Al Bano e Loredana Lecciso si sposano? È questa la domanda che tutti i fan della coppia continuano a porsi, soprattutto dopo l’ultima intervista rilasciata dal cantante di Cellino San Marco. Qui, Al Bano ha smentito le possibili nozze con la Lecciso, ma Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, non sembra essere dello stesso parere. Ospite di Barbara D’Urso, Alessi svela invece che le nozze, anche se non subito, arriveranno. “Lui ha fatto una promessa e questa promessa è che sposerà la mamma dei suoi figli” svela il direttore di Novella 2000 a Pomeriggio 5. Intanto nuove indiscrezioni su Al Bano e Loredana Lecciso arrivano con il nuovo numero del settimanale Oggi che sa domani sarà in edicola e vedrà protagonista l’incontro della showgirl con i suoi figli dopo la crisi con Carrisi. (Aggiornamento di Anna Montesano)



UN INCONTRO CHE HA CAMBIATO LA VITA DI AL BANO

Tra Romina Power e Loredana Lecciso, c’è un incontro che ha cambiato davvero la vita ad Al Bano Carrisi. Ai microfoni del settimanale Chi, il cantante di Cellino San Marco svela che, nel suo cuore, è solo uno l’incontro che ha dato una svolta alla sua esistenza. “Quello con Papa Giovanni Paolo II: aver cantato sette volte per lui è stato un onore. Oggi mi sento il fratello minore di Papa Francesco, l’ho incontrato già due volte, lo sento molto vicino: è unico, per me è il nuovo Cristo”, afferma Al Bano che, grazie alla fede, è riuscito a superare anche i momenti più difficili della sua vita – “Sono cresciuto con i racconti di mio padre che, tornato dalla guerra, mi ha vaccinato contro i mali della vita confidandomi tutto quello che aveva vissuto, dalla prigionia sotto i tedeschi agli orrori della guerra trasmettendomi una fede incontrollabile. E’ la mia arma contro il tempo che passa”, ha spiegato ancora Carrisi al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Sulla decisione di ritirarsi dalle scene nel 2019, poi, ha detto: “Durante Porta a Porta ho sentito una fatica mai provata, non avevo mai sofferto per cantare prima. Credo nei miracoli, ma per ora questa è la mia decisione” (aggiornamento di (Stella Di Benedetto).



AL BANO E LE MOLESTE

Al Bano Carrisi è un fiume in piena nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi nella quale ha parlato del suo rapporto con Loredana Lecciso e Romina Power, confermando di non avere nessuna intenzione di sposarsi di nuovo. Pur grato alla sua compagna per avergli dato due figli bellissimi, infatti, l’artista ha precisato di non voler ripetere gli errori del passato con le sofferenze provate in seguito alla rottura con l’ex moglie. Dopo avere messo i puntini sulle i a tutte le notizie di gossip balzate alle cronache negli ultimi tempi, il cantante di Cellino San Marco ha anche parlato della questione spinosa relativa alle molestie sessuali, che tanto tiene banco all’interno del mondo dello spettacolo in seguito allo scandalo Weinstein. Ha infatti ammesso di essere stato a sua volta vittima delle attenzioni morbose di una donna: “Vero, da una donna svizzera a cui non avevo neanche pensato di stringere la mano. Ho reagito subito, mi sono tirato fuori da quella situazione con forza e decisione, spiegandole che era sbagliato e rischiava anche penalmente per il suo atteggiamento. A chi è sotto i riflettori può succedere“. [Agg. di Dorigo Annalisa]



“L’UNICA DONNA DELLA MIA VITA”

Si continua a parlare dell’amore di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, con il nome di Romina Power che comunque non scompare dai possibili scenari futuri. Nella lunga intervista che il cantante ha tenuto su Chi si parla anche di quella che è considerata da lui la donna della sua vita, la madre Iolanda Carrisi. Al Bano sottolinea: “Lei è una persona migliore di me, una razza in via di estinzione. Non ci sono più donne capaci di fare quello che ha fatto lei”. Sicuramente Al Bano Carrisi prova un amore viscerale per la mamma, che sicuramente è stata fondamentale nella sua vita. In questo attimo di difficoltà dal punto di vista sentimentale infatti Al Bano Carrisi decide di ritornare a vivere con emozione e passione quelli che sono gli amori più chiari e importanti della sua vita, quelli legati al suo passato e alla sua giovinezza. Un uomo il cantante che ha dimostrato ancora una volta di essere legatissimo alla famiglia. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL CANTANTE NON CHIUDE LE PORTE A ROMINA POWER

L’intervista rilasciata da Al Bano Carrisi al settimanale Chi sembra escludere la rottura con Loredana Lecciso anche se il matrimonio continua a rimanere un miraggio per la coppia. Al Bano, al contempo, non sembra essere propenso a chiudere con Romina Power la collaborazione artistica: “Ovunque andiamo nel mondo la gente impazzisce per noi. Proseguiremo il tour in Germania a marzo, mi spiace solo che la tirino spesso in ballo sul privato, mettendole a volte in bocca parole inventate” ha detto a Chi il cantante a proposito di Romina Power. “Intendiamoci, quello con Romina è stato un grande amore, però la parte finale non è stata piacevole né per me né, immagino, per lei. L’abbiamo sopportata perché anche nelle migliori favole c’è sempre il risvolto negativo. Io non sono uno che fugge le negatività: le accetto, fanno parte della vita. Tutte le favole alla fine sono favole a metà”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL CANTANTE DICE BASTA!

Nessun matrimonio in vista per Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Il cantante di Cellino ha chiarito di non voler assolutamente convolare nuovamente a giuste nozze considerando come è finita la prima volta. I rumors sulla vita sentimentale di Al Bano, tuttavia, continuano. I fans seno curiosi di scoprire cosa sta accadendo realmente tra il loro beniamino e Loredana Lecciso con la quale, dopo il periodo di crisi, recentemente c’è stato un incontro a Milano. Da parte sua, la Lecciso, sui social, non solo si mostra bellissima e in perfetta forma, ma annuncia di voler far parlare la ragione. “La ragione non urla, la ragione si siede e aspetta”, scrive la Lecciso. D’ora in poi, dunque, metterà a tacere la voce del cuore per non commettere più errori? Loredana, tuttavia, non commenta i numerosi rumors sulla sua vita privata preferendo mantenere il più stretto riserbo sulle questioni di cuore della sua vita soprattutto per proteggere i suoi figli. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NESSUN MATRIMONIO PER AL BANO?

Il triangolo amoroso formato da Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi e Romina Power torna nuovamente al centro del gossip per via della nuova intervista rilasciata dal cantante pugliese al settimanale Chi. Le cose per loro si stanno complicando ma forse solo all’occhio del gossip visto che lui non si è “accorto” di nulla. Al Bano è infastidito dal fatto che tutti vogliano mettere nella sua bocca e in quella di Romina Power una serie di cose che loro non hanno di certo detto. Lui è stato in tour in Australia e tutti hanno parlato della sua “fuga” e della possibile rottura con Loredana Lecciso ormai lontano da Cellino San Marco da dicembre (salvo un possibile ritorno delle scorse settimane). La situazione sembra complicata ma forse alla luce dei pettegolezzi e dei gossip e non nella realtà visto che Al Bano Carrisi ha liquidato tutto saltando l’argomento crisi e andando dritto alla questione matrimonio che tarda ad arrivare.

AL BANO CHIARISCE LA SITUAZIONE CON LOREDANA LECCISO?

Le sue rivelazioni sono sconvolgenti visto che il cantante ha ribadito il fatto di essere grato alla Lecciso per avergli regalato due figli straordinari ma anche il fatto che non si sposerà: “Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli che, grazie a Dio, sono straordinari. Come faccio a non esserle grato? Lo ripeto: grazie, Loredana. Ma basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com’è finita… “. Al Bano non ha intenzione di sposare Loredana Lecciso e non per via di una crisi o di quello che prova per Romina ma per tutto quello che è successo in passato e per il fallimento del suo matrimonio. Quando si parla di donne il suo pensiero non può non andare alla madre, l’unica donna della sua vita: “Non ci sono più donne capaci di fare quello che ha fatto lei: sopportare la povertà, sottostare alle leggi di un Sud allora retrogrado per poi decidere di scappare a 17 anni e vivere il suo grande e unico amore fino in fondo“. E’ un chiaro riferimento proprio alla Lecciso? La diatriba è ancora aperta.