È storia chiusa tra Nilufar Addati e Lorenzo Riccardi. L’ultima registrazione del trono Classico di Uomini e Donne ha confermato che la tronista ha messo una pietra sopra alla conoscenza col corteggiatore che ha baciato Sara Affi Fella e che alla fine ha cambiato idea, dichiarandosi proprio per quest’ultima. Dopo il bacio, Nilufar ha voluto infatti incontrare ancora Lorenzo per avere nuovi chiarimenti che hanno fatto infuriare i suoi altri corteggiatori. Un incontro che ha però portato la Addati a comprendere che, per lei, Lorenzo è soltanto “un pagliaccio”. Nilufar, solo dopo questo ultimo chiarimento, ha chiuso definitivamente con il ragazzo che ora concentra tutte le sue forze su Sara Affi Fella. Ma riuscirà a conquistarla e a portarla via da Luigi Mastroianni? (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANCORA PROBLEMI PER SARA E NICOLO’ FABBRI
Le video anticipazioni condivise dal sito ufficiale di Uomini e Donne anticipano che, nel corso del prossimo appuntamento del trono classico, Sara metterà in chiaro con Niccolo Fabbri ciò che pensa della sua presenza nel parterre. Secondo la tronista, infatti, il corteggiatore sarebbe del tutto assente, poco interessato a lei e incapace di concederle quelle sensazioni in grado di convincerla a fare una scelta ben decisa. Criticatissima da parte dei presenti per queste parole al vetriolo, Sara riceverà ben presto una piccola rivalsa: le anticipazioni condivise nelle ultime ore da Isaechia.it rivelano infatti che Niccolò, nella registrazione di ieri, ha deciso di dire addio al dating show di Maria De Filippi perché ha scoperto di non provare nulla per Sara. Sarà l’occasione per la corteggiatrice di ribadire quanto detto su di lui, attaccando chi, di fronte alle sue perplessità, l’ha accusata di essere particolarmente prevenuta. Se non volete perdervi il video di anticipazioni condiviso da Witty.tv, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)
MARTA E VIRGINIA DANNO UN ULTIMATUM A NICCOLÒ BRIGANTE
Il percorso di Niccolò Brigante sul trono di Uomini e Donne sembra ormai arrivato al capolinea, dal momento che le due corteggiatrici alla sua corte sono ormai stufe di contendersi il primato. Ma chi fra Marta Pasqualato e Virginia Strablum sarà la scelta di Niccolò? Nell’ultima registrazione del trono classico, se da una parte il tronista ha presentato suo padre a Marta Pasqualato, dall’altra ha baciato Virginia, che nel corso di un’esterna gli ha rivelato di essersi innamorata di lui. Tuttavia, le reazioni in studio sono state le più disparate, con Virginia che ha annunciato di disertare le prossime puntate, profondamente delusa dal comportamento di Niccolò. La corteggiatrice, secondo le anticipazioni condivise da Isaechia.it, ritenterà nel parterre soltanto nel momento della scelta, che a quanto pare, così come confermato dal tronista, dovrebbe essere ormai prossima. Anche Marta Pasqualato, nel corso della registrazione, ha ammesso di essere ormai stufa di questa situazione, e qualche ora fa sul suo profilo social ha commentato con queste parole: “Ops” Pazienza esaurita”. Un messaggio per Niccolò Brigante? (Agg. di Fabiola Iuliano)
NICCOLÒ E LORENZO DICONO ADDIO A SARA
Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, ma a giudicare dalla reazione di uno dei protagonisti più in vista della stagione, qualcosa potrebbe essere andata storto. Stiamo parlando di Niccolò Fabbri, che proprio ieri ha mostrato suisocial i suoi video in attesa di dare il via alle riprese della registrazione, ma nel tardo pomeriggio ha sorpreso tutti con una dichiarazione che potrebbe aprire nuovi scenari per il trono di Sara Affi Fella. “Più vado avanti nella vita, più mi rendo conto che la gente ama sentirsi dire solo ciò che vuole sentirsi dire, a discapito della verità che purtroppo serve a ben poco e non viene mai apprezzata”. A scatenare la reazione del corteggiatore potrebbe essere stata l’esterna che Sara ha registrato con Luigi: i due, infatti, così come rivelano le anticipazioni di Isaechia.it, nel corso di una romantica esterna si sarebbero baciati. Sempre secondo la fonte, Niccolò avrebbe successivamente lasciato lo studio, ammettendo di non sentire più nulla nei suoi confronti.
LORENZO RINUNCIA A SARA, MENTRE GIORDANO…
Il bacio che Sara ha dato a Luigi nel corso di un’esterna andata in onda nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha scatenato la reazione di molti protagonisti del trono classico, che delusi dall’atteggiamento della tronista hanno deciso di lasciare per sempre lo studio di Maria De Filippi. Fra questi, come rivelano le anticipazioni condivise nel pomeriggio di ieri da Isaechia.it, Niccolò Fabbri, ma a quanto pare anche Lorenzo avrebbe reagito al chiacchieratissimo gesto abbandonando il suo posto nel parterre. Richiamato in studio da Maria De Filippi, il corteggiatore ha ammesso di avere intenzione di dire no a Sara, anche se la conduttrice ha rivelato di averlo incontrato nei corridoi tempo prima e di aver scoperto dalle sue parole che, in realtà, è pazzo della bionda corteggiatrice. Sempre secondo le prime anticipazioni, sono tante le novità in arrivo per le nuove puntate, che vedranno, inoltre, Giordano abbandonare la corte di Nilufar. Quale sarà la reazione della tronista mora?