Dopo aver svelato di essere stata minacciata sui social insieme alla figlia per il pensiero espresso sul talento di Biondo, Heather Parisi ha scelto la strada del silenzio preferendo aspettare la diretta del secondo serale di Amici 17 per poter esprimere nuovamente il suo pensiero sull’accaduto. Oltre a parlare di Biondo e delle sue fans, la Parisi, questa sera, potrebbe essere la protagonista di uno scontro con Simona Ventura che, nella prima puntata del programma di Maria De Filippi, si è complimentata con il cantante della squadra bianca. Heather Parisi, infatti, ha accusato Simona Ventura di non dire la verità e di voler portare dalla sua il pubblico che ha preso sotto la propria ala protettrice Biondo. La Ventura, al momento, non ha ancora replicato, ma potrebbe farlo sicuramente in diretta. Nota per non avere peli sulla lingua, super simo replicherà alla collega della commissione esterna? Voleranno scintille nello studio del serale di Amici? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



SFOGO IN DIRETTA PER L’EX BALLERINA?

Heather Parisi è pronta a tornare nella commissione esterna del serale di Amici 17 dopo una settimana abbastanza complicata. L’ex ballerina, infatti, ha attaccato Biondo non giudicandolo un talento carismatico, come invece, lo ha definito Simona Ventura. A far infuriare le fans di Biondo, però, è stato il video in cui la Parisi e la figlia dichiarano che il cantante non sa cantare. La Parisi ha rivelato di aver subito anche minacce dalle ammiratrici del cantante della squadra bianca del serale di Amici 17, ma di non aver alcuna paura di dire ciò che pensa. L’argomento verrà sicuramente affrontato anche in puntata. Biondo è atteso da tre esibizioni. Al cantante, infatti, sono state assegnate “Serenata rap” di Jovanotti, “Poetica” di Cesare Cremonini e “I miei capelli” di Nicolò Fabi. Heather Parisi cambierà idea o ribadirà il suo pensiero anche in diretta? Forte del sostegno del pubblico che sicuramente riceverà anche stasera, Biondo è pronto ad andare avanti con la avventura nel serale di Amici 17. Ci saranno, dunque, scintille? Heather Parisi non ha alcuna intenzione di concedere sconti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



“NON HO PAURA DI DIRE QUELLO CHE PENSO”

Dalle polemiche si è passati alle minacce: la vicenda che vede protagonisti Heather Parisi e Biondo di Amici 2018 ha preso una brutta piega. Dopo i giudizi negativi espressi sull’allievo della scuola di Maria De Filippi, la ballerina è stata duramente attaccata dai fan dell’aspirante cantante. Anche sua figlia è diventata oggetto di pesanti accuse, per questo Heather Parisi ha pubblicato uno sfogo su Instagram. «Io non ho paura di dire ciò che penso», ha dichiarato la giurata nel suo video denuncia. Nonostante i parere discordanti su Biondo, la Parisi ha dimostrato di avere comunque grande sensibilità e tatto sulla delicata questione, proteggendo e facendo stare serena la sua bambina. Il clima però si fa sempre più surriscaldato ad Amici in vista della nuova puntata. Chissà se la conduttrice Maria De Filippi interverrà per provare a far abbassare il clima di tensione.(agg. di Silvana Palazzo)



LA RISPOSTA DEL RAPPER E DI VALENTINA

A quanto pare Heather Parisi è arrivata anche nelle casette dei ragazzi di Amici 17. Ballerini e cantanti sono stati chiamati sul divano per vedere un video a loro dedicato e che arriva proprio dalla Parisi che accusa i colleghi di “parac**ismo” e di non poter dire bravo, sensuale e bello a chi non lo è. In particolare, il giudice ce l’ha con Biondo (dicendo che Simona Ventura ha usato la parola carismatico senza saperne il significato) ma anche con Valentina (che ha passato l’intera coreografia a guardare Anbeta perché in difficoltà). I due ascoltano senza parole e alla fine pensano che forse il giudice ci stia un po’ marciando visto che queste cose non le ha dette in diretta ma aspettato il ritorno a casa per farlo. Forse in diretta ha pensato bene di tenersi equilibrata e di tenere i piedi in una scarpa per poi scatenarsi fuori una volta capito il meccanismo? Biondo è convinto che la sua musica sia interamente basata sul carisma e di certo a lui non manca mentre Valentina smentisce la Parisi affermando che lei non ha guardato mai Anbeta e che, anche se in tensione per via della coreografia, sicuramente la sua sensualità è sempre stata intatta. (Hedda Hopper)

CONTINTUANO LE POLEMICHE

Heather Parisi non ci sta e continua a dire la sua sui social network, in merito alle pesanti critiche subite dopo la sua partecipazione ad Amici 17. L’ex ballerina si è infatti espressa in modo esplicito contro il cantante Biondo, che a suo avviso non ha nessun talento e non merita di proseguire la sua avventura nel talent show. Parole dette in contrapposizione a Simona Ventura, una delle principali sostenitrici di Biondo, ed invece confermate dalla figlia della Parisi. La bambina è apparsa in un video pubblicato nel profilo Instragram della soubrette nel quale precisa alcune affermazioni fatte dalla madre in puntata: “Mamma, perché in puntata hai detto che io ascolto Biondo? A me non piace, Biondo non sa cantare. Affermazioni che non sono state prese bene dai tanti fan del cantante di Amici, che hanno reagito fin troppo pesantemente, con commento spesso ai limiti del leggibile. Per questo Heather Parisi ha deciso di rilasciare un nuovo video, nel quale la figlia è nuovamente protagonista.

HEATHER PARISI E LA FIGLIA MINACCIATE SUI SOCIAL

Nel nuovo video pubblicato da Heather Parisi su Instagram, alla figlia viene chiesto di fare i nomi dei suoi cantanti preferiti e lei precisa: “Posso dirlo? Perché l’ultima volta tutti mi hanno sgridato perché ho detto che non mi piaceva Biondo”. La ballerina rassicura la bambina, dicendole che può sentirsi liberare di esprimersi come meglio crede. Eppure, nella didascalia sottostante, la Parisi ha raccontato ciò che è accaduto dopo la sua partecipazione ad Amici, che ha dato vita a pesanti commenti rivolti a lei e alla sua bambina: “Il Cyberbullismo va condannato sempre, senza né se, né ma. E invece ho letto blog e siti che si sono divertiti, a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia. Io non ho paura di dire ciò che penso”. Clicca qui per vedere il video e leggere il suo commento completo.