L’attrice Tia Carrere è tra i protagonisti di “True Justice”. Agli inizi della sua carriera ha recitato nella soap opera General Hospital e ha fatto una partecipazione straordinaria nel telefilm A-Team. Nel 1992 è tra i protagonisti di Fusi di testa, in cui interpreta una cantante cantonese di nome Cassandra, di cui si innamora il protagonista interpretato da Mike Myers. Partecipa al telefilm MacGyver, in cui interpreta un’insegnante di karate, mentre nel 1993 rifiuta un ruolo nella serie Baywatch per girare Fusi di testa 2, seguito del primo film. Nello stesso anno è protagonista del film Sol Levante, con Sean Connery. Nel 1994 Tia Carrere interpreta il ruolo della terrorista nel film True Lies, di James Cameron, con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis. Dal 1999 veste i panni della professoressa di archeologia Sydney Fox nella serie Relic Hunter. Nel 2006 ha partecipato alla versione americana del programma televisivo Ballando con le stelle, classificandosi sesta. Il film con Steven Seagal clicca qui per vedere il trailer, va in onda dalle 21.15 su Cielo e anche in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, cliccando qui.



CURIOSITÀ

Una pellicola d’azione realizzata in USA nel 2011 che viene mandata in onda per la prima serata di Cielo oggi, giovedì 8 marzo 2018 e la regia è stata curata da Wayne Rose. Il film True Justice – Giustizia letale è composto, in realtà, da due episodi che fanno parte della prima stagione, andati in onda per la prima volta in Italia nel dicembre del 2011. Tra gli interpreti protagonisti del film, assieme a Steven Seagal troviamo anche Jessica Finch, attrice abbastanza nota negli Stati Uniti soprattutto per la sua partecipazione al film Camel Spiders. Al suo nel cast di Truce Justice-Giustizia letale c’è anche Sarah Lind, attrice canadese molto famosa in patria e nota a livello internazionale proprio grazie a True Justice ed alla sua partecipazione alla serie televisiva dal titolo Mentors. Nel corso della sua carriera cinematografica ha preso parte ad una lunga serie di film di grande successo, come The Assassination of Jesse James, Personal Effects, The Exorcism of Molly Hartley, What Goes Up e Incredible Story Studios.



NEL CAST STEVEN SEAGAL

Il film True Justice – Giustizia letale va in onda su Cielo oggi, giovedì 8 marzo 2018, alle ore 21.15. Una pellicola action che vede alla regia Wayne Rose, regista canadese che ha praticamente diretto tutti i capitoli della saga televisiva di True Justice che vede protagonista l’agente di polizia Elijah Kane, interpretato dal grande Steven Seagal. True Justice-giustizia letale, fa infatti parte di un ciclo di film che si compone di due differenti stagioni, a loro volta suddivise in sei pellicole per la televisione. Il film non è mai stato distribuito nelle sale cinematografiche ma direttamente in tv o in versione DVD. Accanto a Stevean Seagal, in True Justice – Giustizia letale come del resto degli altri film della stagione, troviamo anche William Stewart e Adrian Hough. La serie è approdata per la prima volta in Italia nel novembre del 2011, per poi arrivare in prima serata su Italia 1 nel febbraio del 2012 con un discreto successo in termini di ascolti. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.



TRUE JUSTICE – GIUSTIZIA LETALE, LA TRAMA DEL FILM

La sicurezza della polizia di Seattle è messa a dura prova dalla nascita di una pericolosa gang che semina il panico tra le vie della città. Gli inquirenti sembrano incapaci di arrestare l’avanzata inesorabile scorribande criminali messe in atto dalla gang. Per tentare di arginare la situazione, il dipartimento di Polizia di Seattle decide di affidare il difficile caso all’agente Elijah Kane che, per l’occasione, chiama a rapporto i colleghi che reputa più adatti all’operazione. Nel corso delle prime indagini comprende fin da subito che la banda agisce secondo uno schema ben escogitato, che segue un preciso filo logico. Poco dopo capisce che il capo della gang è un ex militare, oltre che abile cecchino, intenzionato a fare di Seattle il suo campo di addestramento. Intanto la campagna politica che porterà all’elezione del nuovo sindaco della città è in atto. Elijah Kane ha poco tempo prima che la banda guidata dal cecchino mieta ulteriori vittime.