Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso non sono più una coppia. Al settimanale Nuovo, in edicola, il cantante di Cellino San marco però racconta: “Già nel 2007 Loredana aveva voluto che i nostri avvocati si incontrassero per stabilire i dettagli della separazione. Poi questi accordi non sono stati da noi rispettati perché ha prevalso il grande senso della famiglia”. Oggi Al Bano allontana il dolore per questa separazione con la gioia di diventare a breve nonno per la prima volta. Un momento che condividerà con la sua prima ex moglie, Romina Power. “Io e Romina accoglieremo insieme il nostro primo nipote. – ammette il cantante – Anzi, visto che il tour che abbiamo fatto in Germania è finito, faremo concerti solo per lui e ci godremo questa nonnitudine. Che ci rende felici” (Aggiornamento di Anna Montesano)
“LA MIA STORIA CON LOREDANA MI HA CAUSATO L’INFARTO”
Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, le polemiche non si placano. Stavolta però sono proprio loro ad alimentarle. Il cantante di Cellino San Marco aveva chiesto silenzio per proteggere i suoi figli, ma ha sferrato un duro attacco all’ex compagna nell’intervista rilascia a Di Più, come anticipato da Pomeriggio 5. «È la mia storia con Loredana Lecciso che mi ha fatto venire l’infarto», titola il settimanale. Un’accusa grave quella di Al Bano Carrisi, a cui però Loredana Lecciso non ha voluto replicare con lo stesso tono. «Mi è stato insegnato che il bene che si fa deve essere dimenticato, anche quando non viene riconosciuto e, al contrario, viene tradito. Oggi mi sembra il più prezioso degli insegnamenti», ha scritto Loredana su Instagram come didascalia alla copertina del settimanale con la dichiarazione sopracitata. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Loredana Lecciso. (agg. di Silvana Palazzo)
ROMINA POWER RINGRAZIA CATERINA BALIVO
Al Bano e Romina chiedono rispetto e silenzio. Peccato che non tutti siano in grado di farlo, specie in televisione. Caterina Balivo però, ha voluto accogliere la richiesta dell’ex coppia più amata della canzone. Gesto che ha ricevuto anche la replica festosa da parte della Power che ha voluto immediatamente ringraziare la conduttrice di Detto Fatto. “Un GRAZIE a Caterina Balivo per aver accolto la mia richiesta di silenzio e di rispetto. Raro esempio in TV. GRAZIE!”, scrive l’ex moglie di Carrisi. La Balivo per tutta risposta ha pubblicato il post di ringraziamenti tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, aggiungendo: “Ieri in diretta abbiamo visto il post di Romina in cui chiedeva a tutti di non parlare più della loro famiglia, perchè questo non faceva bene ad Albano. Non a caso hanno rilasciato delle interviste per poter chiudere il “cerchio”. Io ho detto che accoglievo il suo appello e che non ne avrei più parlato e vi spiego i motivi”. Di seguito la presentatrice ha anche voluto spiegare il perché in maniera più dettagliata: “Sono una fan di Romina e trovo davvero che sia un ideale di donna. Perchè da mamma immagino che per i figli piccoli di Albano non sia il massimo vedere i loro genitori chiacchierati ad ogni ora in tv, voi direte: sono personaggi pubblici, vero! Ma questo non vuol dire asfaltarli ogni volta, senza pensare che sono prima di tutto delle persone di talento che vogliono essere anche dei bravi genitori”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
CONTINUANO LE FRECCIATINE
Continuano le frecciatine tra Al Bano e Loredana Lecciso. Il cantante di Cellino San Marco non ha affatto preso bene il modo con cui è finita la loro storia e, nel corso dell’ultima puntata delle Blind Audition di The Voice of Italy, ha lanciato una frecciatina pubblica all’ex compagna. Cristina Scabbia ha commentano il team di Al Bano notando come il cantante abbia messo su una squadra di ragazze bellissime. “Non è Al Bano, ma è Al Bone” – ha detto la cantante mentre J-Ax ha aggiunto – “La sua non è una squadra, è un harem“. Il rapper, sempre pungente e attento all’attualità, ha così colto al balzo la palla per chiedere ad Al Bano chi sia la sua donna ideale. Dopo un po’ di titubanza, Carrisi ha risposto così. “La mia donna ideale? Pensa a Romina“. Il cantante di Cellino San Marco, dunque, non ha mai dimenticato la sua ex moglie? Il nome di Romina continua ad essere accostato a quello di Al Bano e chissà se, nelle prossime ore, Loredana Lecciso deciderà di replicare all’ex compagno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
AL BANO OSPITE DI BARBARA D’URSO?
Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati, ma sui motivi della rottura, continuano a circolare gossip e indiscrezioni. Dopo diciotto anni, il cantante di Cellino San Marco e la showgirl si sono detti ufficialmente addio. Tra mezze verità e dichiarazioni latenti, nessuno dei due ha svelato i veri motivi che li hanno portati a decidere di lasciarsi. La verità, però, potrebbe arrivare molto presto. Sia Al Bano che Loredana Lecciso sono molto amici di Barbara D’Urso. La showgirl è stata ospite di Domenica Live nelle scorse settimane, ma nelle prossime puntate, nel salotto di canale 5 potrebbe arrivare proprio Al Bano. A lanciare i rumors è stata la stessa Barbara D’Urso che, nella scorsa puntata di Pomeriggio Cinque, parlando della rottura tra Al Bano e Loredana Lecciso, si è chiesta da chi andrà il cantante a raccontare la sua verità? Una domanda che ha scatenato le voci secondo le quali Al Bano, dopo aver telefonato in diretta a Storie italiane e aver rilasciato dichiarazioni a Mattino 5, potrebbe decidere di andare in persona nella trasmissione della D’Urso per raccontare cos’è davvero successo con la Lecciso.
AL BANO E LOREDANA LECCISO: LA ROTTURA PER UN INTERVENTO?
In attesa di ascoltare la verità su Loredana Lecciso, Al Bano si è lasciato andare ad una nuova dichiarazione sull’ex moglie Romina Power che, secondo quanto raccontato dalla bionda showgirl ai microfoni del settimanale Chi, con il suo atteggiamento, non avrebbe contribuito alla serenità della sua relazione con Al Bano. Nel corso della puntata di The voice of Italy, Al Bano si è lasciato andare ad una dichiarazione che non è passata inosservata. “La mia donna ideale? Ne ho avute due, più ideale di così…”, ha detto Al Bano la cui risposta, però, non ha soddisfatto J-Ax iche ha insistito: “Va beh ma in generale, la tua donna ideale oggi”. Di fronte alla domanda del collega, Al Bano ha deciso di rispondere così: “Tu pensa a Romina e vedi che quello è il mio tipo ideale”. E’ una nuova frecciatina a Loredana Lecciso?