Ora che Carl è morto niente sarà più come prima. L’addio era già stato annunciato dagli autori della serie anticipatamente ma questa dipartita ha creato una svolta assoluta in grado di offrire al pubblico uno scenario desolante. Nonostante questo, è restato invariato il desiderio di vendetta da parte dei nemici, sebbene Carl avesse anche lasciato un chiaro messaggio di pace. Nel decimo episodio inoltre, accadrà qualcosa che nemmeno Carl poteva prevedere: l’affronto di Negan nei confronti di Rick. Per vedere il decimo appuntamento in streaming, potete fare affidamento al servizio di Sky On Demand, oppure alla piattaforma di NowTV subito dopo la messa in onda sul canale FOX di Sky alle ore 21.00 con la versione doppiata dopo l’appuntamento trasmesso sulla rete americana via cavo AMC. The Walking Dead tornerà domenica prossima con l’undicesimo episodio dal titolo “Dead or Alive”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



THE WALKING DEAD 8, TURBATI PER LA MORTE DI CARL

Nell’episodio di The Walking Dead 8 in onda oggi, vedremo Michonne e Rick vagare ancora in una Alessandria completamente in rovina. Il primo cercherà con tutte le sue forze di evitare l’avanzata degli zombie, ma nel tentativo di porre un freno alla loro marcia, non potrà evitare l’ingresso di altri da un ampio foro causato da un crollo del muro. I due, profondamente turbati dalla morte di Carl, dovranno quindi mettere da parte tutto il cordoglio e, saltando a bordo di un furgone, non potranno fare altro che scappare via. Nel bel mezzo della fuga, però, ripenseranno alle parole di Carl, che prima di morire ha chiesto loro di smettere di combattere. Ma qual era la sua vera volontà? Voleva forse arrendersi al dominio di Negan? In attesa di dare una risposta a questa domanda, Rick non riuscirà a nascondere il suo fastidio di fronte alla lettera che suo figlio ha scritto a Negan,il suo nemico numero uno. (Agg. Fabiola Iuliano)



THE WALKING DEAD 8, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di oggi, 5 marzo 2018, la Fox trasmetterà un nuovo episodio di The Walking Dead 8, in prima Tv assoluta. Sarà il 10°, dal titolo “Hai già perso“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti la scorsa settimana:  Rick (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) scavano due buche mentre pensano agli ultimi eventi. Lo Sceriffo ha un’altra visione, in cui immagina un periodo di pace in cui è presente anche Siddiq (Avi Nash). Alcuni giorni prima dell’ultima battaglia, Carl (Chandler Riggs) si trova nei boschi e decide di aiutare Siddiq, sotto attacco Walkers. Il ragazzo viene però morso all’addome, ma decide di non dire niente a nessuno. Aiuta infatti Siddiq a nascondersi nel rifugio sotterraneo, nella speranza di convincere Rick ad accettarlo nella loro comunità. Scrive poi una lettera a ciascuno dei suoi affetti più cari e trascorre del tempo con la sorellina, scattandosi un ultimo selfie insieme. Prima dello scontro, Morgan (Lennie James) agisce come un cecchino grazie alla protezione di un tetto di un palazzo vicino ad uno dei nodi centrali dei Saviors. Nel presente, Rick scopre che Carl è stato morso.



Con lui c’è anche Michonne, che rimane in silenzio di fronte alla tragedia in corso. Il ragazzo rivela solo alla fine di non essere stato colpito dai Saviors, ma che è successo mentre cercava di aiutare Siddiq. Consegna loro le lettere e sottolinea di essere stato morso. Intanto, Gavin (Jayson Warner Smith) ricorda ad Ezekiel (Khary Payton) che si trova in una brutta posizione, sicuro che Negan lo ucciderà, mentre Carol (Melissa McBride) e Morgan circondano il perimetro. Siddiq invece rivela di essere un tirocinante in Medicina, motivo per cui Carl ha deciso di salvarlo. Mentre la vita inizia a sfuggirgli sempre di più, Carl riceve la visita di tutti gli amici. Persino di Judith, a cui lascia la propria eredità: cambiare il mondo.

Mentre il resto del gruppo attacca i Saviors ancora una volta, Rick decide di spostare Carl in una zona più sicura, mentre le condizioni del figlio peggiorano sempre di più. Mentre Morgan decide di uccidere Gavin dopo aver salvato Ezekiel, Carl rivela a Rick di aver avuto una visione sul futuro roseo della loro comunità. Infine decide di uccidersi da solo per evitare che i suoi cari possano dover compiere un’azione così traumatica.

ANTICIPAZIONI DEL 5 MARZO 2018, EPISODIO 10 “HAI GIA’ PERSO”

La morte di Carl ha messo in ginocchio i fan della serie Tv apocalittica, che ora si preparano a scoprire che cosa farà Negan di fronte agli ultimi confronti con Rick. Il villain per ora ignora quanto accaduto a Gavin, ucciso da Morgan durante l’ultimo confronto. Sembra proprio che questo sarà uno dei particolari che scateneranno la rabbia di Negan, che avrà modo di tirare le orecchie anche al suo braccio destro. Simon per ora si è rivelato un valido aiutante, ma dovrà fare attenzione alle sue prossime mosse. In particolare i primi minuti del nuovo episodio ci ha rivelato l’intenzione di Negan di mettere altre pressioni alla comunità di Jadis, uccidendo solo uno dei suoi uomini.

Simone sembra non essere d’accordo a riguardo, ma sappiamo dal promo ufficiale che Negan sarà sempre più furioso. La situazione gli sta infatti sfuggendo di mano e la sua ultima decisione potrebbe addirittura spingere Jadis a stringere un accordo con Rick. Nel frattempo, un’unione inaspettata promette di dare una svolta significativa alla trama: Enid e Aaron andranno infatti alla ricerca di nuovi alleati, dopo aver subito entrambi una perdita importante. Sui social si discute della possibilità che entrino presto in scena i Sussurratori: sarà davvero così?