Il mistero si infittisce: perché Franco Terlizzi ha abbandonato l’Isola dei Famosi 2018? Le ipotesi sono diverse, a partire da un presunto problema fisico: secondo il Vicolo delle News, che ha lanciato la notizia come esclusiva, l’ex pugile è stato costretto a tornare in Italia per accertamenti medici dopo aver avuto un malore in spiaggia. C’era però chi ipotizzava una squalifica per le minacce poco velate fatte ad Amaurys Perez durante una lite furibonda in Honduras. Non è tramontata neppure l’ipotesi riguardante un ritiro in seguito ai litigi avuti con gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018. Libero Quotidiano pende per la seconda, la squalifica, facendo riferimento ad una presunta esasperazione di Mediaset per le sfuriate e alcuni comportamenti ritenuti incompatibili con il programma. Per ora siamo nel terreno delle indiscrezioni, si attendono conferme. (agg. di Silvana Palazzo)
FRANCO TERLIZZI HA FATTO ARRABBIARE MEDIASET?
Circolano diverse voci in merito alle condizioni di Franco Terlizzi e al suo addio a L’Isola dei Famosi 2018. Libero Quotidiano ha raccolto le diverse voci che riguardano la situazione dell’ex pugile. Se in origine aveva parlato di un malore anceh abbastanza grave ora si torna a parlare di una possibile decisione di Mediaset. Sono ovviametne indiscrezioni senza la possibilità che siano arrivate dichiarazioni ufficiali dagli editori del programma. Pare infatti che Mediaset non sia soddisfatto del ruolo dell’ex pugile e di alcuni atteggiamenti che sono stati considerati del tutto inadatti al programma. Ovviamente c’è un po’ di preoccupazione, anche perchè alcuni hanno parlato di un problema grave di salute. Staremo a vedere quando la Endemol deciderà di parlare, annunciando ufficialmente il motivo per il quale Franco Terlizzi è stato fatto fuori da L’Isola dei Famosi 2018. (agg. di Matteo Fantozzi)
L’EX PUGILE È GRAVE?
Circolano voci un po’ preoccupanti sulla condizione di Franco Terlizzi che ha dovuto abbandonare L’Isola dei Famosi 2018. L’ex pugile vincitore di Saranno Isolani pare aver avuto un grave malore che lo ha costretto a ritornare in Italia come racconta Libero Quotidiano. Al momento non è chiaro cosa sia accaduto all’uomo anche se pare che la situazione desti preoccupazione. Presto ci si aspettano delle novità interessanti che possano portare a capire cosa accadrà all’uomo anche se ovviamente tutti sperano di vederlo presto negli studi di Canale 5 come è accaduto a Giucas Casella. Di fronte infatti a chi fa drammi il pubblico sui social si ricorda che anche l’addio dell’illusionista aveva alzato un polverone e poi alla fine fortunatamente tutto si era risolto per il meglio. Si aspettano ora notizie, sperando che la situazione possa volgere al meglio per Franco Terlizzi. Il pubblico sui social intanto lo sostiene, capendo la gravità della situazione. (agg. di Matteo Fantozzi)
IL PESCE D’APRILE A FRANCESCA CIPRIANI
L’Isola dei Famosi 2018 perde un altro concorrente importante. A pochi giorni dalla semifinale, se ne va Franco Terlizzi. L’ex pugile, ora personal trainer dei vip, ha deciso di abbandonare l’Honduras per fare ritorno in Italia. Difficile capire con certezza i motivi di questo ritiro, fatto sta che, stando a quanto sottolineato nelle scorse ore dall’edizione online del quotidiano Libero, non è da escludere che il 55enne originario di Bitonto, abbia avuto un grave malore che ha costretto lo stesso a fare ritorno in Italia, per sottoporsi a tutti gli accertamenti del caso. Qualcosa di simile successe a Giucas Casella, costretto d’urgenza a rientrare nel Bel Paese per un problema fisico. Un’altra teoria è quella che vede Franco aver abbandonato il reality isolano dopo l’accesa rissa verbale, quasi fisica, con Amaurys Perez, ma tale ipotesi non sembra molto accreditata. Nelle prossime ore scopriremo sicuramente la verità, e nel frattempo sta circolando una fake news, o meglio, un Pesce d’aprile, circa una squalifica della Cipriani, ma i molti fan della prorompente Francesca possono dormire sonni tranquilli. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
COSA SUCCEDE ORA?
L’edizione di quest’anno può sicuramente essere definita come “L’Isola dei Famosi degli abbandoni”. Anche Franco Terlizzi ha abbandonato il gioco e sta tornando in Italia dopo giorni davvero molto turbolenti, che l’hanno visto al centro di discussioni e vere e proprie liti. Un abbandono che potrebbe avere importanti conseguenze per la semifinale e la finale del reality di Canale 5. Franco non era in nomination questa settimana, ma il suo addio va chiaramente a scarnire il gruppo, provocando un cambiamento nei programmi della produzione che potrebbe, a questo punto prendere tre diverse strade. La prima e, probabilmente, più difficile da attuare, annullare il televoto di questa settimana, in modo che il numero di naufraghi calcolati per la semifinale rimanga invariato.
LE CONSEGUENZE DELL’ABBANDONO DI FRANCO TERLIZZI
La seconda opzione potrebbe invece avere come protagoniste Rosa Perrotta ed Elena Morali: Alessia Marcuzzi ha infatti chiarito che le due ragazze sono “sospese” e che soltanto una di loro potrà riconquistare un punto ufficiale dopo un televoto. Con l’addio di Franco, una delle due potrebbe prendere il suo posto, rientrando ufficialmente in gioco. Terza opzione: la produzione potrebbe decidere di lasciare tutto com’è e arrivare alla semifinale con un naufrago in meno e, di conseguenza, con un’eliminazione in meno da fare. Con l’addio di Franco Terlizzi all’Isola dei Famosi, intanto, pare farsi sempre più quotata la vittoria di Francesca Cipriani. La spumeggiante showgirl è stata ed è la vera protagonista di questa edizione dell’Isola. La sua simpatia, ancora una volta, ha conquistato tutti e potrebbe portare a vincere il reality e l’approvazione del pubblico dopo anni di critiche e momenti difficili.