Nella nuova puntata di Uomini e Donne, ancora dedicata al Trono Over, Sossio Aruta torna al centro dello studio per un nuovo confronto con Melania. Nonostante lui le abbia promesso che si sarebbero rivisti e risentiti, ciò non è accaduto e oggi la dama lo svela in studio al pubblico di Uomini e Donne. “Da parte tua non c’è stata mai una voglia di conoscenza, non dirmi che io ti ho fatto spegnere perchè non ti ho dato un bacio quando tu, dopo il mio incidente, hai subito iniziato a sentire un’altra persona. – sbotta Melania in studio contro Sossio – Tu non hai voglia di fare delle conoscenze, è per questo che sono io oggi a chiudere con te”. Lo scontro si accende nello studio di Uomini e Donne e porta altri protagonisti ad intervenire nella discussione tra Melania e Sossio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Sossio contro Federica
Nella puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne è andato in scena un nuovo Sossio Aruta Show. Il calciatore non è riuscito a stare seduto sulla sedia, quando al centro dello studio si è seduta Federica per parlare della sua conoscenza con Valter. Ma la dama è uscita anche con Sossio, che se l’è presa perché la dama bionda gli ha preferito l’altro: “Io sono troppo sincero e diretto, doveva uscire con me e invece è uscita con lui ma doveva dirmelo. È falsa e bugiarda, io sapevo che doveva uscire con Marco non con Valter”, ha detto Aruta visibilmente seccato. A mettere un po’ di benzina sul fuoco ci ha pensato Gemma, mettendo qualche dubbio a Valter: “Federica dammi retta, lui è troppo posato, pulitino, compostino, diplomatico, non si sbilancia, non so se poi ti accendi fuori lo studio. Invece Sossio è uno che ti fa divertire e te vuoi divertirti”. Valter però risponde di sapere cosa vuole e come fare per ottenerlo.
Sossio si sente usato?
Dopodiché è Sossio a prendere la parola: “Qui passo per lo st***o e invece mi sfruttano. Mi sento preso in giro e sono arrabbiato. Mi sento usato”, ha detto il calciatore rivelando di aver ballato con Federica in camera d’albergo. Ma il tentativo di Sossio di passare come vittima non è stato accolto dal popolo del web: “Sossio che si sente usato dalle donne!!! Ma per favore… se fino ad ora le hai scartate come i cioccolatini. Capitolo (voce del verbo capitolare) per le risate #siamoseri Sossio mi stai comunque simpatico” e “Sossio poverino si sente usato…. chi la fa l’aspetti!”, hanno scritto un utente su Twitter. E ancora: “Sossio, lascia perdere la storia dell’uomo oggetto che non sei credibile #uominiedonne” e “Vabbè, Sossio ferito e scandalizzato perché una frequenta più persone, mi sentiranno ridere fino in Paraguay #uominiedonne”. Non manca qualche critica anche per Federica: “Sossio va beh è Sossio ma Federica a 37 anni andare a #uominiedonne Over a cercare l’amore ma chi ti crede?!”