Grande sorpresa nella nuova puntata di Uomini e Donne che ha visto Angelo e Anna Tedesco faccia a faccia al centro dello studio. A volere questo confronto è il cavaliere del trono Over e non per lanciare nuove accuse alla dama, bensì per chiederle scusa. “Volevo parlarti perchè è da tanto che non ci parlavamo più. – esordisce Angelo al centro dello studio. Poi continua – Io non ti avrei mai voluto fare niente, neanche guardarti storto. […] Se sono qui è solo per dirti che mi farebbe ancora piacere parlare e confrontarmi con te. Se io non fossi convinto che ti piace Giorgio non ti lascerei mai perdere” dichiara ancora. Anna è sbalordita e, nonostante le sue scuse, dichiara di non voler riaprire alcun tipo di rapporto con Angelo che palesa di essere ancora interessato a lei. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Dalle accuse alle scuse?
La scorsa settimana al trono over di Uomini e Donne si è parlato a lungo di Anna Tedesco. La dama ha iniziato a frequentare Valter, ma la loro conoscenza è stata resa un po’ complicata da lontananza, impegni lavorativi e famigliari. Il cavaliere vuole chiudere la loro storia perché non è scattata alcuna “scintilla”. Secondo Valter la dama non prova interesse, mentre per Anna hanno fatto poche esterne per capire come andare avanti. Maria De Filippi svela che la dama si è scansata più volte ai tentativi del cavaliere di baciarla, tanto che lui l’ha definita un “pezzo di legno!”. A rincarare la dose ci pensa Gianni Sperti che ribadisce che secondo lui tra Anna e Giorgio c’è un flirt, visto che sono ancora single. A questo punto interviene anche Angelo: “Anna ti fa arrivare fino a un certo punto… poi ti blocca… penso comunque che ci sia stato qualcosa che a lui ha dato fastidio… Tu sei presa tantissimo da Giorgio!”, sostiene il cavaliere ma Valter smentisce che la figura di Giorgio abbia determinato la loro conoscenza.
Angelo chiede scusa ad Anna
Anna Tedesco invece critica Angelo per essersi messo una sorta di “nome d’arte”, visto che in realtà si chiama Michele. Anna e Angelo hanno discusso nuovamente dopo alcune segnalazioni sul cavaliere: “Ma non avevi detto di non credere all’amicizia tra uomo e donna? Hai cambiato idea e adesso ci credi?”, insinua la dama. Si riaccende la discussione e Angelo dice alla dama che le vorrà sempre bene: “E pensa se mi volevi male…”, ribatte la dama. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, stando ad alcune anticipazioni del gruppo Facebook Uomini e Donne Original Club, Angelo chiederà scusa ad Anna Tedesco per le cose cattive dette contro di lei e chiederà alla dama di iniziare nuovamente a frequentarsi. Anna rifiuterà la proposta.