A un anno di distanza dalla fine del suo matrimonio con Stef Burns, chitarrista della band di Vaco Rossi dal quale ha avuto una figlia, Maddalena Corvaglia è stata paparazzata in compagnia della sua nuova fiamma: lui è Alessandro Viani e, così come si legge sul settimanale “Chi”, sarebbe una vecchia conoscenza dell’ex velina. I due, infatti, si sarebbero conosciuti grazie a un’amica comune, Samantha Crippa, storica coreografa degli stacchetti di Striscia la notizia e amica storica di Maddalena Corvaglia. La coppia, che è stata immortalata dai paparazzi qualche giorno fa nel corso di una passeggiata in compagnia della figlia di lei, non sarebbe però nata di recente, dal momento che, poco prima di Natale, Alessandro Viani avrebbe condiviso sul web il primo scatto assieme all’ex velina. Dopo l’inaspettato addio a Stef Burns, annunciato un anno fa con un lungo post sui suoi profili social, Maddalena Corvaglia ha ritrovato l’amore? (Agg. di Fabiola Iuliano)
CHI È L’IMMOBILIARISTA CEH HA RUBATO IL CUORE ALL’EX VELINA?
Una vita nuova e tranquilla? Questo è quello che voleva Maddalena Corvaglia o almeno questo è quello che sembra dal suo ritorno all’amore. La bella ex velina ha deciso di fare la spola tra l’Italia e gli Usa (dove ha aperto una palestra con Elisabetta Gregoraci, collega e amica dalla loro prima edizione a Striscia la Notizia) e di farlo non solo per la famiglia ma anche per il suo nuovo amore. Secondo quanto conferma il settimanale Chi, Maddalena Corvaglia ha ritrovato il sorriso e l’amore dopo la fine della sua storia con Stef Burns, padre della sua bambina Jamie. Al suo fianco, infatti, ha preso posto un altro uomo, l’immobiliarista milanese Alessandro Viani che la velina conosce ormai da anni.
ALESSANDRO VIANI CONQUISTA LA CORVAGLIA
I due sono stati avvistati insieme durante una passeggiata sui pattini e mentre la piccola Jamie appare felice e sorridente, lui tiene per mano la sua Maddalena. Quest’ultima festeggia l’amore e l’ufficializzazione di coppia mostrandosi appesa in un cuore al grido di: “All you need is love…”, mentre lui ha iniziato a fare la spola tra Italia e Usa proprio per andare a trovare la sua nuova fiamma. Sembra che l’immobiliare fosse suo amico ormai da anni, da quando, un’amica comune, li ha fatti incontrare anni fa, ma ora tra i due è sbocciato l’amore. Di lui si sa ancora poco ma sembra che dopo la laurea alla Bocconi si sia sempre dedicato al maketing e al lavoro immobiliare e che dal 2000 è a capo della sua azienda con successo.