Filippo Contri è uno dei nuovi concorrenti annunciati da Barbara D’Urso per il Grande Fratello 2018. Il classe 1992 vive a Roma e attualmente è un ragazzo single, reduce da una sofferta storia d’amore durata più di due anni. Filippo Contri si è laureato con 110 e lode e lavora come consulente finanziario per grosse aziende. Non ha ancora maturato alcuna esperienza nel mondo dello spettacolo, ma è un grande appassionato di tv e di intrattenimento. Vuole misurarsi in questa avventura al Grande Fratello per mettersi alla prova, ma anche per aumentare la sua notorietà. Filippo inoltre è un grande tifoso della Roma, ama lo sport, il calcio e gli animali. Gli ultimi aggiornamenti sul suo conto raccontano anche una breve esperienza nell’atletica leggera, quando ha militato nella squadra del CUS Roma ASD.

I tre ‘boni’

I tre “boni” che si contendono un posto nella Casa del Grande Fratello, hanno già fatto il loro ingresso nella residenza più spiata di Cinecittà? Non proprio. “Noi abbiamo spiato l’ingresso della chiusura dei tre superboni…”, confessa Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5. “Sono appena arrivato qui e il posto è super pazzesco e ci sarà molto da fare…” afferma Filippo che non vede l’ora di iniziare l’avventura facendo il suo ingresso nel casale. Successivamente, arrivano a fargli compagnia anche Simone e Valerio. “Ci sarà molto fieno da spalare magari a torso nudo, vedremo…” conclude la conduttrice. Il luogo dove saranno ospitati i tre ragazzi, ricorda moltissimo La Fattoria, format già condotto dalla stessa ruspante conduttrice napoletana. Filippo Contri è nato a Roma il 24 ottobre del 1992, lavora come Consulente finanziario e non ha alcuna esperienza nel mondo della televisione. Chi farà l’ingresso nella 15esima edizione del reality show più amato della televisione italiana? Staremo a vedere le prossime evoluzioni di queste giornate prima del debutto il prossimo martedì sera. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ecco chi è Filippo Contri

Filippo Contri è uno dei tre “super boni” che ieri Barbara D’Urso, nel corso della puntata di Pomeriggio 5, ha presentato con un piccolo promo di presentazione, che ha però svelato soltanto nomi e immagini senza volto dei ragazzi. Il ragazzo è uno dei concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello, che inizia la sua avventura nel Casale assieme a Valerio Logrieco e Simone Poccia. Il reality, condotto da Barbara D’Urso, partirà martedì 17 aprile in prima serata su Canale Cinque. Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato qualcosa in più del concorrente. Il venticinquenne, nato a Roma, non ha esperienza nel mondo dello spettacolo. Consulente finanziario, laureato in economia e management, è single, ma due anni fa ha visto la fine di una storia d’amore importante. Appassionato di calcio, è tifoso della Roma, ama viaggiare ed è fortemente legato ad un dorbeman, Eros, che “tratta come una persona”.

Filippo Contri, un atleta alla corte di Barbara D’Urso

In passato ha fatto sport praticando atletica leggera, come il coinquilino Simone Poccia, nella squadra del CUS Roma ASD. Filippo inizierà il reality venerdì 13 aprile fuori dalla Porta Rossa insieme ad altri due ragazzi, in una cascina che Barbara D’Urso ha chiamato “Il Casale“, in cui i giovani avranno delle piccole prove da superare per testare la loro capacità di essere protagonisti anche nella casa di Cinecittà. Legna da ardere e animali a cui badare saranno i compiti principali da svolgere. Per i tre ragazzi quindi un ritorno a delle dinamiche simili La Fattoria e di Un, due, tre, stalla, format condotti qualche anno fa dalla sempre da Barbara d’Urso. Test fondamentale quindi per i tre ragazzi per entrare nella casa del Grande Fratello.