Scoppia l’amore tra Amaurys Perez e Jonathan. Dopo la rissa sfiorata nelle scorse ore, tra i due naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, a pochi giorni dalla finalissima, è arrivata finalmente la pace. A fare il primo passo è stato Jonathan che, ancora scosso dall’accaduto, ha cercato un nuovo confronto con l’ex campione di pallanuoto. Di fronte ai lunghi discorsi di Amaurys, Jonathan ha tagliato corto chiedendogli un abbraccio e successivamente un bacio con cui hanno siglato la pace. Un gesto che mette fine alla rivalità tra i due che potrebbero anche giocarsi la vittoria. Jonathan è in nomination con Francesca Cipriani e dovrà superare lo scoglio del televoto per poter concorrere alla vittoria finale. Sui social, così, c’è chi pensa che l’ex gieffino hanno di proposito cercato la pace con Perez per recuperare l’affetto del pubblico. La pace tra i due è finta? Dai gesti e dalle parole pronunciate dai due naufraghi sembrerebbe proprio di no. Sull’aereo che li riporterà in Italia, dunque, si respirerà un’aria più serena (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BACIO SULLA BOCCA TRA AMAURYS E JONATHAN
Scoppia la pace tra Amaurys Perez e Jonathan dopo l’accesa discussione delle scorse ore. Dopo aver accusato l’ex campione di pallanuoto di omofobia, durante un momento confidenziale con Francesca Cipriani, Jonathan ammette di stare male per l’accaduto. “Ieri la cosa con Amaurys mi ha ferito, e mi spiace perchè ora ho un sapore amaro, e ora vorrei andare da lui e abbracciarlo […] Ho bisogno di un abbraccio”. Jonathan, così, raggiunge Amaurys il quale comincia a chiedergli se pensi realmente le cose che gli ha detto. “Chiudi la bocca, non fare il logorroico e dammi un abbraccio“, ha replicato l’ex gieffino. Oltre ad abbracciarsi, i due si sono anche scambiati un bacio sulla bocca. “Così finisce il gioco per me, tutti abbiamo vinto l’Isola e basta”, afferma felice Jonathan mentre Amaurys, commosso, replica: “Comunque baci bene!“. A pochi giorni dal ritorno in Italia, sull’Isola dei Famosi 2018, si respira finalmente un’aria di pace e di serenità. Durerà o ci sarà un ultimo litigio prima di lasciare l’Honduras? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
“DENUDATEVI TUTTI”: L’APPELLO DI FRANCESCA CIPRIANI
E ci risiamo. A poche ore dall’addio all’Honduras e all’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani ci riprova e torna nuda in acqua su invito di Jonathan. L’ex gieffino si era lanciato in una missione al grido di “Denudatevi tutti” e la Cipriani non se lo è lasciato di certo dire due volte. Lanciato in aria il costume si è tuffata in acqua richiamando tutti in mare ma senza ottenere molto. Jonathan stesso si è tirato indietro e lei di questo si è lamentata in confessionale dicendo che i suoi compagni hanno lanciato la pietra e hanno tirato indietro la mano. Fatto sta che la bella bionda ha avuto modo di farsi un bel bagno alla faccia degli altri che si sono limitati a lavare i panni e a fare le solite mansioni a pochi giorni dal ritorno in Italia. Li vedremo domani lasciare l’Honduras per tornare in Italia? Ecco qui il video del momento che oggi ha tenuto gli italiani con il fiato sospeso durante il daytime di Canale 5.
NINO FAVORITO ALLA VITTORIA?
Nino Gaspare Formicola sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018: è il risultato di un sondaggio lanciato da un forum dedicato ai reality in cui il comico è in pole per il trionfo finale. Con Francesca Cipriani in nomination con Jonathan, Nino diventa il grande favorito per la vittoria. Qualora, però, la Cipriani dovesse riuscire a superare la nomination restando ufficialmente in gara, potrebbe soffiare da sotto il naso la vittoria al comico. Quel che è certo è che, ancora una volta, il pubblico premierà il naufrago che ha avuto un atteggiamento sereno e tranquillo evitando inutili discussioni. Tra i naufraghi rimasti sull’Isola, infatti, la Cipriani e Formicola sono quelli che, diversamente dagli altri, sono stati poco coinvolti nelle discussioni. Perdono clamorosamente terreno, invece, Amaurys Perez, Jonathan e Bianca Atzei, considerati i favoritissimi fino a pochi giorni fa. I due uomini pagherebbero così le accese discussioni che li hanno visti protagonisti ultimamente mentre la Atzei avrebbe perso consensi per l’atteggiamento timido e debole dimostrato nel corso della permanenza in Honduras. Chi sarà, dunque, il vincitore? Lo scopriremo lunedì 16 aprile, nel corso della finale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE ULTIME DICHIARAZIONI DI NADIA RINALDI
L’Isola dei Famosi continua a tenere alta l’attenzione degli estimatori. Questa 13esima edizione però, appare totalmente da dimenticare. Il tutto è partito dal canna-gate, poi le sfuriate della conduttrice contro Eva Henger, le prese in giro con la complicità degli opinionisti e le pesantissime accuse. Su quest’isola si è detto e parlato di tutto: da omofobia a bullismo, cose orrende che hanno contrassegnato una edizione proprio brutta, in mancanza di un cast capace di creare dinamiche che si avvicinassero anche solo lontanamente a qualche discorso serio. Tra le ultime, anche le offese di Alessia Mancini ai danni di Nadia Rinaldi, accusata di essere rancorosa e triste nei confronti delle magre solo perchè è un ex grassa. Proprio l’attrice romana, ha ricevuto il sostegno degli estimatori che tramite social hanno commentato: “Sei troppo fig* per questa Isola è una merd*, vattene da tutte le trasmissioni, non farti prendere per il cul*. Tu sei vera, genuina, questo mondo non è per te…”, si legge sotto ad una sua foto. A parte il linguaggio colorito, la Rinaldi ha comunque replicato in maniera schietta: “Abbiamo un contratto che va rispettato fino all’ultima puntata. Fosse per me, sarei altrove…”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LA NOVITA’ CHE CAMBIA TUTTO…
La lite tra Amaurys e Jonathan nonostante sia stata risolta con una stretta di mano, ha chiaramente lasciato il segno. Nel frattempo Francesca Cipriani ha scimmiottato una canzone di Bianca Atzei e la reazione di sua madre durante la diretta di martedì sera: “Invece di dire ‘Figlia mia non vedo l’ora di riabbracciarti sono tre mesi che non ti vedo’, ha detto ‘Stai zitta stai zitta’”. Proprio la Cipriani aveva commentato l’aggressività di Perez durante un fuori onda della semifinale: “Comunque anche lui (Amaurys Perez, ndr) che aggressività ragazzi. Ogni volta si alza in piedi. Quello è tanto brutto, tanto brutto. Io farei espulsione. Devono esserci delle regole comunque nei giochi”. Nel frattempo alla finale manca pochissimo e tra i pochi cambiamenti, pare che la puntata del 16 aprile verrà ambientata non più a Milano 3 bensì dai locali realizzati per Expo e da lì i naufraghi si daranno filo da torcere per potere trionfare e conquistare il primo posto. L’indiscrezione è giunta da Alberto Dandolo, vedremo se corrisponderà al vero oppure no. Proprio Perez, era il candidato numero 1 alla vittoria ma dopo le ultime sfuriate, pare rischiare grosso… (Aggiornamento di Valentina Gambino)
SCONTRO TRA AMAURYS E JONATHAN
Ci aspettavamo un’ultima settimana rilassata e in aromonia tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi, ormai pronti a fare il loro ritorno in Italia; invece non è andata così. Le tensioni in Honduras sono davvero alle stelle e sintomo di un malessere di fondo dei naufraghi dopo ormai 80 giorni di ‘isolamento’ dalla loro vita. Ne è prova la forte lite nata tra Amaurys Perez e Jonathan Kashanian, che ha sollevato molteplici critiche sul web. Quelle più dure sono però per l’ex pallanuotista, il motivo è ben spiegato dal commento di questa telespettatrice: “Amaurys pessimo! Grande arrogante! Gli brucia ancora l’uscita della Mancini! Ha durante la settimana momenti di ira e poi va “chiarendo” diventando un agnellino! E in puntata sputa nuovamente veleno su tutti coloro che non fanno parte del suo gruppo di Monopoli! Amaurys non vincerai”.
BIANCA ATZEI NEL MIRINO DI FILIPPO NARDI E NON SOLO
E se in Honduras i naufraghi si destreggiano tra liti, tensioni e polemiche, dall’Italia arrivano gossip, accuse e rivelazioni shock su uno dei finalisti. La protagonista delle confessioni fatte da Filippo Nardi ed Eva Henger a Casa Signorini è Bianca Atzei. Il primo ha dichiarato che la Atziei gli avrebbe detto: “Bianca ha detto che con il mio cachet non si sarebbe alzata dal divano!”. Soprendenti, ancora, le parole della Henger. Secondo le indiscrezioni rivelate nel salotto di Alfonso Signorini, La Atzei avrebbe un debole per… Nino Formicola! “A Bianca piacciono gli uomini grandi… A lei piaceva Nino… – svela la Henger – Allora quest’ultimo l’ha chiamata da una parte, dicendole che ha una compagna…Inoltre gli ha anche detto che per lui è un po’ troppo giovane…Lei poi è andata da Filippo, dicendo che era un po’ troppo poco stagionato, ma andava comunque bene…” Una rivelazione che ha lasciato tutti, lo stesso Signorini, incredulo. Cosa risponderà la Atzei quando verrà messa di fronte a questo scoop?