Ha dovuto dire addio all’Isola dei Famosi 2018 ma non a malincuore la bella Paola Di Benedetto, che sta tornando in Italia dopo l’eliminazione di ieri sera. La modella ha avuto una seconda chance di rimanere sull’Isola, vincendo la sfida al televoto tra gli ex naufraghi tornati in gioco. Troppa la mancanza degli affetti e, probabilmente, molta la curiosità di rivedere Francesco Monte e iniziare a vivere questa storia d’amore che bruscamente è stata interrotta all’Isola dei Famosi a causa del cannagate. I fan dell’Isola dei Famosi sono ora in trepida attesa: tutta la curiosità è infatti su quello che sarà il seguito di questa storia. Francesco e Paola annunceranno presto di stare insieme? O la loro conoscenza si concluderà senza seguito? L’attesa è tutta per le prime interviste della modella. (Aggiornamento di Anna Montesano)
L’AMICIZIA CON ROSA E FILIPPO
Paola Di Benedetto è stata definitivamente eliminata dall’Isola dei Famosi 2018 e, lunedì 12 marzo, sarà nello studio con Alessia Marcuzzi per raccontare le sue emozioni e la verità sul suo rapporto con Francesco Monte. In Honduras, però, la modella, oltre ad aver legato con l’ex tronista, ha anche trovato due amici speciali come Rosa Perrotta e Filippo Nardi con cui ha fatto gruppo sin dal primo giorno. Con l’ex gieffino sta affrontando il viaggio di ritorno mentre per riabbracciare Rosa dovrà aspettare ancora. Tra la Perrotta e la Di Benedetto è nata subito un’amicizia. Le due ragazze, infatti, si sono spalleggiate e aiutate senza avere mai una discussione. La Perrotta, in nomination con Alessia Mancini e Simone Barbato, potrebbe, a sua volta, tornare presto in Italia. Paola, però, nonostante sull’Isola ci sia ancora anche Marco, fa il tifo per l’amica e si augura di vederla ancora nelle vesti di naufraga (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL FUTURO PROFESSIONALE DI PAOLA
Paola Di Benedetto è uscita da L’Isola dei Famosi 2018 e ora vedremo quale sarà il suo futuro. Sicuramente c’è grande attesa di capire se la donna avrà la possibilità di andare in televisione, pronta a dimostrare tutte le sue qualità chiusa precedentemente solo dalla possibilità di mostrare la sua bellezza. A L’Isola dei Famosi la donna però ha dimostrato di avere anche un carattere e la possibilità di dimostrare le sue qualità. Chissà se ora ci sarà la possibilità di vederla in una trasmissione magari come ospite fissa. C’è poi chi si interroga invece sulla sua vita sentimentale con attesa per capire quello che accadrà con Francesco Monte al quale era stata davvero molto vicina proprio in Honduras. Una situazione interessante che però ha creato dei dubbi visto che proprio Francesco Monte viene da una situazione un po’ complicata legata alla rottura con Cecilia Rodriguez di qualche mese prima. Nelle prossime settimane potremo capire qualcosa di più. (agg. di Matteo Fantozzi)
FRANCESCO MONTE LA DIMENTICA
Gli occhi dei fan de L’Isola dei Famosi 2018 ieri erano tutti puntati su Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne ha abbandonato l’Honduras da tempo per difendersi dalle accuse del cannagate, nonostante questo sull’isola ha lasciato Paola Di Benedetto con la quale ha iniziato quella che sembrava un flirt molto promettente. Nonostante l’eliminazione della ragazza però Francesco Monte ha voluto celebrare Jonathan che è rimasto in gioco. Postando una foto insieme all’ex gieffino ha scritto: “Non vedo l’ora di riempirti di scherzi una volta rientrato in Italia”. Parole che hanno acceso l’animo dei fan della coppia con la possibilità che Francesco Monte abbia già dimenticato la ragazza. Di certo al momento non c’è niente, ma sicuramente il fatto che il ragazzo non abbia fatto un post per riaccogliere Paola Di Benedetto, come era accaduto la settimana scorsa, lascia perplessi. (agg. di Matteo Fantozzi)
Non vedo l’ora di riempirti di scherzi una volta rientrato in Italia ?????? Forza @jonathankash ????????
L’INCONTRO CON FRANCESCO MONTE SCONTATO?
Dopo l’eliminazione di Cecilia Capriotti e Filippo Nardi, anche Paola Di Benedetto ha lasciato definitivamente l’Isola dei famosi 2018: l’ex Madre Natura ha perso la sfida contro Elena Morali e Nadia Rinaldi e ha confermato il suo desiderio di tornare quanto prima a casa, proprio come già aveva dichiarato la scorsa puntata. Si tratta di un addio che incuriosisce il pubblico da casa, soprattutto per quanto riguarda l’inevitabile incontro con Francesco Monte. La coppia aveva dimostrato un reciproco interesse nelle prime settimane trascorse sull’isola e ora avrà la possibilità di capire se possano esserci anche i presupposti per la nascita di una vera relazione sentimentale lontano dalle telecamere. I commenti sui social network evidenziano infatti la convinzione che presto Francesco e Monte si rivedranno e che la prossima diretta concederà proprio ampio spazio a questa possibile storia d’amore. Una conseguenza fin troppo scontata? A quanto pare sembra proprio di sì, ecco solo alcuni dei commenti del web: “Finalmente è uscita e ora dovremo sorbirci questa storia d’amore costruita. Ma chi ci crede?” , “Ha la possibilità di farsi visibilità per un futuro in tv e la coglierà al volo”. (agg. di Dorigo Annalisa)
L’ELIMINAZIONE È DEFINITIVA
Paola di Benedetto è costretta ad abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi con il 37% delle preferenze. Il pubblico da casa ha accolto il suo invito a mandarla a casa per farle riabbracciare la famiglia e il neo frequentante, Francesco Monte, a cui dedica alcuni cuori sulla sabbia. A nulla sono valsi i tentativi di Mara Venier di farla ritornare sui propri passi, convinta che l’ex naufrago l’aspetti in Italia per delineare i confini di un sentimento destinato a durare anche lontano dalle telecamere. Una puntata ricca di colpi di scena quella in diretta in prima serata su Canale 5! Dopo aver assistito alla prova ricompensa e dopo il momento ipnotico con Giucas Casella, è giunto il momento per Paola di tornare in Italia! “Ciao Paola, ci vediamo presto in studio!” si legge sugli account ufficiali del programma di Canale 5. Stasera, il suo nome, è stato fatto da Nadia Rinaldi per aver fumato una canna in compagnia di Rosa Perrotta e Marco Ferri (Aggiornamento Sebastiano Cascone)
VUOLE TORNARE IN ITALIA DA FRANCESCO MONTE
Sono Nadia Rinaldi e Paola Di Benedetto le concorrenti che il pubblico vuole ritorni a tutti gli effetti ad essere concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex madre Natura era però convinta di uscire, tanto che aveva anche manifestato la volontà di lasciare lei stessa l’Isola. Cosa che Alessia Marcuzzi le chiede, soprattutto notando le perplessità della ragazza quando scopre che è stata scelta dal pubblico per restare. Tutti la incoraggiano a continuare quest’avventura, la stessa Mara Venier sottolinea “Non ti preoccupare, Francesco Monte ti aspetta”. La ragazza accetta ma, subito dopo, scoppia in lacrime forse un po’ dispiaciuta dal fatto di dover salutare Filippo e Cecilia, un po’ probabilmente proprio pòer l’indecisione sul dover rimanere o meno sull’Isola. (Aggiornamento di Anna Montesano)
L’ACCUSA DI EVA HENGER
Striscia La Notizia, dopo settimane di sospetti, ha finalmente rivelato il nome degli altri naufraghi che, secondo Eva Henger, avrebbero fumato delle canne con Francesco Monte. Si tratterebbe di Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta e Marco Ferri (come confermato anche da Chiara Nasti in un precedente audio rubato durante una conversazione con il marito della contestatissima naufraga, Massimiliano Caroletti) che, nelle prime settimane, hanno deciso le nomination sulla Playa del Mejor. Nel corso dell’ultima puntata del tg satirico, Valerio Staffelli ha cercato di indagare sui motivi che hanno spinto la produzione del reality di Canale 5 a rispedire Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti in Honduras per guadagnarsi, proprio con l’ex Madre Natura e Filippo Nardi, due dei quattro posti, nella puntata del ripescaggio. Che sia uno dei tanti tentativi di Mediaset di insabbiare il caso canna-gate facendo evitare agli ex esclusi la temutissima macchina della verità a Domenica Live? Barbara D’Urso, al tapiroforo, ha cercato, inoltre, di spiegare i motivi per cui, ieri, non si sarebbe occupato della vicenda, preferendo, nel giorno delle elezioni, una lunga parentesi sui ‘figli di…’ e le beghe con i loro genitori famosi. (Aggiornamento Sebastiano Cascone)
LA POCA FIDUCIA DI BIANCA ATZEI
A un passo dal suo possibile rientro su Playa Uva, Paola Di Benedetto non dimentica i recenti contrasti con Bianca Atzei. La cantante, infatti, è stata al centro dei suoi pettegolezzi anche sull’Isola che non c’è, dove la nuova fiamma di Francesco Monte ha trovato l’appoggio di Nadia Rinaldi e Filippo Nardi. L’ex madre natura, in particolare ha accusato la sua rivale di aver fatto di tutto per passare come “l’uccellino in gabbia”, lasciando a lei, invece il ruolo più scomodo della carnefice. Ma la di Benedetto, che non ha alcuna intenzione di passare per la cattiva della situazione, ha cercato di crearsi un’alleanza proprio sull’Isola che non c’è, luogo popolato, fatta eccezione per Elena Morali ancora protagonista dell’isola ufficiale, dai principali detrattori di Bianca. Il suo ritorno a Playa Uva potrebbe scombinare l’equilibrio che Bianca Atzei ha faticosamente conquistato nel corso degli ultimi giorni? (Agg. Fabiola Iuliano)
UN FISICO DA URLO!
Paola Di Benedetto sembra aver colpito nel segno e soprattutto ha attirato l’attenzione di un particolare concorrente dell‘Isola dei Famosi 2018. Si tratta di Filippo Nardi, fra i Naufraghi al fianco della modella sull’Isola che non c’è e che nelle ultime ore ha potuto dare un ampio sguardo al lato B di Paola. Esplosiva nel suo bikii succinto, l’ex Madre Natura si è resa protagonista di un “incidente” di costume, in cui ha lasciato intravedere – ancora una volta – il proprio seno. Le sue curve mozzafiato registrano così la seconda vittima, dopo il flirt con Francesco Monte, il primo ad aver subito il fascino della concorrente. L’ex Madre Natura tra l’altro sembra apprezzare in particolar modo i costumi minimal, dato che, sottolinea Oggi, ha deciso di ridurre ancora di più il tessuto. Insomma, sembra proprio che alla Di Benedetto non dispiaccia mettere in mostra le proprie qualità fisiche e di certo Nardi non ne è risentito. Gli sguardi del Conte sono stati più che significativi, ma che cosa ne penserà Francesco Monte? A giudicare da alcune dichiarazioni di Cecilia Rodriguez precedenti alla loro rottura, l’ex fidanzato è fin troppo geloso per tollerare un comportamento simile. Eppure sembra che l’ex tronista abbia tutt’altri pensieri, dato che durante l’ultima diretta del reality ha commentato alcune parole di Paola con un post semplice e significativo: un cuore rosso su sfondo nero che lascia intuire le sue emozioni.
DUBBI SU BIANCA ATZEI: E’ UNA MANIPOLATRICE?
Paola Di Benedetto si prepara allo scontro con Bianca Atzei? La concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 eliminata la settimana scorsa ed ora fra i protagonisti dell’Isola che non c’è, ha espresso con chiarezza la propria opinione sulla rivale. La cantante sarebbe infatti una manipolatrice e fingerebbe di essere un “uccellino in gabbia”. La concorrente tra l’altro ha scoperto che anche il pubblico italiano ha sollevato non pochi dubbi sulla Di Benedetto, grazie al resoconto dettagliato fatto da Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi al loro arrivo alle Honduras. Paola non digerisce in particolare che la Atzei passi per vittima agli occhi di molti e che sia riuscita persino a farsi beffe di quanti le hanno creduto. Per ora sembra che l’argomento Bianca sia stato tuttavia accantonato a favore di discorsi ben più bollenti che hanno messo al centro della scena Cecilia Capriotti ed i suoi incontri hot con il fidanzato. Nel frattempo, la Di Benedetto è contestata invece da Vladimir Luxuria, che non crede minimamente alla bontà della relazione fra Paola e Francesco Monte. Durante una puntata di Mattino Cinque, Luxuria ha infatti sottolineato come la concorrente abbia dimostrato scarse qualità recitative, dato che non è riuscita nemmeno a simulare il suo interesse per l’ex concorrente. Una contestazione importante che si unisce al coro di supporter di Monte, che intanto sperano di non vedere una replica di quanto accaduto fra l’ex tronista e Cecilia Rodriguez. Una seconda batosta che si aggiungerebbe tra l’altro al canna-gate che lo ha messo in croce.