Mentre all’Isola dei Famosi 2018 si è conclusa la tregua tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta, che sono tornata agli scontri iniziali, per l’ex tronista di Uomini e Donne piovono critiche. Tutto nasce dalle accuse lanciate da Rosa ad Alessia sulle nomination. Le parole della Perrotta hanno infatti indispettito il pubblico, tanto che sul web c’è chi scrive: “Questa settimana io voto CONTRO ROSA!! punta tanto su questa cosa di dire che alessia e gli altri nominano le stesse persone quando è esattamente ciò che fa lei coi suoi amici dall’inizio! La prima puntata su 15 persone hanno nominato tutti Nadia, la seconda tutti Alessia. L’altro giorno sia lei sia Marco han votato Alessia… E allora perché le alleanze ci sono quando si parla degli altri ma di lei no!?” (Aggiornamento di Anna Montesano)
ALESSIA MANCINI IN LACRIME
Alessia Mancini si è lasciata andare a momenti di sconforto, versando delle lacrime pensando alla figlia. Durante il daytime di oggi, è emerso anche il lato malinconico e da mamma dell’ex Velina, che ha pianto pensando al compleanno della sua bambina. “Voglio la mia bimba” ha confessato a bassa voce la Mancini sfogandosi con l’amica Bianca. La Atzei successivamente, ha sollecitato la produzione a farle una sorpresa in tal senso, per cercare di colmare un poco la distanza. Anche questa settimana, Alessia Mancini è in nomination con Simone Barbato e Rosa Perrotta. Il pubblico social però, sembra fare il tifo per lei e quindi, potrebbe ancora una volta superare indenne quest’altra nomination. Nel frattempo, Flavio Montrucchio intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha raccontato di sentire la mancanza della moglie e di guardarla sempre proprio insieme ai figli, Mya, che ha nove anni, mentre Orlando, che ne ha due, è ancora piccolo per capire. Poi l’attore ha svelato che la Mancini anche in casa appare un po’ in versione Isola: “Anche a casa è così come la vedete, non è artefatta e non mette il tacco 12! Mi sembra stia bene, non è neanche dimagrita troppo. Credo stia facendo un bel percorso, è molto lucida, attiva e propositiva come nella vita. Anche a casa, quando facciamo qualche lavoro grosso, non è il tipo che “appalta” e se ne va. Anzi, vuole assistere e spesso partecipare!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
FRANCESCO MONTE IN TV, ECCO DOVE E QUANDO
Il canna-gate continua a tormentare gli ex partecipanti dell’Isola dei Famosi. Ecco perchè, Francesco Monte probabilmente sarà “costretto” a parlarne ancora durante la prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Per l’ex tronista, niente Mattino Cinque, Domenica Live e Pomeriggio 5, porte aperte invece, per il marito di Maria De Filippi. Francesco infatti, sarà tra i protagonisti del nuovo appuntamento che vedremo in onda il prossimo 15 marzo. Con lui ci sarà anche il padre Angelo che durante questa spinosa questione, è sempre stato accanto al figlio. In più di una occasione, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha confidato di non volere nessun confronto con Eva Henger. Staremo a vedere come si svolgerà la chiacchierata con Costanzo. La prima volta che il giovane è andato a parlare con lui, era stato “tradito” da pochissimo tempo e parlava per la prima volta di Cecilia ed Ignazio. Dopo quella occasione, le porte dello spettacolo per il buon Francesco si erano riaperte ma purtroppo, il canna-gate ha “rovinato” tutto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
COMFORT A ISLA BONITA
Bianca Atzei e Jonathan Kashanian si godono il comfort di Isla Bonita. Il naufrago, dopo essere stato eletto il mejor nel corso dell’ultima puntata live dell’Isola dei Famosi 2018, ha scelto di regalare dei momenti di relax alla cantante con cui il feeling cresce ora dopo ora. I due naufraghi hanno potuto dormire su un vero letto e si sono scambiati coccole e tenerezze. Rilassati, sorridente e riposati, Bianca a Jonathan si godono gli ultimi momenti della loro vita agiata da naufraghi e la cantante non smette di ringraziare il compagno per aver scelto di condividere con lei l’Isla Bonita. “Stiamo vivendo dei momenti incredibili, bellissimi, un senso di pace, serenità e libertà. Che regalo che mi hai fatto, non immagini! Dopo due settimane incatenata, passo la nomination e tu che mi porti qua, ciao!” dice la cantante a Jonathan che si sente totalmente libero. I due, però, sono richiamati alla realtà da un comunicato ufficiale che annuncio il ritorno sull’Isola dai compagni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’EX GIEFFINO MANFREDI ATTACCA JONATHAN
Domenico Manfredi, ex concorrente dell’ultima edizione non vip del Grande Fratello, attacca Jonathan. Nel corso dell’ultima puntata dell’isola dei Famosi, il naufrago, dopo essere stato eletto il mejor della settimana, ha deciso di portare con sé sull’Isla Bonita Bianca Atzei. Il concorrente, poi, ha spiegato di essere molto legato ai compagni e di non riuscire a trovare vere motivazioni per nominarli. “Il giorno che io devo fare una cattiveria per stare un minuto di più su quest’isola eliminatemi. Io amo tutti, forse sono stupido, ma sono fiero di essere stupido così come sono“, ha detto in diretta Jonathan. In quel momento, davanti alla tv, c’era anche Manfredi che, su Instagram Stories, ha poi pubblicato un video in cui lancia un clamoroso attacco al naufrago. “Si professa un ragazzo bravissimo, d’oro, puro, pulito ma aprite gli occhi. Eravamo a cena fuori e dopo dovevamo andare tutti insieme in discoteca. E io e Barbara eravamo rimasti a piedi e avevamo bisogno di un passaggio in macchina. Qualcuno gli ha detto che saremmo andati con lui che ha risposto: “no, quelli del Grande Fratello non li porto in macchina!”. E Tu e chi ca*** sei un premio Nobel? Te lo sei fatto il Gf… Fa tanto il bravo ragazzo”, afferma nel video Manfredi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL MISTERO DEL VIDEO SCOMPARSO
Scoppia un nuovo caso all’Isola dei Famosi 2018. Come riporta il portale Bitchyf, dal sito internet ufficiale del reality show sarebbe stato cancellato un video, precisamente quello del daytime extended dell’undicesimo giorno. Sarà stato davvero cancellato o si tratta di un semplice problema tecnico? Nel frattempo, Striscia la Notizia continua ad occuparsi del canna-gate. Il tg satirico di canale 5, in queste settimane, ha trasmesso numerosi servizi e file audio sull’accaduto portando Alessia Marcuzzi a spiegare più volte la situazione. Nel corso dell’ultima puntata, inoltre, Striscia ha mandato in onda un filmato in cui alcuni naufraghi, in piena notte, parlerebbero del quartetto menzionato nel canna-gate. Negli ultimi giorni, infatti, è saltato fuori che a fumare con Francesco Monte ci sarebbero stati altri naufraghi. Mentre Striscia continua ad indagare, l’Isola ha messo da parte la questione dedicandosi alle dinamiche del gioco. Il cannagate, dunque, si dissolverà come una bolla da sapone? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I PROBLEMI DI ALESSIA MARCUZZI
Tra accuse di omofobia e canna-gate, la posizione di Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi, appare sempre più precaria. In palese difficoltà in queste settimane, la bionda conduttrice ha cercato di gestire al meglio queste delicate situazioni eppure il pubblico continua a dirsi scontento e deluso da un’edizione che continua a presentare molte lacune, da video decisivi per la risoluzione di particolari situazioni mancati ad elementi spesso sorvolati dalla produzione. Ma c’è un’altra cosa che ha scatenato le lamentele del pubblico e a sottolinearlo è il settimanale Nuovo Tv nel suo ultimo numero. Qui si legge: “È inevitabile che, assieme all’Isola, a naufragare possano essere Alessia Marcuzzi e il suo futuro da conduttrice del programma” esordisce il noto settimanale.
RIPESCAGGIO E TELEVOTO: SCOPPIA LA POLEMICA DEL PUBBLICO
Ancora si legge “La colpa di Alessia? Non essere stata in grado di di gestire le situazioni più spinose. Ultima, solo in ordine di tempo, il ripescaggio tra i naufraghi eliminati al televoto”. La critica nei confronti del programma nascerebbe stavolta dall’opinione che il voto dato dalle persone a casa non abbia alcun valore. “In molti, in questi giorni, si chiedono che senso abbia spendere anche solo un euro per esprimere il proprio voto se poi la produzione non rispetta l’esito della consultazione” si legge ancora su Nuovo Tv. Scelte e atteggiamenti, quelli della produzione dell’Isola dei Famosi e di Alessia Marcuzzi, che continuano ad indispettire il pubblico del noto reality di Canale 5, mettendoli in una situazione sempre più precaria. Ci sarà una svolta nel corso delle prossime puntate?