Altro che notte di passione tra naufraghi a L’Isola dei Famosi 2018. Eva Henger smentisce tutte le indiscrezioni che le erano state attribuite su un presunto flirt scoppiato in Honduras. Matrimoni e fidanzamenti a rischio? Alessia Mancini che deve giustificazioni a Flavio Montrucchio? Nulla di tutto ciò. Eva Henger ha precisato:”Devo purtroppo tornare a smentire ancora un’altra fake news..nella mia ultima partecipazione a casa signorini mi è stata fatta in modo scherzoso una domanda su eventuali flirt tra naufraghi…a precisa domanda io ho detto: “Dormivamo tutti vicini e se avessero fatto qualcosa me ne sarei accorta”…Quindi l’esatto contrario di ciò che è stato riportato dai giornali…inoltre Alessia mancini non ha mai condiviso l’isola nella mia settimana di permanenza quindi…. continuate ad accreditarmi cose non dette…sarò costretta a tutelarmi”. (agg. di Dario D’Angelo)
EVA HENGER E IL CANNA-GATE
Eva Henger è stata sicuramente il personaggio che maggiormente sarà ricordato tra i naufraghi di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il tutto non tanto per la sua permanenza nei mari dell’Honduras che di fatto non è durata moltissimo, ma soprattutto per tutte le questioni sollevate e gli scandali portati alla luce. Proprio Eva Henger è stata infatti colei che ha accusato Francesco Monte non solo di aver portato della marijuana sull’Isola dei Famosi ma di averla anche fumata. Ciò ha portato all’uscita di Monte dal reality di Canale 5, ma oggi ha voglia di fare ulteriori polemiche infatti ha deciso di lanciare un’altra bomba prima svelando che due naufraghi avrebbero trascorso una notte di passione sull’Isola e poi ha annunciato che insieme a Francesco Monte ci sarebbero stati altri naufraghi che avrebbero fumato: “Hanno fumato anche altri, meno di lui (Francesco Monte) sicuramente. Erano Marco, che fumava sempre con lui, e poi Paola e Rosa”. Sembrerebbe inoltre che secondo Eva Henger anche Filippo Nardi una volta avrebbe fumato marijuana durante il reality.
I NOMI DEI NAUFRAGHI SVELATI A DOMENICA LIVE?
I nomi dei due naufraghi che avrebbero trascorso una notte di passione all’Isola dei Famosi 2018 verranno svelati a Domenica Live? Nella trasmissione di Barbara D’Urso, ogni settimana, viene concesso ampio spazio alle vicende del reality condotto da canale 5. Messo in panchina il canna-gate, il nuovo scandalo dell’Isola è quello hot. Dopo lo scoop del settimanale Chi e gli indizi rivelati da Eva Henger (leggete in basso), è scoppiato il toto-nomi. Chi saranno i due naufraghi, impegnati, che avrebbero ceduto alla tentazione? I nomi, naturalmente, non sono stati fatti ma gli indizi della Henger fanno riflettere. Prima di Alessia Marcuzzi che potrebbe tirare fuori l’argomento nel corso della prossima puntata dell’Isola, della passione proibita tra due concorrenti potrebbe occuparsi proprio Barbara D’Urso. Eva Henger, dunque, svelerà alla conduttrice di Domenica Live i nomi dei due naufraghi? I fans attendono anche se, sui social, qualcuno si dice sicuro che l’ex naufraga eviterà di fare nomi. Andrà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE CRITICHE DI ROCCO SIFFREDI
Eva Henger è stata sicuramente una delle protagoniste di questa tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi anche se è stata eliminata durante la seconda puntata. Il Canna-gate che sta praticamente monopolizzando quest’edizione è partito da lei; la showgirl ed ex attrice hard ungherese, infine, ha anche confermato le voci riguardanti due concorrenti dell’Isola, impegnati sentimentalmente in Italia, che sarebbero stati ad un passo dal consumare un’avventura sull’Isola. In merito, Eva Henger ha fornito degli indizi riguardanti i diretti interessati. La Henger, però, tornando al Canna-gate, ha dovuto incassare le critiche del suo oramai ex collega, Rocco Siffredi. Le dichiarazioni pubblicate dal settimanale Vero: “Eva ha tirato fuori tutta la sua rabbia. La marijuana è legale in mezza Europa, è esagerato creare un caso solo perché un ragazzo si è fatto uno spinello. Credo che anche lei lo abbia capito, ma ormai non può fare marcia indietro. Peccato, Francesco poteva avere tanto dall’Isola”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)
LE DICHIARAZIONI DI EVA HENGER A CASA SIGNORINI
Spunta la verità sui due nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 che avrebbero trascorso una notte di passione nonostante siano entrambi impegnati. Eva Henger, dal salotto di Casa Signorini, ha lanciato nuovi indizi senza, tuttavia, scendere nei particolari. Ad oggi, infatti, i nomi non sono stati ancora svelati anche se il direttore del settimanale Chi sembra deciso ad indagare per scoprire la verità. Eva Henger e gli altri naufraghi, dunque, sono a conoscenza di quanto accaduto in Honduras? I due naufraghi dell’Isola avrebbero davvero trascorso una notte di passione? Al momento, non si sa ancora nulla. Sui social, però, continuano a rumors anche se non si sa se i due naufraghi in questione siano sposati, abbiano figli o siano semplicemente impegnati. Alessia Marcuzzi, nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, si occuperà anche della passione che avrebbe travolto due concorrenti? Non ci resta che aspettare lunedì 12 marzo per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NUOVI INDIZI SULLA PASSIONE TRA DUE NAUFRAGHI
Eva Henger è un fiume in piena e continua a lanciare clamorose dichiarazioni riguardanti le settimane trascorse da lei a L’Isola dei famosi 2018. Dopo le ormai note parole contro Francesco Monte e il canna-gate, l’attrice ungherese non si ferma e racconta particolari piccanti riguardo il rapporto tra due naufraghi. Come riportato dalla rivista Chi nell’ultimo numero in edicola, si tratta di un flirt fermato sul nascere ma comunque presente tra due persone fidanzatissime in Italia ma che comunque hanno rischiato di perdere il controllo nel corso di una notte sull’isola. Ecco quanto riporta la rivista diretta da Alfonso Signorini: “Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”
I NUOVI PARTICOLARI DI EVA HENGER
Ospite di Casa Signorini, Eva Henger ha fornito qualche particolare in più riguardo l’identità dei naufraghi che avrebbero rischiato di cedere alla passione durante la loro permanenza in Honduras. Pur non avendo fatto i loro nomi, infatti, l’attrice ha rivelato che si tratta di persone impegnate sentimentalmente in Italia, aggiungendo che lei è una donna con i capelli scuri e lui un ragazzo scuro. Una dichiarazione che sembra limitare molto il campo, soprattutto per quanto riguarda le concorrenti. Le fidanzate/sposate dai capelli scuri sono infatti Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Cecilia Capriotti. Alfonso Signorini ha precisato di essere a conoscenza di tutta la storia: “Io so che dormivano abbracciati…”. E anche Eva Henger ha voluto chiarire come non sia accaduto nulla di passionale: “Dormivano sotto la stessa coperta ma non hanno fatto niente”.