Nella puntata di Uomini e Donne, Nilufar Addati è uscita in esterna con Stefano Giglielmini. Per i due abbracci e coccole sul divano di casa del corteggiatore, che la porta già nei suoi ambienti più familiari. Il pubblico però nota la freddezza della tronista soprattutto grazie ad un particolare che sembra palesare il poco interesse nei confronti di Stefano. “Questa esterna non mi è affatto piaciuta. – scrive una telespettatrice sulla pagina Facebook di Uomini e Donne; poi aggiunge – Come ha notato anche Giordano lei non lo ha guardato mai in faccia durante l’esterna. Assolutamente non mi piace lui e vedo lei fredda. Per me è innamorata di Lorenzo. Ecco perché è così fredda con gli altri corteggiatori”. Opinione che rimane ancora di molti altri telespettatori. (Aggiornamento di Anna Montesano)



“GIORDANO È PIU’ BELLO DI STEFANO”

Molti i sospetti sull’interessamento di Nilufar Addati al nuovo corteggiatore Stefano Guglielmini. “Cosa ti piace” viene chiesto alla tronista di Uomini e Donne, “Ti piace dal punto di vista fisico?” chiede ancora Maria De Filippi, ma Nilufar nega “No, ad essere sincera mi piace più Giordano, lui è più bello di Stefano” ammette la tronista senza peli sulla lingua. Un colpo basso per Stefano, che comunque non si meraviglia dell’affermazione di Nilufar, dicendo di essere consapevole che il rivale è un bellissimo ragazzo. La Addati invece ammette che a piacergli sono i suoi modo, e soprattutto quello in cui la corteggia, con gesti sempre galanti e premurosi. Nasce ancora qualche battuta sui ristoranti del quale è proprietario e quindi delle sue possibilità economiche. (Aggiornamento di Anna Montesano)



L’imprenditore che ha conquistato Nilufar

Stefano Guglielmini è il corteggiatore che nell’ultima puntata di uomini e donne ha sorpreso tutto il pubblico del trono classico dichiarando, senza mezzi termini, il suo interesse per Nilufar. La corteggiatrice, infatti, ha scelto di portarlo in esterna, dove il corteggiatore le ha rivelato di essere pronto a lasciare il parterre e cominciare così una nuova vita insieme a lei. I due, che a quanto pare vantano una tiepida conoscenza pregressa, hanno inoltre discusso sulla possibilità di trasferirsi o meno a Londra, dove Stefano, attualmente, gestisce uno dei tanti ristoranti di famiglia. Ma chi è Stefano Guglielmini? Di lui si sa che è un imprenditore nel campo della ristorazione e, insieme alla sua famiglia, gestisce diversi ristoranti in tutta Europa. Proprio questo aspetto ha dato vita a numerose polemiche nel parterre, dove molti hanno ipotizzato che l’interesse di Nilufar fosse causato soprattutto dalla sua situazione economica.



Dirà presto addio a Nilufar?

Forse ha fiutato l’interesse che Nilufar nutre nei confronti di Giordano Mazzocchi, o semplicemente è stufo di essere paragonato sempre al suo affascinante rivale, fatto sta che Stefano Guglielmini ha preso una decisione molto importante e nelle puntate che si sono registrate ieri ha scelto di dire addio per sempre al suo percorso nel parterre. Per il momento, non ci sono ulteriori news sul percorso dell’imprenditore napoletano che sembrava aver conquistato l’interesse della tronista, tuttavia non è escluso che da qui a qualche settimana il corteggiatore possa tornare alla sua corte. In attesa di scoprire se Simone sceglierà di dare una nuova possibilità a Nilufar, il suo profilo Instagram si è arricchito di numerosi contributi, fra i quali un filmato che dimostra come il corteggiatore, nella notte appena trascorsa, non sia riuscito a chiudere occhio. Aria di pentimento per Simone Guglelmini?