, passando dal posto in cui abita e finendo alla religione. Questa è l’ultima news che arriva dal gossip reale e che, in realtà, indigna un po’ quelle donne che della loro libertà di scelta ne hanno fatto un principio. Forse Meghan Markle non ha già rinunciato a tutto, troppo, per il suo matrimonio? Sembra proprio di no visto che, per rispetto ad Elisabetta II, l’attrice, o meglio ex, si è convertita alla religione anglicana. A rivelare la decisione della fidanzata reale è stato il Sunday Times che alza il velo anche sulla cerimonia che segnerà questo passaggio e che avverrà già la prossima settimana. Lo stesso giornale fa notare anche che nel 2011, in occasione del suo matrimonio con il produttore Trevor Engelson, l’attrice non aveva lasciato la sua religione per convertirsi all’Ebraismo nonostante la tradizione lo richiedesse.



LA CONVERSIONE UN DOVERE O UN DIRITTO?

Quindi come mai questa decisione? La conversione di Meghan Markle è un dovere richiesto dalla famiglia reale o un diritto che lei stessa ha deciso di mettere in campo? Tutti sono convinti che si tratti della prima opzione visto che l’attrice americana 36enne ha deciso di farlo proprio adesso, in vista del matrimonio del 19 maggio con il principe Harry. Proprio la prossima settimana sarà battezzata dall’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, leader spirituale della Chiesa Anglicana. Secondo i bene informati Meghan Markle rinuncerà alla religione protestante proprio in nome di rispetto nei confronti della regina Elisabetta II, capo della Chiesa di Inghilterra. Quale sarà la sua prossima rinuncia? 

Leggi anche

Rosanna Lambertucci vittima di truffa telefonica/ “Mi dissero che Angelica era stata arrestata”