La nuova puntata di Dance Dance Dance si conclude purtroppo con una nuova eliminazione: sono Dino Abbrescia e Susy Laude a dove lasciare il programma. Non è bastata l’esibizione sulle note di Scream dell’ultima sfida a convincere i quattro giudici che hanno invece premiato Tommaso Zorzi e Roberta Ruiu. Solo mezzo punto ha penalizzato la coppia che con 25.5 contro 26 sono costretti a lasciare la gara. Per Luca Tommassini nessuno dei quattro è riuscito a fare però bene in quest’ultima prova, mentre Vanessa Incontrada ha preferito non esporsi sull’esibizione in questione. Cosa che trova in accordo anche gli altri due giudici, che hanno trovato la parte femminile delle due coppie migliore di quella maschile. Il pubblico rumoreggia in studio mentre la simpaticissima coppia composta da Dino e Susy saluta tutti e lascia il programma. Prime in classifica invece Le Donatella. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LE PAROLE DI GIULIA PROVVEDI PER SILVIA

“Dai sorellina, spero di fare bene perché tu sei stata pazzesca”, sono queste le parole condivise da Giulia Provvedi nel corso delle prove di Dance Dance Dance: la gemella bionda, infatti, questa sera si esibirà senza sua sorella sulle note di un nuovo brano, per una performance che il direttore artistico ha definito come “un grande esperimento” anche per il talent di Fox Life. Quella di Giulia Provvedi sarà sarà infatti una esibizione ricca di romanticismo, che le consentirà di mostrare la sua parte più tenera calandosi nel mondo del Cirque du Soleil”. E lei, naturalmente, non sta più nella pelle: “Mostrerò il mio lato romantico”. Per confermare il vantaggio ottenuto da Giulia provvedi nel corso del serale della scorsa settimana, Giulia dovrà lavorare sui propri movimenti, realizzando, fra le altre cose, anche un passo a due con un ballerino: “Sono sempre un po’ in ansia perché comunque devo essere nella parte, essere presente e devo far credere che lui è il mio amore!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



CRISTINA: “SALVERÒ GIULIO DAL DANCE OFF”

Gli otto concorrenti di Dance Dance Dance si sono doviti confrontare con una settimana molto dura, caratterizzata dalle prove per l’esibizione singola, la performance di gruppo e quella per il dance Off. Questa sera, in particolare, a esibirsi saranno Cristina, Dino, Giulia e Tommaso, che dovranno dare il meglio e tenere quanto più possibile la loro squadra lontana dal Dance Off. Cristina, inoltre, nell’appuntamento di oggi dovrà ballare per salvarsi dalla Danger Zone nella quale si trova in coppia con Giulio Berruti e per farlo dovrà dare il meglio di sé sulle note del brano Where Have You Been di Rihanna: “Non mi spaventa, anzi sarei felice di restituire il regalo che Giulio fece a me qualche settimana fa: lui mi ha salvato, spero di salvare io lui questa volta!”, ha ammesso l’aspirante ballerina, che di fronte alla difficoltà della sua coreografia ha rivelato di non essere per nulla spaventata: “La conosco bene perché è un videoclip che ho guardato molto spesso proprio perché ero attratta da quello che Rihanna fa. Sono stata a tutti i suoi concerti, sono una fan!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



LE COPPIE ANCORA IN GARA

Il cerchio si stringe per le quattro coppie ancora in gara a Dance, Dance, Dance. Il talent show ballerino torna in onda oggi, mercoledì 7 marzo, alle 21.15 su Fox Life. La nuova puntata è assolutamente imperdibile e al termine della quale una coppia dovrà lasciare il programma. A decidere le sorti dei concorrenti saranno i giudici Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow e Deborah Lettieri. Nello scorso appuntamento, le coppie si sono separate. Nella sesta puntata ci sono state esibizioni singole che hanno emozionato ma anche fatto discutere. Le coppie ancora in gara sono Susy Laude e Dino Abbrescia, Cristina Marino e Giulio Berruti, Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi, Giulia e Silvia Provvedi. Nella sesta puntata, ad esibirsi sono stati Roberta Ruiu che ha omaggiato Britney Spears, Giulio Berruti che ha danzato sulle note di una canzone d’amore facendo piroette e salti come un ballerino di danza classica, Silvia Provvedi che ha danzato sulle note di Beautiful Drama che le ha ricordato la sua vita e Susy Laude la cui performance di Hideaway di Kiesza non ha entusiasmato i giudici. Questa sera, invece, scenderanno in pista gli altri componenti della coppie.

DANCE, DANCE, DANCE: LE ESIBIZIONI DEL SETTIMO SERALE

Nuove esibizioni singole e il temuto Dance Off saranno gli ingredienti del settimo serale di Dance, Dance, Dance che continua a stupire e a dividere il pubblico. La scorsa settimana, infatti, i giudizi dei giudici non sono piaciuti ai fans che sperano di veder andare avanti la coppia formata da Susy Laude e Dino Abbrescia che si trovano nella Danger Zone. Tutto, dunque, è nelle mani di Dino che, questa sera, si esibirà sulle note di Freedom di Pharrel Williams. Giulia Provvedi de Le Donatella, invece, dovrà eseguire una coreografia del Cirque Du Soleil mentre Tommaso Zorzi dovrà vedersela con Swalla di Jason Derulo. Cristina Marino, infine, dovrà trasformarsi in Rihanna ed eseguire la coreografia di Wher have you been. La compagna di Giulio Berruti ha accolto con entusiasmo l’assegnazione essendo una fan di Rihanna e conoscendo già la coreografia. Sarà all’altezza delle aspettative dei giudici? Lo scopriremo questa sera.