Oltre a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, un altro cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne si è guadagnato il suo “posto fisso” al centro dello studio. Si tratta di Domenico, lo spasimante di Tina Cipollari, protagonista di simpatici siparietti con la bionda opinionista. Nelle ultime puntate, Maria De Filippi ha messo a sua disposizione la maestra Titova per delle lezioni di danza latina con la quale poter conquistare Tina. Oggi in particolare, ha mostrato al pubblico di Canale 5 le sue abilità sulla lambada, invitando la Cipollari al centro dello studio con movenze “sensuali”, consigliate dalla stessa Maria De Filippi. Scena di grande divertimento per il pubblico di Canale 5 che ormai si è affezionata a questo nuovo momento del trono over di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)



BRUTTO COLPO PER GEMMA

“Non hai nessuna possibilità di tornare con me, vita natural durante. Mandate questo filmato anche su Marte, che se lo metta bene in testa”: le parole sono quelle di Giorgio Manetti a Gemma Galgani dette nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. La dama è voluta tornare al centro dello studio dopo le parole che il cavaliere ha avuto nei suoi confronti nel corso della precedente puntata. Oggi il cavaliere ha voluto ribadire che mai potrebbe decidere di tornare assieme alla Galgani, cosa che non sembra aver toccato più di tanto la Galgani che ha preferito riprendere il suo posto nel parterre e non dilungarsi sulla vicenda. Non sono mancate nuove accuse da Tina Cipollari, sempre più criticata dal pubblico del programma per i suoi atteggiamenti “aggressivi”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



IL BUONGIORNO DI GEMMA

Il buongiorno è finalmente arrivato. Gemma Galgani è pronta a ripartire anche oggi, nonostante tutto, nonostante tutti. La dama torinese non nega mai una “carezza” a nessuno lasciando trasparire il romanticismo che da sempre la contraddistingue e che spesso l’ha portata a sbagliarsi sul giudizio delle persone e, magari, a soffrire. Lei lo ha ribadito più volte di essere innamorata della vita e di essere innamorata dell’amore e anche il messaggio di oggi non è altro che un inno a tutto quello che ci circonda e di cui ogni giorno dovremo ringraziare il nostro Dio. Gemma Galgani, proprio poco fa, è tornata su Facebook, e ha scritto: “La macchina riparte… per tutti la mattina crea molto sconforto ma se ci pensate bene svegliarsi è una cosa bellissima… vivere le giornate intensamente è una cosa bellissima… pensare di poter fare qualcosa rende l’animo colmo di tanta autostima!! Alziamoci ogni mattina come se la giornata che stiamo per vivere fosse la più bell della nostra vita e così capiremo che lo sono tutte!!! Baciniiii buona giornata“. Ripartirà anche la sua vita amorosa?(Hedda Hopper)



GIORGIO E GEMMA TRATTATI DIVERSAMENTE?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani tornano al centro delle polemiche e stavolta a lanciare nuove e inaspettate accuse sono alcuni volti noti del trono Over di Uomini e Donne che però hanno lasciato il programma.Tra questi c’è Gianfranco Crobu, una delle new entry di questa edizione che è uscito con la Galgani qualche mese fa ma che nelle ultime settimane non è più in studio. L’ex cavaliere ha raccontato a Nuovo Tv il diverso trattamento che la redazione ha per Gemma e Giorgio rispetto ad altri volti dello show. “Io sono entrato nel programma proprio per corteggiare Gemma. E in quel caso i miei spostamenti sono stati rimborsati, le cene pagate. – racconta Crobu, che continua – Quando ho capito che lei non era adatta a me mi sono trovato davanti ad una storia completamente diversa: se porti in esterna una donna che non sia la Galgani, è tutto a tue spese. Lei praticamente sta svolgendo un lavoro retribuito”.

“Per Gemma e Giorgio tutto gratis, per gli altri invece…”

Le accuse si fanno allora più forti: Gemma e Giorgio è come se avessero un vero e proprio contratto con il programma della De Filippi. Gli altri, invece, devono sostenere i costi per partecipare: cene, esterne e viaggi sono tutti a proprio carico”. Ma non è l’unico ad affermare ciò, perchè oltre a Gianfranco Crobu un altro ex di Uomini e Donne, Alessandro Puccio, dice la sua: “Gemma e Giorgio possono essere paragonati ad attori – dichiara e spiega poi perchè – Sono a completa disposizione del programma e delle sue dinamiche”. Insomma, non solo i due ex volti confermano la stessa versione dei fatti su Gemma e Giorgio, ma li considerano come veri attori. Accuse, che ricadono quindi anche sulla redazione di Uomini e Donne, che potrebbero scatenare la risposta dei diretti interessati.