Tante novità nella nuova edizione del Grande Fratello. Oltre al ritorno alla conduzione di Barbara D’Urso, questa edizione sarà più breve del solito e sarà prima della diretta 24 ore su 24. Una scelta degli autori che sul web sta però scatenando molte critiche, soprattutto dai più appassionati del reality. Come questo utente, che scrive: “Niente diretta notturna! L’unica in grado di svelare le verità e gli intrighi della casa! Un format ridotto a 60 giorni e già predisposto per l’ennesimo scandalo post isola ! Cari autori e chi gestisce la pagina Facebook dal profondo del cuore e nel rispetto di un format che di suo possiede longevità”. Ma c’è chi inoltre critica la scelta di inserire anche volti noti dell’edizione Nip, confondendo, per tanti, un po’ troppo le acque con la versione Vip del programma. (Aggiornamento di Anna Montesano)
QUALE SARÀ IL PRIMO OUTFIT DELLA D’URSO?
C’è grande curiosità per capire quale sarà il primo outfit di Barbara D’Urso nella casa del Grande Fratello 2018. Dopo tantissime edizioni torna alla conduzione la regina di Canale 5 che per diversi anni fu al timone del reality più amato della televisione. Dopo un paio di anni in cui la versione per non famosi era stata accantonata il grande successo del Grande Fratello Vip ha costretto gli editori a fare un nuovo tentativo e così si è scelto di puntare su una carta vincente. Dopo che il Gf fu aperto dalla conduzione di Daria Bignardi infatti questo ha fatto la sua storia in edizioni davvero splendide con Barbara D’Urso. Anche per lei il programma è stato importante per una crescita personale e professionale che ha dimostrato come la televisione fosse il suo habitat naturale. Ora che è riconosciuta da tutti come il volto più noto di Mediaset Barbara D’Urso non potrà che riscuotere grande successo tornando a condurre il Grande Fratello. Sarà per questo che sui social c’è già chi si domanda cosa indosserà nella prima puntata. (agg. di Matteo Fantozzi)
MATTEO GENTILI NEL CAST?
Manca sempre meno all’inizio della nuovissima edizione del Grande Fratello. Barbara D’Urso continua le prove in vista della prima diretta di martedì in prima serata, intanto sul web il toto-nomi continua e sembra quasi certa la presenza nella casa di Matteo Gentili, noto per essere l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, che il pubblico ha conosciuto durante questa edizione dell’Isola dei Famosi. Proprio Paola, che oggi vive una bellissima storia d’amore con Francesco Monte, si è espressa su questa possibilità. “L’ho saputo. Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras. – dichiara la modella a Spy; poi conclude – Spero non sia lì per parlare di me. Me lo auguro per lui. Che si diverta e che trovi l’amore. Immagino ne avrà tanto da dare”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
MASSIMILIANO CAROLETTI SI PROPONE
Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, si candida come concorrente del Grande Fratello 2018. A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del padre di tutti i reality, Caroletti non nasconde il suo desiderio di varcare la famosa porta rossa e vivere un’esperienza insolita. Il marito di Eva Henger, però, aggiunge di considerare improbabile che ciò avvenga, essendo considerato un personaggio scomodo. “Mi metterei a nudo ma farei squadra. Sarei senza filtri, ma credo che questo spaventi. Quelli come me fanno paura perché non si vendono e quindi non si gestiscono facilmente”, ha dichiarato Caroletti in un’intervista a Oggi. Quello di Eva Henger, dunque, resterà solo un sogno? A quanto pare sì dal momento che, tra i tanti nomi che stanno circolando, il suo non è mai apparso. All’interno della casa del Grande Fratello 2018, tuttavia, ci saranno davvero tanti volti già conosciuti. I nomi che, quasi sicuramente entreranno nella casa più famosa d’Italia sono: Simone Coccia, Luigi Maria Favoloso, Matteo Gentili, Camilla Lucchi, Lucia Bramieri, Michael Terlizzi, il Ken Umano, Mila Suarez e Patrizia Bometti.
GRANDE FRATELLO 2018: ATTESA PER GLI SCONOSCIUTI
Se i nomi dei volti già noti sono stati svelati, sale l’attesa per conoscere i concorrenti sconosciuti che, da martedì 17 aprile, saranno catapultati nella casa del Grande Fratello 2018. Essendo un’esperienza più breve del normale, Barbara D’Urso e tutti gli autori hanno puntato su personaggi con storie molto forti. Nella casa di Cinecittà, come ha svelato la conduttrice in una recente intervista, ci saranno così figli di papà, studenti, ma anche donne mature in cerca d’amore. Il cast sarà misto e darà vita anche ad un confronto generazionale già visto nella seconda edizione vip del reality. La forza del Grande Fratello è sempre stata quella di puntare su volti sconosciuti, ma con un passato importante alle spalle di cui poter parlare nel corso delle varie puntate. Quasi sicuramente, la cosa avverrà anche quest’anno. Barbara D’Urso, del resto, è pronta a stupire.