Chiara Ferragni e Fedez si diranno sì il prossimo 31 agosto, sembra, in quel di Noto. La location scelta della coppia sembra sarà la cattedrale e i fan sono già pronti ad assieparrsi all’esterno per rubare uno scatto al matrimonio dell’anno. A quanto pare l’influenza della coppia social è arrivata già nella lontana Sicilia dove si parla già a suon di rap in onore del futuro sposo, Fedez. Antonio Staglianò, vescovo di noto, ha scritto un rap per il rapper e glielo consegnerà proprio in occasione del matrimonio. Il testo (che prevede parole come «Amore/dono/amicizia/fraternità. Ecco la bellezza che ci salverà”) è stato reso noto dal Dehoniano Orante che ha scritto la musica. A quanto pare la coppia ha trovato pane per i suoi denti visto che, come rivela il Corrieredelmezzogiorno.it, Monsignor Staglianò è diventato famoso per le sue omelie con la chitarra in mano sui versi di grandi successi musicali composti da autori come Mengoni o Gabbani convinto che le canzoni abbiano più presa sui ragazzi che frequentano la Messa. Fedez avvisato… (Hedda Hopper)



UNA FOTO FA IMPAZZIRE I FAN

La futura sposa Chiara Ferragni fa impazzire i fans con una foto pubblicata sui social in cui mette in mostra il decolletè reso florido dalla gravidanza prima e dall’allattamento poi. Dopo aver annullato tutti gli impegni professionali lo scorso gennaio quando, a casa di un problema fu costretta ad osservare un periodo di riposo in attesa della nascita di Leone, la fashion blogger, ieri, ha partecipato al suo primo evento pubblico da quando è diventata mamma. La Ferragni è stata tra le ospiti della cena organizzata a Los Angeles da Attico, il brand di moda di Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini. La Ferragni, per l’occasione, ha indossato un abito dai colori vivaci con una profonda scollatura che metteva in evidenza il seno. La cosa non è passata inosservata ai fans che hanno inondato il profilo della blogger con like e commenti di ogni tipo. “Bellissima”, “Chiara Ferragni tu sei una donna bellissima anche senza trucco. La tua bellezza è naturale”, “Chiara così formosa sei ancora più bella”, sono alcuni dei commenti. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ALESSANDRA GRILLO SARA’ LA WEDDING PLANNER?

Fervono i preparativi per il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni. La coppia, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe sposarsi il 31 agosto a Noto, in Sicilia, terra a cui la futura sposa è particolarmente legata avendo trascorso lì la sua infanzia essendo l’Isola la regione d’origine della mamma. Ad organizzare quello che è già stato definito il matrimonio dell’anno, secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Chi, dovrebbe essere Alessandra Grillo ovvero una delle professioniste più apprezzate nel mondo dello spettacolo. La wedding planner è stata anche protagonista de “Il padre della sposa“, il gioco condotto da Melissa Satta sul rapporto padre-figlia. Ha organizzato tantissimi eventi di moda per Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Cesare Paciotti, Mc Donald’s, M&M’s, Moncler, Vogue Italia, Mia Bag, Philipp Plein e tanti altri. Chiara Ferragni e Fedez avrebbero così deciso di affidarsi a lei per fare in modo che sia tutto perfetto il giorno in cui pronunceranno il fatidico sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



NOZZE IL 31 AGOSTO 2018?

Amanti del gossip, cerchiatevi in rosso sul calendario la data del 31 agosto 2018. Sarà infatti quello il giorno in cui si celebrerà il matrimonio fra Chiara Ferragni e Fedez, probabilmente l’unione dell’anno. I due sono infatti seguitissimi sui social, con 12.5 milioni di follower su Instagram per la bella influencer, e circa 5 milioni per il cantante, e ovviamente tutti i loro fan, e i curiosi, attendono con ansia questo giorno. La location della festa non è ufficiale, ma dovrebbe essere Noto, comune di circa 24 mila abitanti in provincia di Siracusa, in Sicilia. In questa regione è nata la mamma di Chiara, Marina Di Guardo, e dovrebbe essere appunto lo scenario della celebrazione dell’unione fra i due personaggi famosi. Inizialmente si pensava che il matrimonio si potesse celebrare in quel di Cremona, la città natale della futura sposa, ma poi si è optato per la Sicilia, che a fine agosto godrà di un clima ideale. Attualmente la coppia si trova ancora a Los Angeles, negli Stati Uniti, dove pochi giorni fa è nato il piccolo Leone. L’organizzazione del matrimonio dell’anno dovrebbe essere stata affidata a Vincenzo Descanio, noto wedding planner dei vip. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

LE ULTIME NOVITA’

Fedez e Chiara Ferragni si sposano il 30 agosto e non il 31? L’indiscrezione giunge a Mattino 5 anche se ancora non è arrivata l’ufficialità dai diretti interessanti. Come ben sapete, la coppia essendo estremamente social, non avrà alcuna intenzione di nasconderlo ma sicuramente, non diffonderà la data con troppi mesi di anticipo. Quello che appare chiaro però, riguarda la stagione: l’estate coronerà il sogno d’amore. Dopo la nascita del piccolo Leone, Fedez e la sua dolce metà saranno appieno i protagonisti di questo 2018 che si è presentato per loro meraviglioso, sotto tutti i punti di vista. Soddisfazioni al lavoro ma anche private e così, tra un selfie e l’altro, la coppia si gode questa pazzesca felicità senza freni. Intanto Federico si è chiuso pure nello studio di registrazione a Los Angeles per scrivere qualcosa di nuovo con collaborazioni anche oltreoceano. Evidentemente, la nascita del piccolo Leone deve averlo ispirato non poco, ecco perché, probabilmente anche il 2019 sarà il suo anno con l’uscita del nuovo progetto musicale. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NUOVE INDISCREZIONI A MATTINO 5

Oggi a Mattino 5 non si poteva non parlare del matrimonio più atteso dell’anno e non quello di Meghan Markle e il principe Harry ma quello di Fedez e Chiara Ferragni. I due neo genitori si diranno sì in estate in quel di Noto, in Sicilia. Fin qui tutto sembra ormai certo mentre resta ancora da risolvere il mistero “data”. Proprio di questo si è parlato nello studio di Federica Panicucci alla presenza del giornalista Paolo Giordano. Quest’ultimo ha confermato che il matrimonio si terrà in agosto e non in luglio come alcuni giornali hanno annunciato andando in stampa prima dell’ufficialità arrivata solo nelle scorse ore. A questo punto rimane da capire quale sarà il giorno. Proprio a Mattino 5 si è parlato della possibilità che le nozze non siano il 31 ma il 30 agosto visto che, come rito vuole, la sposa dovrebbe evitare il venerdì e quindi potrebbe optare per il giovedì. Altra storia, invece, riguarda le nozze in “stile americano” se così fosse i due neo sposi potrebbero scegliere di spalmare la festa in più giorni proprio come si fa negli Usa (almeno nelle famiglie che contano), forse per questo la data è ancora un po’ ballerina? (Hedda Hopper)

FONTI VICINE ALLA COPPIA PARLANO DEL 31 AGOSTO COME DATA PRESCELTA

Chiara Ferragni e Fedez non si sposeranno il 31 agosto. La notizia è stata diffusa da Vanity Fair, dopo avere contattato delle persone molto vicine alla coppia: “La data, però, a differenza di quanto circolato nelle ultime ore è ancora top secret, ma non sarebbe il 31 agosto, come confermano fonti vicine alla coppia a Vanity Fair”. Secondo le prime indiscrezioni però, il matrimonio dell’anno dovrebbe essere comunque celebrato in estate. Per quanto riguarda la meta invece, potrebbe davvero essere la Sicilia e Noto appare probabile ma non sicura al 100%. Lo scorso dicembre infatti, la fashion blogger ha fatto un sopralluogo con le sue amiche che di certo non è passato inosservato. La famiglia di lei inoltre, ha proprio radici sicule (i nonni materni erano di Catania). Appare certo che, dopo compleanni e nascita del piccolo Leone, la coppia non abbia alcuna intenzione di nascondere lo straordinario evento ed anzi, non vedono l’ora di poterlo condividere con i numerosissimi follower sui social. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FEDEZ-FERRAGNI, PRONTI PER TORNARE A LAVORO

Fedez e Chiara Ferragni sono pronti per tornare a lavoro. La fashion blogger più famosa del mondo, dopo aver annullato tutti gli impegni durante le ultime settimane di gravidanza, ha trascorso le prime settimane di vita di Leone accanto al suo bambino per non perdersi nulla. Ieri, però, con una storia su Instagram Stories, la Ferragni ha annunciato la partecipazione al primo evento pubblico da quando è diventata mamma. Sempre bellissima, la fashion blogger è dunque pronta per riprendere i suoi impegni professionali senza, tuttavia, trascurare il suo bambino. Fedez, da parte sua, è atteso dal concerto che terrà il prossimo 1° giugno allo stadio San Siro di Milano con cui si chiuderà la sua collaborazione artistica, almeno per il momento, con J-Ax. Subito dopo, Fedez comincerà a lavorare al nuovo album da solista. Al momento, il rapper si sta dedicando alla scrittura in quel di Los Angeles. Nei prossimi mesi si saprà qualcosa in più.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, NIENTE NOZZE PER IL MOMENTO

Niente nozze, almeno per il momento, per Chiara Ferragni e Fedez. Nelle scorse ore era circolata come data del matrimonio il prossimo 31 agosto, smentita poi da alcune fonti vicine alla coppia come riferisce Vanity Fair. La coppia, almeno per il momento, non sta assolutamente pensando al matrimonio. L’unica preoccupazione è il piccolo Leone che sta riempiendo le giornate dei genitori che trascorrono ogni istante con lui. “L’amore della mia vita”, scrive la Ferragni postando un video su Instagram Stories in cui coccola il suo “Leoncino”. Innamorata persa del suo bambino, esattamente come Fedez, Chiara Ferragni vorrebbe godersi le gioie della maternità prima di pensare all’organizzazione del matrimonio intorno al quale vige il massimo riserbo. Sicuramente, però, quando sarà il momento, saranno gli stessi Chiara e Fede ad annunciare la data ai fans.