Quasi come da tradizione, il primo topless dell’anno non poteva che essere quello di Cristina Parodi. La conduttrice di Domenica In, è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna in quel di Formentera in vacanza con il marito Giorgio Gori ed i figli Angelica e Alessandro. Una “paparazzata”che potrà anche sorprendere i non appassionati di gossip ma non chi ben sa che non è la prima volta che la nota conduttrice viene beccata in versione hot e con décolléte in bella mostra. In una delle scorsi estati, Cristina Parodi è stata beccata anche in una spiaggia nudista assieme alla sua dolce metà. Anche in quel caso, la conduttrice, spesso a centro di polemiche e critiche negli ultimi mesi, stava godendo di qualche momento di relax prima di tornare al suo lavoro. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LA CONDUTTRICE “HOT” A FORMENTERA
Il primo topless della stagione è di Cristina Parodi. La conduttrice di Domenica In si è concessa una breve vacanza a Formentera insieme al marito Giorgio Gori assaggiando in anticipo l’estate. Innamorata dell’isola spagnola, la Parodi approfitta del primo caldo per godersi il sole e sfoggiare il suo fisico che, nonostante non abbia più vent’anni, continua ad essere in perfetta forma. Ai paparazzi del settimanale Diva e Donna, poi, ha regalato il primo topless confermandosi la regina del topless. Ogni anno, infatti, conquista le prime pagine dei giornali di gossip con le foto in cui si gode il sole di Formentera. Rilassata e serena, Cristina Parodi ha dimenticato per qualche giorno Domenica In concedendosi un momento di relax. La stagione televisiva che volge al termine è stata piuttosto faticosa per la Parodi che ha dovuto più volte difendere Domenica In che, negli ultimi mesi, ha recuperato qualche punto.
CRISTINA PARODI CONFERMATA A DOMENICA IN?
Dopo aver cominciato la stagione insieme alla sorella Benedetta, Cristina Parodi si è ritrovata a condurre Domenica In da sola. Il programma è stato sistemato in corsa riuscendo a recuperare qualche telespettatore alla concorrenza che, con Domenica Live di Barbara D’Urso continua ad essere la regina degli ascolti domenicali. Tuttavia, Cristina Parodi potrebbe essere riconfermata alla guida di Domenica In, anche se non c’è ancora la conferma. La conduttrice, pur avendo vissuto male il fallimento della conduzione in coppia con la sorella Benedetta, non vuole assolutamente sentire parlare di flop come ha spiegato in un’intervista rilasciata a Io Donna: “Se la mettiamo sugli ascolti, a me sembra che siano del tutto in linea con le ultime edizioni di Domenica In. E, quindi, chi parla di flop è in malafede”.