Una serata da non dimenticare quella di ieri di Gemma Galgani e non per via dell’arrivo di un nuovo amore nella sua vita ma per una cosa che ama molto fare, la musica. La dama di Uomini e donne lavora a teatro e spesso ha avuto e ha a che fare con il mondo dello spettacolo e della musica che ama e che spesso usa proprio per i suoi saluti speciali sui social. Anche ieri ha fatto lo stesso usando Norah Jones e attendendo con ansia il momento in cui avrebbe finalmente potuto ascoltarla dal vivo partecipando al suo concerto sold out. La stessa Gemma, a fine serata, ha voluto condividere con i fan le sensazioni di una serata stupenda ed irripetibile che sicuramente le ha fatto piacere. In particolare, Gemma ha scritto nella tarda ora di ieri: “Una grande serata… una grande emozione!!! Grazie per condividere tutto con me  vi abbraccio fortemente!!! Buonanotte”. Cosa ne sarà di lei oggi dopo aver fatto così tardi e dopo un’emozione così grande? (Hedda Hopper)



GEMMA E GIORGIO, TUTTO FINITO?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: una storia della quale non si parlerà più. Stavolta sembra non ci siano dubbi: la questione che ha come protagonisti la bionda dama e il discusso cavaliere del trono Over è finita. Se Gemma lo aveva dichiarato nello studio di Canale 5, Giorgio Manetti lo ha confermato nel corso della recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Una chiusura definitiva quella di Giorgio, che ha ammesso: “Tra noi poteva rimanere l’amicizia e il rispetto. Per Gemma tutto si è trasformato in un cruccio eterno. – e ha poi aggiunto – Non si può continuare così. Per me è una storia più che finita. Io per natura non riesco a portare rancore. La rabbia accorcia la vita. Per me lei è il passato”. E se le parole del cavaliere sembrano quelle di un uomo ferito, c’è chi continua a credere che la sua sia stata tutta una farsa.



ANTONIO JORIO PARLA DI GEMMA E GIORGIO

Tra questi c’è anche un volto ben noto al pubblico di Uomini e Donne che ha avuto nel corso del programma una grande amicizia con Gemma Galgani. Lui è Antonio Jorio, ex cavaliere che il pubblico di Uomini e Donne sicuramente ricorderà. È lui a tornare a parlare della Galgani e a svelare un retroscena della sua conoscenza con Giorgio Manetti. Anche lui, parla alle pagine di Uomini e Donne Magazine e svela: “Non vanno dati consigli a Gemma: ha sempre fatto di testa sua. Sa quante volte mi ha detto: “Sì, hai ragione” ma poi ha fatto quello che le pareva? – così conclude – La prima volta che uscì con Giorgio, le dissi: “A lui non gliene frega niente di te“. Avevo ragione”.

Leggi anche

Chi è Ciro Solimeno, corteggiatore di Martina De Ioannon a Uomini e Donne/ Geloso di Gianmarco e...