La sua vita, soprattutto negli ultimi anni, non è stata affatto semplice, e oggi Claudia Galanti decide di dare una nuova svolta alla sua vita. Come annuncia il settimanale Chi nel numero in edicola da oggi, mercoledì 7 marzo, la showgirl ha deciso di lasciare Milano e tornare a vivere in pianta stabile a Parigi. Pronta a nuovi progetti e a rimettersi in gioco, la volontà di Claudia Galanti di tornare a Parigi potrebbe essere dovuto anche al suo grande sogno che coinvolge la sua passione per la cucina. D’altronde, in un’intervista di qualche tempo fa, aveva dichiarato: “Ho sempre saputo cucinare, ma ora mi sono rimboccata le maniche per fare qualcosa di serio. Sogno di prendere questo attestato: poi, una volta finita la scuola, con alcuni soci aprirò un ristorante. Vorrei garantire un futuro sereno ai miei figli”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
UN SILENZIOSO ADDIO E I DUBBI DEI FAN
Claudia Galanti fa parlare di sé e non solo per il ritorno di fiamma con Arnaud Mimran. Questo perché pare che la modella abbia deciso di lasciare l’Italia senza farlo sapere a nessuno. La paraguaiana è volata a Parigi in Francia, senza feste di addio né messaggi al pubblico come riportato da Chi. Intanto si fa sentire il pubblico sui social network, con tantissimi commenti in cui si chiedono spiegazioni e chiarezza da parte di un’artista che aveva commosso per la sua storia di difficoltà legate al passato e alla quale il pubblico si era legato sia per la sua bellezza che per il carattere mostrato all’interno delle sue due esperienze a L’Isola dei Famosi. Di certo Claudia Galanti prima o poi darà spiegazioni su questa decisione che il pubblico assolutamente non si aspettava e che ha lasciato tutti senza parole. Vedremo poi se ci sarà la possibilità per Claudia Galanti di fare ancora qualcosa nel mondo dello spettacolo in Italia. (Agg. di Matteo Fantozzi)
RITORNO DI FIAMMA CON ARNAUD MIMRAN?
Claudia Galanti cambia vita. Come annuncia il settimanale Chi nel numero in edicola da oggi, mercoledì 7 marzo, la showgirl ha deciso di lasciare Milano e tornare a vivere in pianta stabile a Parigi dove ha vissuto gli anni più belli della sua vita accanto all’ex compagno e padre dei suoi figli Arnaud Mimran. Nessun annuncio in grande stile per Claudia Galanti che ha scelto di tornare nella capitale francese in silenzio per proteggere la serenità dei suoi bambini, Liam 6 anni e Tal 5. Secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, dietro la decisione della Galanti, potrebbe esserci un ritorno di fiamma con l’ex compagno, attualmente ai domiciliari per alcuni guai giudiziari. La showgirl, dunque, torna a Parigi per amore? Pochi giorni fa, sui social per il compleanno di Arnaud Mimran, Claudia si è lasciata andare scrivendo delle parole ricche d’affetto. “Buon compleanno all’unico che conosce il suono del mio cuore”, è la dedica fatta dalla Galanti al padre dei suoi figli. I due, dunque, tenteranno di rimettere insieme la famiglia?
I MOMENTI DIFFICILI DI CLAUDIA GALANTI
Negli ultimi anni, Claudia Galanti ha dovuto affrontare dei momenti davvero difficili. La morte della figlia Indila, la terzogenita della showgirl e di Arnaud Mimran è stato un duro colpo per entrambi. In alcune interviste, la Galanti ha raccontato di aver sentito più volte tremare la terra sotto i suoi piedi, ma di aver trovato la forza di reagire e di rialzarsi per Liam e Tal che sono i grandi amori della sua vita. Lontana per un po’ dal mondo dello spettacolo, la showgirl ha raccontato di avere un sogno ovvero quello di aprire un ristorante per trasformare la sua passione per la cucina in un lavoro e dare un futuro ai suoi figli. La vita di Claudia Galanti non è stata assolutamente facile. Innamorata dei suoi bambini, però, fa di tutto per donargli gioia e serenità. Il trasferimento a Parigi, dunque, rappresenta l’ennesimo atto d’amore per i figli e per garantirgli la presenza del padre.