I casi reiterati dimostrano come il rapporto tra le due star di Mediaset non sia di certo idilliaco. C’è aria di guerra tra Barbara D’Urso e Paolo Bonolis, che si è lamentato per l’ennesima volta della mancanza di un traino efficace da parte di Pomeriggio Cinque per la sua trasmissione Avanti un Altro. Ma scorrendo le interviste rilasciate da Bonolis e la D’Urso, è evidente come tra i due non corra buon sangue, con il modo di fare televisione dei due che in realtà è sempre stato abbastanza diverso. Ma sembra che tra i due ci sia una gara sottesa riguardo chi debba essere il volto di punta di Mediaset, ovviamente alle spalle di Maria De Filippi che rappresenta però una sorta di star “esterna”, visto che le sue produzioni sono curate dalla sua azienda, la Fascino. E il “derby” interno a Mediaset tra Paolo Bonolis e Barbara D’Urso sembra destinato a durare ancora a lungo. (agg. di Fabio Belli)



L’ULTIMA FRECCIATA UN MESE FA

Paolo Bonolis ha nuovamente punzecchiato Barbara D’Urso durante una puntata di Avanti un altro, il quiz show in onda durante il preserale di Canale 5. Il conduttore romano, con il sarcasmo che lo contraddistingue, ha rimproverato la conduttrice napoletana di non lanciare mai Avanti un altro al termine di ogni puntata di Pomeriggio Cinque, il programma in onda da lunedì a venerdì, sempre su Canale 5. Come ricordiamo, non è la prima volta che Bonolis stuzzica a distanza Barbara D’Urso. L’ultima volta che ciò accadde risale a circa un mese fa dove, sempre durante una puntata di Avanti un altro, si consumò quasi un piccolo omaggio alla conduttrice di Pomeriggio Cinque. Davanti a Bonolis, infatti, si presentò un concorrente che si dichiarò subito un acceso fan di Barbara D’Urso, dichiarando anche di seguire i suoi programmi anche dal vivo. Il concorrente-fan, prima di giocare, si esibì anche in un balletto sulle note di una canzone di Beyoncé. Bonolis commentò il tutto con questa battuta: “Ci sarà un motivo se la signora fa degli ascolti così alti, no?” (Aggiornamento di Fabio Morasca)



PAOLO BONOLIS: BARBARA D’URSO RISPONDERA’?

Paolo Bonolis non ha peli sulla lingua e manda una nuova frecciatina alla collega Barbara D’Urso, rea di non ricordare mai al pubblico l’appuntamento con Avanti un altro alla fine della sua trasmissione Pomeriggio 5. Cosa notata anche da molti telespettatori che sul web si sono espressi in vario modo ma sempre in accordo con Bonolis. “Bè sarebbe carino se Barbarella annunciasse il programma successivo. In Rai lo fanno, e si salutano anche. Però credo proprio che Barbara sia uno stato a se …potrebbe creare una nuova rete…” scrive un telespettatore, seguito da chi nota “Confronto inutile, come paragonare un mixer da cucina con un forno a microonde, a ognuno il suo ruolo”. Barbara D’Urso risponderà alla frecciatina del collega di Canale 5 oppure silenzierà anche questa volta? (Aggiornamento di Anna Montesano)



FRECCIATINA AD AVANTI UN ALTRO

Che il rapporto tra Paolo Bonolis e Barbara d’Urso non sia dei migliori è fatto noto al pubblico di Canale 5. Già qualche mese fa, infatti, il conduttore di Avanti un altro era stato oggetto di un’evidente frecciatina nei confronti della collega che ogni ogni giorno la precede nel palinsesto televisivo della rete ammiraglia Mediaset. Dopo che Luca Laurenti si era presentato in studio imitando la Carmelita nazionale, infatti, Bonolis si era espresso in maniera scarcastica nei suoi confronti, rimproverandola per una dimenticanza non da poco: “Grazie che ogni sera ci lanci dalla tua trasmissione e dici che dopo veniamo noi. Grazie mille. Proprio carina sempre gentile”. Parole al vetriolo, con le quali Paolo accusava la d’Urso di non lanciare mai Avanti un altro nei minuti finali del suo seguitissimo Pomeriggio Cinque. E, a quanto pare le cose non sono affatto cambiate a distanza di qualche mese…

LE NUOVE ACCUSE DI PAOLO BONOLIS

Qualche tempo fa Paolo Bonolis aveva lanciato una chiara frecciatina a Barbara d’Urso, accusandola di non lanciare il programma Avanti un altro da lui stesso condotto. Pare proprio che tali parole non abbiano sortito nessun effetto sulla Carmelita, che è ricaduta nell’errore. Solo qualche ora fa, infatti, il conduttore l’ha criticata nuovamente: “Barbara d’Urso, lei ci segue sempre e soprattutto con grande entusiasmo ogni giorno ci ricorda…” Si tratta certo di un’affermazione sarcastica, notata e riportata da vari profili social che si occupano di gossip, causando una divertente discussione tra gli utenti del web. Sono in molti a pensare che questa volta, dopo essere stata chiamata in causa per ben due volte, la chiacchieratissima conduttrice di Pomeriggio Cinque avrà qualcosa da dire nei minuti finali del suo programma e che potrebbe lanciare finalmente Avanti un altro, anche se a modo suo. Dovremo dunque aspettarci un botta e risposta al suo collega?