La pagina dedicata alla love story fra Ida Platano e Riccardo Guarnieri si è conclusa oggi con un nulla di fatto: i due protagonisti del trono over, dopo quello che agli occhi di tutti è sembrato un idillio, si sono detti addio tra accuse e recriminazioni. A spiegare cosa non va in questa relazione è stata proprio la dama, che in una recente intervista concessa al Magazine di Uomini e Donne ha analizzato i punti di forza e le pecche del rapporto che la lega a Riccardo. “Lui all’inizio mi è sembrato molto interessato, spendeva parole d’amore, poi mi è sembrato perdere interesse nei miei confronti!”, ha rivelato la dama, che a quanto pare non si sente del tutto al suo agio al fianco del cavaliere: “Lui vorrebbe imporsi, è troppo sicuro di se’, ha un carattere forte! Io vicino a lui divento debole, non sono più la stessa!”. Tutto questo le ha permesso di fare un’attenta analisi del propri carattere: “Sono sempre stata così, purtroppo non mi piacciono le cose facili da ottenere”, senza nascondere che anche le persone a lei più vicine arricciano il naso quando si tratta di commentare la sua love story con il Guarnieri: “Le mie amiche mi dicono che Riccardo non è l’uomo giusto per me!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
Lui offende Sossio Aruta e scatta quasi la rissa!
Ida e Riccardo sono ancora una volta al centro dello studio nella nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne. La scorsa settimana, sembrava essersi aggiustato tutto tra i due, con tanto di bacio dietro le quinte. Oggi le cose sono nuovamente come prima e Ida sbotta: “Io ci sono stata in queste settimane, ho cercato di superare tutto questo ma tu non ci riesci. Io l’ho chiamato ma lui mi ha detto addio e mi ha mandato a quel paese. Ha cancellato il mio numero, le mie chat. Mi ha chiesto anche di cancellare il numero di Sossio, ma io quello non lo cancello”. Sossio però interviene in studio e dà del buffone a Riccardo che chiede di poter lasciare lo studio. Nell’uscire parte un intercalare che sembra voler offendere la madre di Sossio, che scatta come per seguirlo e dare inizio a una rissa ma viene fermato. Sia Gianni Sperti che poi lo stesso Riccardo spiegano essere un intercalare del loro paese ma senza una volontà di offendere. Entrambi, sbollita la rabbia, si chiedono scusa. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ancora problemi per la coppia
Al trono over di Uomini e Donne si torna a parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, protagonisti di un’altalenante storia d’amore. Settimana scorsa, dopo le infinite discussioni e la difficoltà di trovare un punto d’incontro, la bella Ida aveva minacciato di lasciare il programma, essendo interessata solo al cavaliere pugliese. La dama però è tornata in studio proponendo per l’ennesima volta a Riccardo di conoscersi fuori. “Con quali basi? Tu piuttosto sei stata falsa su tutta quella storia assurda della segnalazione…che secondo me ha un autore qui dentro… Sossio! Perché non me ne avevi mai parlato?”, aveva risposto il cavaliere chiamando in causa il rivale. La De Filippi conferma che il calciatore è stato il tramite tra il “segnalatore” e Ida, suscitando così l’ira di Tina che lo accusa di aver agito per un tornaconto personale. Ursula è intervenuta invitando i due a non prestare peso alla segnalazione, secondo lei una bufala, e di voltare pagina. A un certo punto Ida lascia lo studio, per essere raggiunta poco dopo da Riccardo. Il cavaliere abbraccia la dama che prima risponde freddamente, ma poi si lascia andare: “Lei è cotta di lui! E nonostante le insidie della strega cattiva (Sossio) la favola ha un lieto fine… forse”, ha commentato Gianni Sperti, guardando i baci tra i due.
Nuove discussioni tra Ida e Riccardo
Nella puntata di oggi, mercoledì 10 aprile, però Ida e Riccardo ricominciano a litigare. Un video riassume ciò che è accaduto in studio tra loro, ma la solfa non cambia: Ida vorrebbe completamente fidarsi di lui, ma Riccardo resta sempre sul vago e fa fatica ad aprirsi. Maria De Filippi propone ai due di ballare per cercare di chiarirsi. In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, Ida Platano ha confermato il suo interesse per Riccardo: “All’inizio non mi piaceva così tanto. Appena arrivata ho iniziato la conoscenza sia di Sossio Aruta che di Riccardo. Poi ho deciso di approfondire il rapporto solo con Riccardo: lui mi è sembrato molto interessato e coinvolto e si è anche esposto con parole d’amore. Ora, però, penso che abbia perso l’interesse nei miei confronti. Gli ho chiesto più volte di essere chiaro, basta che me lo dica”. Il lieto fine arriverà?