Nilufar Addati non è ancora pronta per una scelta. Dopo aver digerito la scelta di Lorenzo Riccardi, la giovane tronista napoletana di Uomini e Donne sta conoscendo meglio Giordano e Stefano Guglielmini. Il rapporto che ha con quest’ultimo, però, non convince il pubblico del programma di Maria De Filippi. I due, infatti, hanno diverse amicizie in comune e, come svela il portale Gossip e Tv, nelle ultime ore è spuntato un indizio social che aumenta i dubbi dei fans. Stefano, infatti, giovedì 8 marzo, sui social, ha pubblicato la foto di un noto locale di Milano in cui c’era anche una cara amica di Nilufar. Cosa c’è, dunque, tra la tronista e il corteggiatore? I due hanno sempre negato di avere dei rapporti segreti e di avere semplicemente delle conoscenze in comune. Il pubblico e gli opinionisti di Uomini e Donne, però, stentano a credere ai due. Nel frattempo, Giordano, sui social scrive: “Puoi mettere tutte le storie che ti pare, ci fai sempre ridere…”. Chi sarà, dunque, la scelta di Nilufar? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NICOLO’ BRIGANTE IN ESTERNA A VERONA
La scelta di Nicolò Brigante è sempre più vicina. Il tronista siciliano sceglierà nelle prossime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne e, in questi giorni, come fa sapere il Vicolo delle News, sta effettuando le sue scelte. Nicolò, infatti, è stato beccato in esterna a Verona, la città in cui vive e studia Virginia Stablum. Probabilmente, nei prossimi giorni, raggiungerà anche Marta Pasqualato. Nicolò è rimasto solo con Virginia e Marta spiegando che sceglierà sicuramente una delle due. I fans del trono classico sono sicuri che la prescelta sarà Marta. Quest’ultima, dopo essere stata accusata di aver avuto un flirt con un ragazzo durante la partecipazione al programma, è stata richiamata in studio. Il tronista siciliano, infatti, non ha mai nascosto di avere un forte interesse nei suoi confronti e, per il pubblico, il fatto che abbia deciso di riaccoglierla tra le sue corteggiatrici rappresenta un chiaro indizio di chi sarà la scelta. Andrà davvero così o Nicolò spiazzerà tutti scegliendo Virginia?
SARA AFFI FELLA TRA LORENZO E LUIGI
Esattamente come Nicolò Brigante, anche Sara Affi Fella potrebbe annunciare molto presto la sua scelta. La tronista napoletana continua a dividersi tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, i corteggiatori che, più di altri, sono riusciti a fare breccia nel suo cuore. Dopo aver baciato entrambi, Sara è sicura di voler continuare a conoscere entrambi. Se, tuttavia, con Luigi vede un futuro più sereno, con Lorenzo è sicura che ci sarebbero sempre dei problemi. L’attrazione che c’è tra lei e Ricccardi, però, è tangibile e anche in questo caso i fans non hanno dubbi sul fatto che sarà proprio Lorenzo la scelta di Sara. Sia la Affi Fella che Nicolò Brigante, dunque, sceglieranno presto? I fans del programma di Maria De Filippi sperano di sì per poter vedere l’inizio di un nuovo trono.