Nicolò Brigante è pronto a fare la sua scelta. A Uomini e Donne i tempi stringono per il tronista e il parere del pubblico è quasi unanime: è Marta Pasqualato la ragazza che fa per lui. Un rapporto di alti e bassi ma ricco di vita e passione quello dei due che nulla avrebbe a che fare con quello che Nicolò ha con Virginia Stablum. Ma ecco cosa ne pensa invece il web: “Tutta la vita Marta! insieme sono il top! , Virginia è moscia !! apatica e noiosa, con Marta ride si diverte e c’è la voglia di stare insieme e conoscersi!”; e ancora “Spero che Nicolò scelga Marta. Lei è vera..una ragazza come.noi…Con i suoi alti e bassi e poi quando lui sta con lei gli brillano gli occhi”. Un’idea molto diffusa sul web, quindi, ma rispecchierà la realtà dei fatti? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Anna Montesano)



Ultime registrazioni in arrivo?

Sembra proprio che la prima settimana di giugno porterà via con sè Uomini e donne e i suoi tronisti e questo significa, alla luce del divario tra messa in onda e registrazione, che presto Nilufar Addati e i suoi colleghi saranno obbligati a scegliere. In particolare, proprio le prime registrazioni di maggio potrebbe regalare ai fan il finale di questi troni un po’ combattuti in cui si continua a rincorrersi dietro le quinte e si fa poco in esterna e in studio. Gianni Sperti continua a commentare negativamente il trono di questi giovani e di Nilufar che sembra davvero poco propensa a lasciarsi andare. Cosa succederà allora in queste ultime puntate alla luce degli ultimi baci? La verità si avvicina e mai come quest’anno c’è il rischio che le due troniste abbiano un no come risposta proprio come è successo a Sabrina Ghio nella prima parte di edizione. (Hedda Hopper)



Giordano sul trono?

Tutto pronto per l’era trono per Giordano? Il bel corteggiatore continua ad essere protagonista del programma di Maria De Filippi e, soprattutto, del trono di Nilufar troppo petulante e indecisa per il corteggiatore. Proprio questo lo ha portato ad andare via e dopo il bacio concesso dalla tronista di Uomini e donne al suo rivale sembra davvero che le cose ormai siano arrivate al capolinea. Cosa succederà adesso? I fan del programma sono pronti a scommettere in un suo no o una mancata scelta che, sicuramente lo porterà ad essere il nuovo tronista nella prossima stagione del programma, ma se così non fosse? Nilufar potrebbe davvero riuscire a raddrizzare le cose a pochi giorni dalla fine? Solo una grande mossa (come una scelta a sorpresa) potrebbe davvero mettere la parola fine a questa lunga diatriba con buona pace di tutte coloro che erano già pronte a corteggiarlo. (Hedda Hopper)



Giordano e Nilufar sì o no?

Dopo la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il pubblico è in attesa di scoprire se Giordano Mazzocchi deciderà di fare un passo indietro e tornare in studio da Nilufar Addati, oppure manterrà il suo proposito, rimanendo a casa. Sui social il corteggiatore è rimasto in silenzio fino ad oggi, quando su Instagram ha scritto una frase che ha tutto l’aspetto di una frecciatina. “I grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stancano a spiegargli tutto ogni volta” ha scritto Giordano; ma riferito a chi? Non si sa, comunque, quale sia lo stato d’animo attuale del corteggiatore e se ci sia una piccola possibilità del suo ritorno in studio. Sicuro è invece lo stato d’animo di Nilufar, che probabilmente proprio in queste ora comincia a comprendere quali siano i suoi reali sentimenti per Giordano oltre che per Nicolò Ferrari. La Addati non sta vivendo un momento facile e il lungo sfogo avuto in studio lo palesa.

Maria De Filippi dalla parte di Nilufar

Come svela il Vicolo delle News, Nilufar Addati ha avuto quasi un crollo in studio quando ha scoperto che Giordano Mazzocchi ha deciso di non tornare e per di più di non rispondere alle sue successive telefonate. Spunta poi a galla che la tronista lo segue costantemente sui social, e sa delle serate in discoteca, le cui immagini la fanno stare male. Dettagli che sembrerebbero svelare che la freddezza vista nelle esterne non è poi così reale e che in verità Nilufar a Giordano tenga e ne sia anche molto gelosa. C’è però chi si chiede perchè non sia andata a riprenderlo, perchè in un momento così delicato, se è vero che le piace così tanto Giordano, abbia deciso di baciare ancora Nicolò Ferrari, giocandosi un’ultima carta. A difenderla è però Maria De Filippi che, dura con Giordano, appoggia la scelta di Nilufar e sentenzia. “Se ci tiene a te torna”.