In queste ore, ad un passo dalla finale dell’Isola dei Famosi, si continua a pensare a Bianca Atzei e a come non abbia perso nemmeno un chilo in questi tre mesi (quasi) all’Isola dei Famosi. Si è parlato di barrette energetiche passate dalla produzione ai naufraghi, di imbrogli e di altro tanto che si parla già di un cibo-gate dopo lo scandalo canna che ancora oggi impazza in tv. Bianca Atzei non ha perso chili, anzi, quando si è guardata al famoso specchio lunedì scorso ha gridato “Ma sono ingrassata”. Come si può spiegare questo fenomeno? Sembra che l’unica cosa a cui aggrapparsi è il fatto che la cantante sarda a casa mangiasse ancora meno di quanto abbia fatto sull’Isola dove tra pesce, riso e le ricompense, è riuscita addirittura ad assumere più calorie rispetto a quanto fa di solito. Le polemiche non sono mancate così come la curiosità. Colpa della “famosa costituzione” dietro cui spesso si nascondono i problemi di peso? (Hedda Hopper)
LA CANTANTE SARDA INGRASSATA?
Bianca Atzei non solo non è dimagrita, ma dall’Isola dei Famosi 2018 rischia di tornare con qualche chilo in più rispetto a tre mesi fa. La cantante, infatti, è l’unica dei naufraghi a non aver perso peso e, abituata a mangiare davvero pochissimo, i pranzi e le cene a base di cocco e riso, alternati da qualche regalo della produzione, vedi gli shaker proteici (leggete in basso) e gli spaghetti che tutti i naufraghi hanno ricevuto prima di lasciare l’Honduras per il ritorno in Italia, rischiano di farle mettere qualche chilo in più. La cantante ha dichiarato che il suo peso forma oscilla tra i 42 e i 43 chili essendo di costituzione molto minuta. Quando è arrivata sull’Isola, però, pesava solo 39 chili e, dopo essersi guardata allo specchio ha ammesso di vedersi più grassa. Quella che tornerà dall’Isola dei Famosi 2018, dunque, sarà una Bianca diversa sia nel fisico che nella mente. I fans la considerano più bella con qualche chilo in più così come ha dichiarato Alessia Marcuzzi durante la scorsa diretta. La Atzei, dunque, manterrà i chili presi anche quando tornerà in Italia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
PER IL WEB, BIANCA ATZEI NON VINCERA’
Una rivelazione quella di Filippo Nardi che non aiuta a mettere in luce Bianca Atzei in vista dell’imminente finale dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex naufrago ha svelato che c’è un motivo per il quale la Atzei non è dimagrita a differenza degli altri naufraghi e, addirittura, sembra aver preso peso nel corso di questa avventura. “Le passavano shaker proteici” ha rivelato Nardi, aggravando probabilmente un’opinione già non molto positiva da parte del pubblico. A palesarlo tantissimi commenti social, da parte di quella fetta di pubblico che non la vuole affatto come vincitrice dell’Isola. “Bianca che va di come tira il vento! è più falsa del gioco del Monopoli!”; e ancora “Bianca falsissima, non deve assolutamente vincere l’isola dei famosi, ha finto e fatto la finta debole”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
SHAKER PROTEICI PER BIANCA ATZEI?
Una edizione poco trasparente quella dell’Isola dei Famosi 13. Dopo il canna-gate, escono altre rivelazioni. Filippo Nardi, ospite di Casa Signorini ha confessato che la produzione del reality show passava (sottobanco) degli snack proteici. Sarà questo il motivo per cui Bianca Atzei ha mantenuto il suo peso? Dopo la scorsa puntata, la cantante si è vista allo specchio affermando di essere addirittura ingrassata. Alessia Marcuzzi in studio però, le ha fatto presente di avere mantenuto intatto il suo peso forma, a differenza di altri naufraghi che comunque hanno perso qualcosa. L’ex gieffino ha rivelato: “Per motivi medici, così dicono, alcuni concorrenti avevano accesso a shaker proteici perché erano pericolosamente sottopeso”. A quanto pare, l’artista sarebbe stata ringalluzzita con degli snack per non compromettere la sua precaria condizione fisica, essendo lei già molto magra fin dalla partenza. L’ex fidanzata di Max Biaggi, in un’altra puntata di Casa Signorini era già stata presa di mira per via delle troppe lacrime versate in diretta, considerata da molti ex naufraghi come una persona molto falsa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
BIANCA COMMENTA IL MANCATO DIMAGRIMENTO
Bianca Atzei, in un video pubblicato sul sito ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018, commenta il suo mancato dimagrimento. La cantante, infatti, è l’unica che non ha perso neanche un etto nonostante le scarse provviste di cibo presenti in Honduras. Jonathan prova a chiederle se si sia fatta un’idea del perché sia accaduto ciò e la Atzei dimostra di essere consapevole di quanto accaduto al suo corpo. “Quando mi sono vista ho detto: non ero così quando sono entrata, ero più magra. Mangiare il cocco tutti i giorni da tre mesi che è molto calorico il riso, il pranzo di Pasqua e il pranzo di Valeria hanno fatto effetto, su di me si notano. Anche perché, prima di partire, in dieci giorni sono dimagrita quattro chili. Da 43 che è il mio peso normale sono arrivata a 39 chili. Non mangiavo proprio. Quindi ci sta che li abbia ripresi”, afferma la Atzei svelando di aver attraversato un periodo decisamente difficile prima della partenza per l’Honduras. Quanto accaduto, però, ha scatenato la bufera del popolo del web, convinto che non sia sufficiente mangiare del cocco e un po’ di riso per rimettere su peso. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA RIVELAZIONE SCOTTANTE DI FILIPPO NARDI SU BIANCA ATZEI
Bianca Atzei è l’unica naufraga dell‘Isola dei Famosi 2018 che non è dimagrita. La cantante, infatti, pesa esattamente come tre mesi fa. La rivelazione di Alessia Marcuzzi ha scatenato accese polemiche sul web da parte del pubblico che si chiede come sia possibile, dopo tre mesi di quasi digiuno che la Aztei non abbia perso neanche un etto. A smascherare tutto, però, è stato Filippo Nardi che, ospite di Casa Signorini, alla domanda del padrone di casa sui motivi per i quali la Atzei non sia dimagrita, ha svelato che la produzione, alla cantante, passava degli shaker proteici. Il motivo sarebbe stato dettato dalla necessità di salvaguardare la salute della Atzei, partita già sottopeso. Nel corso della semifinale, infatti, Bianca, dopo essersi pesata ed essersi guardata allo specchio, per la prima volta dopo mesi, ha svelato che, alla partenza per l’Honduras, pesava appena 39 kg a causa di un drastico peso per la sofferenza causata dalla fine della sua storia d’amore con Max Biaggi.
BIANCA ATZEI FAVORITA DALLA PRODUZIONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018?
La rivelazione di Filippo Nardi getta un’ombra sull’avventura di Bianca Atzei all’Isola dei famosi 2018. Il popolo del web, infatti, è convinto che la cantante abbia avuto un trattamento privilegiato rispetto agli altri naufraghi. Per il web, la cantante non sarebbe dovuta partire essendo già sottopeso e, a tal proposito ricordano quando accaduto a Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante, infatti, avrebbe dovuto partecipare alla scorsa edizione del reality show, ma a causa del peso, fu costretta a restare a casa. Il popolo dei social si chiede, così, perché la stessa cosa non sia accaduta alla Atzei che, nonostante i 39 chili, ha partecipato al reality godendo degli shaker proteici. La polemica, dunque, è servita. Cosa accadrà qualora dovesse essere la Atzei la vincitrice? La presenza tra i finalisti della cantante, dunque, continua a far discutere.