Lorenzo Crespi, che ha deciso di scendere in politica, nelle scorse ore, si è abbandonato ad un momento di riflessione, pubblicando un’immagine con una lunga strada che si perde in un tramonto fenomenale. Ad accompagnare lo scatto, una didascalia, che riprende i versi di una canzone di Le luci della centrale elettrica “E’ lunga strada, Quando sei da solo, E fa male quando ti strappano via, I tuoi sogni, E ogni nuova città, Sembra solo portarti giù, Mentre cerchi pace per la mente, Riescie a spezzarti il cuore, E’ una vera guerra, Appena fuori dalla tua porta, Fuori,Da dove ti uccidono, Puoi aiutare un amico, Dove c’e’ la strada, Quello è il mio posto, Dove sono me stesso nel mio spazio, Dove sono libero quello è il posto, In cui voglio stare, Perchè è lunga la strada, Ogni passo è solo l’inizio, Senza pause sempre male al cuore, Oh uomo qualcuno sta vincendo?, E’ una lunga strada, E terribilmente difficile, Dimmi cosa fai, Per sopravvivere quando ti feriscono.. La prima volta è solo l’inizio..devi lottare giorno e notte, Per restare vivo.. E’ una lunga strada… Qualche ora prima, invece, fà una promessa ai suoi futuri elettori: “Non morirò in silenzio..ve lo giuro..” mostrando la propria vicinanza a Forza Nuova (Aggiornamento Sebastiano Cascone)



ABBANDONATO DA BARBARA D’URSO

Ieri Lorenzo Crespi ha parlato di una sua possibile scesa in campo nella politica, rivendicando i problemi personali che sta affrontando e i complotti che lo hanno coinvolto fino a non farlo più lavorare. Tramite Instagram, l’attore è tornato a parlare: “Completamente truffato da una società che lavora per produzioni Rai, Totale Emarginazione, abbandono, maltrattamenti.. ti fanno vivere in condizioni pietose, da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti.. Ultimo la d’Urso, tutti sanno come sto vivendo.. ma se non possono usarmi.. non possono aiutarmi… Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene, che mi hanno aiutato, devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo questa è la realtà che vi nascondono tutti, 4 anni in un’associazione a spaccarmi la schiena non mi hanno neanche garantito per prendere in affitto una casa”. E Lorenzo Crespi testimonia con una foto la sua situazione, parlando anche dell’unica persona al suo fianco in questo momento: “E in quest’istante mi trovo così.. testa congelata corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all’agghiaccio.. L’unico essere umano che è intervenuto e che sta cercando di aiutarmi in tutti modi anche a farmi tornare a casa.. Perché io non posso farlo mi hanno tolto tutto, vi sembrerà strano.. ma si chiama Roberto Fiore.. E allora li capisci come stanno forse veramente le cose”. (Agg. Massimo Balsamo)



GLI SFOGHI SU TWITTER DI LORENZO CRESPI

Abbiamo visto Lorenzo Crespi durante alcune puntate dell’edizione in corso di Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5. In concomitanza con le ultime elezioni politiche, l’attore messinese, oltre ad aver annunciato un proprio imminente impegno all’interno di un partito, si è lasciato andare a parecchi sfoghi sul proprio profilo ufficiale Twitter. Ieri, ad esempio, commentando la sconfitta del Partito Democratico alle elezioni, Lorenzi Crespi ha condiviso le seguenti parole: “Io tanto tempo fa lo avevo già scritto… Ma essendo un abbandonato, emarginato, con la vita distrutta e spappolata da alcuni estremisti comunisti in Rai… Che hanno deciso la mia fine, complottando e cercando di distruggere ogni cosa della mia vita… nessuno legge o ascolta…”. Poco dopo, l’attore ha condiviso anche questo tweet: “Condannato a morte con 2 proiettili in una busta nel 2007… una vita spappolata con complotti assurdi… solo perché ho detto no e mi sono rifiutato di accettare una collusione tra ‘ndrangheta e Rai durante Gente di mare… Se non è tutto assurdo questo…”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

LORENZO CRESPI ENTRA IN POLITICA?

Lorenzo Crespi è sempre stato un personaggio complicato e forse proprio questa sua voglia di dire la sua, di non avere peli sulla lingua, potrebbe averlo portato al limite del mondo dello spettacolo. Da grande attore tv al dimenticatoio il passo è stato breve ma non per i suoi fan che continuano a seguirlo e ad amarlo accontentandosi di presenze televisive centellinate in particolare nel salotto di Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana sa come prenderlo e come “gestirlo” tanto da volerlo aiutare quando lui ha lanciato il suo appello, quando si è presentato davanti alle telecamere da solo, al limite, malato e riuscendo a portarlo a Roma, dove lui avrebbe voluto vivere e operare. Da allora è cambiato poco o niente per Lorenzo Crespi che trova la sua forza nei fan e nel suo adorato cane, lo stesso che nelle scorse settimane non gli ha permesso di essere ospite a Domenica Live. Ma grazie ai social l’attore ha annunciato un cambiamento repentino nella sua vita, ma di cosa si tratta?

L’ANNUNCIO SOCIAL DI LORENZO CRESPI

Nessun ingaggio in tv ma una nuova vita politica per l’attore che ha annunciato sui social il suo possibile ritorno a Messina lasciandosi il mondo dello spettacolo alle spalle dedicandosi a chi ha più bisogno. Per fare ciò dovrà tornare nella sua Messina, la stessa città fatta di quelle persone da cui è voluto fuggire via e che non lo vedono ormai da due anni. Lui stesso su Instagram ha scritto: “Dopo vent’anni di duro lavoro non ho più la possibilità di continuare a farlo, non mi viene data Per mafia mobbing e razzismo nei miei confronti..Bene..Non morirò in silenzio..Al 99% entro a far parte di un partito,il segretario generale nazionale aprirà una nuova sede a Messina che affiderà a me..10 anni di silenzio, di voglia di vivere, di fare,voglia di far parte del mondo,di non essere emarginato e abbandonato Per colpa di veri criminali che attorno a un tavolo decidono della tua vita..So che posso dare molto..lo sento“. Lo stesso Lorenzo Crespi teme il giudizio del pubblico e per questo chiede loro di prendere tempo per capire quali ragioni lo hanno spinto a scegliere questo. E poi alla fine chiude il suo post annunciando che non si tirerà indietro, denuncerà e non avrà peli sulla lingua ma anche: “Non avrò problemi nella mia città,non vengo a portare il caos,ma solo amore e braccia aperte a chiunque abbia voglia di condividere le loro idee con me..se mi volete bene e mi amate davvero,accettate le mie scelte..Grazie di cuore“.